快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Sei nuovo sul Forum? Presentati quì - Page: 45

由于该帖子的部分内容已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Ciao a tutti mi chiamo Angelo el bebedj della liguria ho 37 anni e formo parte anche nel forum spagnolo perche provengo dal sudamerica e vivo in Italia da 18 anni e parlo spagnolo e italiano ciao a tutti.
 

发表时间 Mon 06 Jul 15 @ 3:51 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Ciao
Un caloroso benvenuto a tutti voi alla comunity di vdj
 

发表时间 Mon 06 Jul 15 @ 5:23 pm
scarp68PRO InfinityMember since 2014
ciao a tutti mi chiamo roberto dalla provincia di bologna, ho un problema con la licenza pro ,brevemente, ho acquistato lla licenza virtual dj 8 pro a rate mensili ,però duranta l' esecuzione mi chiede di inserire il loghin lo inserisco e mi dice che non è possibile perchè controllare la connessione internet del computer ma la connessione c'è perchè se vado sul sito virtual dj e inserisco il loghin mi accetta e mi da la possibilità di usuffruire dei download vari anche la nuova mappatura dei cdj 400 ma quando li uso dopo 10 minuti mi dice di acquistare la licenza... qualcuno può aiutarmi????? grazie
 

发表时间 Sun 12 Jul 15 @ 7:49 am
joetmenPRO InfinityMember since 2005
ciao a tutti, non sono nuovo del forum ma non scrivo da anni ormai...chi si ricorda di me?
un saluto affettuoso alla vecchia guardia!
 

发表时间 Tue 21 Jul 15 @ 11:22 am
Matteo bentornato ;)
 

发表时间 Tue 21 Jul 15 @ 11:41 am
wow !!
il nostro pianista dalla Puglia
Bentorntato Joe
 

发表时间 Tue 21 Jul 15 @ 11:51 am
Buongiorno a tutti...

1) Il mio Nome è Massimo
2) Età 45 Anni
3) Prima Esperienza...(Newbie)
4) Windows 7 e lavoro in ambito Tecnico / Informatico..
5) VirtualdJ 8
6) Hercules 4mx
 

发表时间 Fri 24 Jul 15 @ 3:44 am
Buonasera sono Domenico ho 46 anni e vivo in provincia di Bari sono nuovo del forum e stavo cercando degli effetti sonori per il virtual dj 8 qualcuno sa dov'è possibile reperirli uso il virtual dj8 per puro divertimento personale,
Grazie
 

发表时间 Fri 24 Jul 15 @ 6:27 pm
xibisxLE userMember since 2015
1) Alfonso
2) 19 piemonte
3) Ascolto tutti i tipi di musica
4) Utilizzo windows 8
5) VDJ 7 LE
6)Gemini G4V
 

发表时间 Mon 27 Jul 15 @ 2:27 pm
Vigile del Fuoco di lavoro in Veneto, con l'hobby di fare radio, posseggo una radio on line ormai da tantissimi anni, dove trasmetto le dirette via web. Dopo anni di musica e serate, usando la versione crak... ho deciso di acquistare la versione PRO, bella batosta per la mia umile tasca.... 363,55 euro.... un pò esagerata come cosa, voi che ne pensate?
 

发表时间 Fri 21 Aug 15 @ 7:23 am
Benvenuto nella community

P.S.
siamo off forum
è tanto come cifra ma ti posso assicurare che è un investimento che rende nel tempo
una volta che ti accorgerai di tutto quello che potrai fare con Vdj lo capirai
 

发表时间 Fri 21 Aug 15 @ 12:11 pm
AkySianHome userMember since 2015
Hola! Sono Erika ho 32 anni e scrivo da Ferrara.
Ho da poco un controller Numark e ci sto impazzendo dietro. Spero possiate aiutarmi.
 

