快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Sei nuovo sul Forum? Presentati quì - Page: 44

由于该帖子的部分内容已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Ciao a tutti. Sono Andrea da Ferrara...
Volevo chiedervi se fosse possibile acquistare la versione pro di VDJ non su internet ma direttamente in negozio, con tanto di software in cd. E se si , conoscete l'indirizzo di tali rivenditori? Grazie
 

发表时间 Mon 06 Apr 15 @ 6:28 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
no, Virtualdj 8 è possibile acquistarlo solo online in questo sito mediante download elettronico.
 

发表时间 Mon 06 Apr 15 @ 4:40 pm
Salve a tutti, sono Pietro (Pitar Dj), ho 44 anni e sin da quando ero un adolescente ho una passione innata per la musica in generale ed in particolare per l'arte del mixare musica dance.
Per motivi anagrafici sono molto legato alla disco 70 e soprattutto a tutto l'universo 80's, ma non disdegno l'attuale House music in tutte le sue espressioni.
Da poco ho acquistato i pioneer cdj 900 nexus affiancati da un allen & heath xone 62. Inoltre posseggo una hercules mk4. Utilizzo virtual dj, sia versione 7 pro, sia la versione 8 su MacBook Pro ed iMac.
 

发表时间 Mon 13 Apr 15 @ 12:58 am
SAVLE A TUTTI
Mi chiamo Alfredo aka vonrichotfen xke vado pazzo per cutto cio che vola! Sono un vecchietto ho 53 ani e assieme al pianobar sto associadno l'attività di dj ripescando quello che facevo quando avevo 16 anni in una radio locale.. Ho una DDjwego purple della Pioneer. con i virtual dj Lite edition dedicato per la suddetta macchina, pc Asus travelmate 4070 ( vecchiotto d'aspetto ma nuovissimo come elettronica)..prediligo - data la veneranda età la musica anni 70/80/90 e anche della techno...
dimenticavo.. FELICISSIMO di far parte di questo forum..spero di trovare parecchi aiuti su come migliorarmi!
 

发表时间 Mon 13 Apr 15 @ 6:37 am
1) Selene (nickname Selene1985)
2) Sono del 1985.... per l'età fate un po' i conti Voi.... Emilia Romagna
3) Musica per fitness
4) Windows 8.1.... diciamo che col fai date mi arrangio bene
5) VDJ 8
6) Al momento nessun controller

Ho scoperto Virtual Dj 8 per la mia attivià "amatoriale" di insegnante fitness.
 

发表时间 Thu 23 Apr 15 @ 3:10 am
Mi chiamo manuel ho 28 anni e sono livornese :)
 

发表时间 Mon 04 May 15 @ 3:21 pm
Pradh65ControlleristMember since 2015
Salve sono Stefano 49 anni della provincia di Parma, insegnante di danza ho il controller hercules instinct. Un saluto a tutti...
 

发表时间 Tue 12 May 15 @ 3:01 am
Pradh65ControlleristMember since 2015
Salve chiedo....ho acquistato una licenza virtual dj per un controller hercules MP3 e2 ,giorni fa mi hanno regalato hercules instinct,posso usare la stessa licenza ? Oppure è possibile modificare la licenza per usare hercules instinct? Grazie
 

发表时间 Tue 12 May 15 @ 3:05 am
 

发表时间 Tue 12 May 15 @ 6:47 am
ViPaaKHome userMember since 2015
Salve a tutti, mi chiamo Gabriele e sono di Roma, ho 20 anni e ascolto tutto o quasi anche se preferisco il rock e il rap tra tutti i generi. Non sono un DJ e non so se lo sarò mai, non ci capisco una fava. Ho vari pc con vari sistemi operativi, soprattutto Windows, da ME a XP, da Vista a 7, quest'ultimo è il principale anche se rarissimanente uso una versione di cui non so il nome di Linux per motivi di studio. A livello di cultura informatica, se ho ben capito la domanda, sono intermedio, diciamo che non uso il pc solo per Facebook, di hardware capisco poco e niente, per il resto studio linguaggi di programmazione ma sono principiante ancora. Non ho la più pallida idea di che version abbia di VDJ, è quella scaricabile dal link sul foglietto contenuto nella scatola del mio controller, un Pioneer DDJ WeGO3.
Mi sono iscritto perchè sto avendo dei problemi e spero possa risolverli qui!
 

发表时间 Sun 17 May 15 @ 6:23 am
Salve, sono Sonia, sono di Firenze e sono una dj!
 

发表时间 Fri 29 May 15 @ 5:39 am
1) Maurizio
2) Sono del 1988...Basilicata
3) Windows 8.1....
4) VDJ 8
5) Pioneer xdj - r1
 

发表时间 Sat 30 May 15 @ 10:01 am
salve a tutti Angelo da Bologna e una nuova voglia di giocare con la musica, dopo molti anni di stop.
2 cdj 900 - mixer behringer ddm4000 + traktors4 + pad launcher per performace live
 

发表时间 Wed 03 Jun 15 @ 8:54 am
1)Alberto
2)17, Puglia
3)Deep, Minimal
4)Windows 7/8.1
5)Virtual Dj Pro 7
6)Behringer CMD Studio 4A
 

发表时间 Thu 04 Jun 15 @ 7:21 am
djBad93Home userMember since 2015
ciao a tutti mi chiamo bader mi sto da poco avvicinando al mondo della musica elettronica e del djing ho 21 anni faccio l' operaio e vivo a Cuneo in piemonte spero che grazie a questo forum e a tutti voi di poter un giorno considerarmi un dj. =DD
 

发表时间 Sat 06 Jun 15 @ 2:17 am
ricci206ControlleristMember since 2012
Buongiorno a tutti,

sono Marco.

sto usando da poco virtual dj e recentemente mi è stato regalato il controller Hercules dj instinct.
Come Sistema operativo utilizzo windows 8.1 I7 e 16 Gb di ram.

Ho notato che il controller funziona per 10 minuti.

La mia domanda è:
se acquisto una licenza per controller indicato è per sempre?

Grazie .
 

发表时间 Tue 09 Jun 15 @ 8:46 am
ciao a tutti Mi chiamo Matteo, ho 27 anni e scrivo dalla prov. di Cagliari. Mi piace molto la musica dance degli anni 90.
Ho un pc HP con windows 7, uso Virtual dj 8 LE for wego e ho una Pioneer DDJ WEGO.
 

发表时间 Sun 14 Jun 15 @ 10:27 am
salve a tutti o problemi con driver asio o una pioner wigoo 2
 

发表时间 Tue 23 Jun 15 @ 2:48 pm
Ciao a tutti sono Eric, 30 anni, da Conegliano.
Ad oggi utilizzo VDJ 7 Pro Full con Hercules MKA e Korg Nanopad per i campioni.
Amo il rock ma mi piace spaziare su tutti i generi, non mi piacciono le menti chiuse :)
Vi seguo sul forum da circa 3 anni, mi piace un sacco smanettare e crearmi configurazioni e funzioni ad hoc!
Sono attratto dal videomix e mi sto orientando in quella direzione con VDJ 8!

Rock on! ;)
 

发表时间 Fri 26 Jun 15 @ 4:00 am
salve ha tutti e un cordiale saluto
 

发表时间 Fri 26 Jun 15 @ 10:01 am
83%