快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Sei nuovo sul Forum? Presentati quì - Page: 46

由于该帖子的部分内容已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

ciao a tutti mi chiamo claudio .sono nuovo nel forum non sono un dj ma mi piace virtual dj e mi piace mixare .ho acquistato una consolle Kool sound con inclusa una licenza di base.quando ho collegato la consolle al mio pc mi è stata bloccata.ho cosi' acquistato una licenza per sbloccarla ma dalla consolle mia stessa ho fatto l'acquisto.il problema è che mi è stata sbloccata una consolle che io non possiedo. come faccio per rimediare all'errore visto che ho pagato 119 euro .grazie
 

发表时间 Thu 17 Sep 15 @ 5:33 pm
 

发表时间 Thu 17 Sep 15 @ 6:25 pm
scarro75ControlleristMember since 2011
Ciao a tutti, mi chiamo Andrea (Scarro per gli amici) e vi scrivo dalla provincia di Mantova. Sono sempre stato appassionato di musica, ho suonato per tanti anni in un grupo di percussionisti, e da qualche anno possiedo una consolle (prima la Hercules MK4 e ora la RMX2). Uso virtualdj versione 8 LE ma non escludo di passare a una versione pro.
Uso un notebook con sopra windows 10. non ho esperienza significativa di djing ma mi affascina e all'alba dei 40 anni ho pensato di mettermi a imparare qualcosa :D
Vi farò diverse domande, spero non troppo stupide, per capire alcune cose.
Intanto grazie a tutti gli admin e i moderatori per il servizio che prestano, e anche agli utenti che avranno pazienza e mi spiegheranno le cose (spero), come le spiegherebbero a un bambino di 6 anni.
Scarro.
 

发表时间 Fri 18 Sep 15 @ 9:42 pm
Ciao a tutti mi chiamo Salvo è sono nuovo nel forum,ho 27 ann Siciliano,il mio genere musicale è house utilizzo IOSX e Virtualdj LIMITED EDITION con un controller DDJ-WeGO2 spero di trovarmi bene in questo forum

a presto!
 

发表时间 Wed 23 Sep 15 @ 8:12 am
ciao mi chiamo sSalvatore ho preso una pioneer xdjr1 ma non riesco a scaricare la versione di vrtual dj le che è compresa nel prezzo qualcuna sa come si fa? Uso window7 grazie e buona serata
 

发表时间 Sat 03 Oct 15 @ 3:44 pm
Salve a tutti, sono Pino e abito in provincia di Avellino. Ho 36 anni e ho 2 technics 1210 e 2 cdj100. Ho comprato una hercules dj instinct per mio figlio in quanto si vuole affacciare al nostro mondo. Onestamente non ho molta dimistichezza con i prodotti digitali (in ogni caso credo ottimi prodotti).
Faccio serate disco 70/80 & revival.
 

发表时间 Sun 11 Oct 15 @ 7:12 am
Ciao a tutti, sono Enrico, 27 anni dalla Puglia, nuovissimo nel mondo del djing..mi affascina da tanto ma non ho mai avuto occasione di approfondire..ora però voglio iniziare e in attesa di comprare un supporto hardware (sul quale vi tartasserò per avere consigli xD), cerco di dilettarmi imparando l'utilizzo del VDJ..come genere nell'ambito direi Electro house, ma non mi piace l'idea di classificare e stereotipare tutto a questo..ecco perchè voglio imparare a far djing, in modo da poter creare qualcosa di nuovo e non "monoacustico". per il supporto come sistema operativo utilizzo window 10, montato su un i5 (ahimè era meglio l'i7 lo so, ma si difende bene :) ) che altro dire, penso di aver detto grosso modo tutto..ci si becca sul forum!
 

发表时间 Tue 13 Oct 15 @ 7:32 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Un saluto e un benvenuto a tutti i nuovi iscritti.
 

发表时间 Tue 13 Oct 15 @ 7:56 am
zurigoPRO InfinityMember since 2009
Salve buona sera a Tutti sono Stefano abito a Roma uso questo programma su windows 10 e da tanto che mi diverto con la musica ma non ho mai scritto su questo forum in quanto non sto molto a presso a queste cose.Ho avuto molte consolle,preferisco un genere musicale commerciale attuale e 70/80/90.E le mie nozioni sia sull'uso del computer che del mixaggio sono sufficenti,anzii direi elementari.Ma e sempre bello imparare cose nuove .
 

发表时间 Mon 19 Oct 15 @ 1:54 pm
1) Gabriele
2) da Viareggio (LU)
3) genere musicale un po' tutti
4) Pc Packard bell EsayNote TK Windows 7
6) Consolle Pioneer DDJ ERGO (usata)
7) uso virtualDJ 8 (per 10 MIN) AIUTO.......

SALVE A TUTTI, MI SONO REGISTRATO PER UN SACCO DI DOMANDE
SPERO CHE I CONSIGLI DI QUESTO FORUM MI SARANNO DI AIUTO.
Ringrazzio tutti in anticipo
A Presto Gabriele
 

发表时间 Thu 05 Nov 15 @ 6:01 pm
Salve a tutti! Ho acquistato una licenza per la Dj Control Instinct per divertirmi un pò con gli amici! Piacere di conoscervi.
 

发表时间 Fri 06 Nov 15 @ 5:56 pm
djm71LE userMember since 2015
Buonasera a voi,sono Morrys da Roma 44 y. old , e da poco mi sono trasferito dalle tastiere e piano, alla consolle per provare l'ebbrezza del mondo DJ.
Attualmente ho un controller Dap Audio Core KONTROL 2 e il mio genere preferito è L EBM-GOTHIC - DARK INDUSTRIAL.
ciao a tutti!!
Morrys
 

发表时间 Thu 19 Nov 15 @ 6:33 pm
Ciao a tutti !!!