发表时间 Sun 23 Aug 15 @ 2:36 pm
Siori e siore, buonasera. Sono un feroce appassionato, instancabile consumatore, avido acscoltatore e spartano esecutore di musica. Ho 41 anni e da 39 ho delle melodie che mi ballonzonano in testa. Fischietto sempre e ovunque tranne quando sono sotto la doccia.
Il mio dodicesimo anno di vita (era il 1986) rappresenta lo spartiacque fra la spensieratezza da hit parade e la presa di coscienza di un gusto che veniva a farsi sempre più nitido. Si trattava prima di intagliarlo con rabbia per poi modellarlo con cura.... il mio sistema auditivo andava difeso dai continui attacchi di schifosi jingle senz'anima e da stormi di fastidiosi tormentoni paninareschi. Avevo visto gli AC/DC dal vivo
Il passo successivo fu il punk. Una malattia adolescenziale che non passa da adulti.
Io avevo capito tutto e voi un cazzo
Un'intransigenza che ora sarebbe dannosa e sinonimo di ottusità, ma che a 14 anni é stata importantissima per formare il carattere e buttarsi nella mischia
Paradossi, dissonanze, contrappunti
Socrate, Schoenberg, King Crimson
E ora che le antenne da musiconauta sono drittissime, pronte ad afferrare nuove sonorità ,modellarle o perdersi in esse inebetito, la scoperta (recentissima) di Virtual DJ è una manna dal cielo
AUGH!
 

发表时间 Fri 04 Sep 15 @ 6:06 pm
Ciao a tutti, mi chiamo Riccardo ho 46 anni e sono un appassionatissimo di DJing da quando ne avevo 18.
Mi piace la musica '80, '90 e la più attuale progressive house e trance.
L'anno scorso mi sono deciso a comprare una consolle ed ho optato per una Numark N4.
Troppo bello!!!
Ho avuto modo di leggere molti post nel forum e sono sicuro che troverò chi mi potrà dare una mano nei miei futuri "dubbi".....
 

发表时间 Mon 07 Sep 15 @ 5:48 pm
Buongiorno a tutti,
mi chiamo Marco ho 40 anni possiedeo la dj consolle MK2 che a causa di cambio PC mi sta dando problemi pertanto sono qui in questo forum per cercare una soluzione.
 

发表时间 Tue 08 Sep 15 @ 8:28 am
fbqusebControlleristMember since 2013
Salve a tutti

Mi chiamo Sebastien abbito in Francia ma il forum francese nella rubrica NUMARK risulta esssere un ring fanno a pugni e percio naturalmente mi giro all'Italiano la mia lingua d'origine......sono sardo.

Ho 55 anni vivo in Francia
Da anni faccio il Dj occasionnale per feste, ballli, compleanni etc.....
La musica electronica mi piace in quanto posso inter agire con la musica Che passo
VirtualDJ 8
Licenza numark nv
Laptop Pc HP
Windows 10
Mix beringher qx1202usb
2 RCF Art715-a
Etc.....

Sono disponibile e rispondo a tutti.
Cordialemente





 

发表时间 Wed 09 Sep 15 @ 11:18 am
Ca serait franchement cool si tu pouvait m'expliquer comment configurer VDJ avec un petit mix berhinger pour arriver ad avoir il preascolto in cuffia....
 

发表时间 Wed 09 Sep 15 @ 4:52 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Benvenuti al forum ufficiale di Atomix (VDJ)
A tutti voi.
Saluti
 

发表时间 Sun 13 Sep 15 @ 8:27 pm
Ciao a TUTTI dj professionisti e non... mi chiamo Claudio, sono di Cremona e ho 49 anni... Sono un dj "semi" professionista e suono Afro, Funky, Brasiliana ed Elettronica... Grazie ancora del forum e IN BOCCA AL LUPO A TUTTI e BUONA MUSICA. Ciao.
 

发表时间 Wed 16 Sep 15 @ 9:52 am
claudio collodoro
commerciale
virtual dj 8
kool sound
ho acquistato una licenza per sbloccare la mia consolle kool sound ma mi è stata inviata una licenza errata .come posso rimediare all'errore?
 

发表时间 Thu 17 Sep 15 @ 5:26 pm
85%