Sono nuovo del forum e di virtual dj ....ho visto l'elenco di domande ed eccomi qui a rispondere :)

1) Nome
Arjuna
2) Età e provenienza geografica
Sono del 1980 e vengo da venezia (provincia)
3) Il tipo di cultura musicale e Djing
Sono un commercialone di quelli feroci, dagli anni 70/80 ad oggi
4) Il Sistema Operativo che utilizzate e il tipo di cultura informatica
Adesso uso windows 7 , cultura informatica un pò sopra la media , ma non sono hacker :)
5) Che versione di Virtual DJ utilizzate (Originale s'intende)
Appena acquistato la pro infinity
6) Quale hardware (CDJ, Mixer, Controller, ecc ecc) possedete
Fino ad un mese fa usavo solo la mia fida xdj r1. Adesso ho pure una xdj aero come muletto e come console principale ho una fiammante ddj sx2 che sto tentando di imparare ad usare in modo decente :)

sono un mixatore decente, nulla di trascendentale....ma ho spesso le piste piene perchè mi focalizzo sempre sulla canzone e non sulla cambiata in se.
Ho iniziato con i giradischi (usati poco per dirla tutta) per poi passare a cdj e a chiavette, infine lo zio spa e bazzooka mi hanno coinvolto nel videomix , che sto scoprendo in questi giorni.

Allo stato attuale delle cose ho tutti i pezzi originali , compresi i video. Alcune tracce le ho rippate da cd, molte ne ho comprate da itunes e compagnia.

Ho qualche dubbio sulla legalità di determinate manovre nel videomix, cui cercherò risposta qui dentro.


Ciao bella gente!!!!
 

发表时间 Mon 23 Nov 15 @ 9:55 pm
Salve a tutti
1) Mauro
2) Veneranda Età (58) da Roma
3) Il tipo di cultura musicale e Djing : autodidatta su tutto (strumenti, hardware etc etc)
4) Il Sistema Operativo che utilizzate e il tipo di cultura informatica : Windows 8 e sufficientemente "acculturato" ...
5) Che versione di Virtual DJ utilizzate (Originale s'intende) : Virtual DJ 7 LE in dotazione con il controller Hercules 4-Mx
6) Quale hardware (CDJ, Mixer, Controller, ecc ecc) possedete : controller Hercules 4-Mx
Già esperto di mix (mixavo in vinile anni '70/'80) e "in vecchiaia" con Controller Hercules ...
Mi trovo ora in difficoltà con la gestione del software Virtual DJ 7 LE e chiederò aiuto ...
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi offriranno il loro aiuto !!!
 

发表时间 Thu 26 Nov 15 @ 12:39 pm
Buonasera a tutti, mi chiamo Andrea e seppure non giovanissimo ho deciso poco tempo fa di iniziare a mixare musica swing, di cui sto diventando un grande appassionato.
Dopo aver iniziato con una piccola Hercules Dj Control Instinct, attratto dal rapporto prezzo/prestazioni ho da poco acquistato una console Dj-Tech Dragon Two, corredata da Virtual Dj LE.
Non essendo ancora ferratissimo, ho grosse difficoltà nel configurare il mio PC. Sono riuscito a collegare e far funzionare il tutto, ma non riesco ad attivare il preascolto in cuffia.
Riuscite cortesemente ad aiutarmi voi?
Grazie infinite
 

发表时间 Sun 29 Nov 15 @ 9:48 pm
Ciao a tutti mi presento
1) Nome: Gabriella
2) Età e provenienza geografica: 43 - Como
3) Il tipo di cultura musicale e Djing: beh...utilizzo virtual dj prettamente per mixare le musiche che mi servono per le lezioni di Indoorcycling
4) Il Sistema Operativo che utilizzate e il tipo di cultura informatica: Win 7 - cultura informatica diciamo autodidatta...mi cimento un po' in tutto...almeno ci provo ;)
5) Che versione di Virtual DJ utilizzate (Originale s'intende) Virtual DJ 8.0
Probabilmente le mie richieste saranno sciocche...abbiate pazienza sono un DJ improvvisato che cerca di dare il meglio per gestire al max le proprie lezioni :-)
Grazie a tutti per la comprensione e disponibilità.
:)
 

发表时间 Wed 16 Dec 15 @ 9:26 am
Ciao, sono Francesco in arte DJ Lopez. Abito vicino Bologna, ho 41 anni e mixo in audio con qualsiasi set da 23. Attualmente uso Traktor 2.9 su Macbook Pro retina da 13" con NI S4 MK2. Sto iniziando a provare il video mix con lo stesso hw e VDJ 8. Sono uno smanettone informatico e tecnico elettronico, con buona conoscenza di video, e luci. Inoltre sono un producer e regista radiofonico.
 

发表时间 Thu 17 Dec 15 @ 11:08 am
Benvenuto a DJ Lopez 2.0 che da oggi è anche ViJ ....
...tra le altre cose... mio compagno in NazionaleDJ :-)
 

发表时间 Fri 18 Dec 15 @ 1:33 am
gab999Home userMember since 2015
Buongiorno a tutti ,mi chiamo gabriele sono di livorno e ho da poco preso una numark n4 con virtual dj LE, come pc uso un mac.
 

发表时间 Thu 24 Dec 15 @ 9:59 am
jurimHome userMember since 2015
ciao a tutti!! sono appena entrato a fare parte di questo nuovo mondo anche io. Mi chiamo Juri ho 47 anni. Faccio il dj da pareccchi anni con il vinile e adesso voglio
provare qualcosa di nuovo.Mi piace tutta la musica ,spaziando da quella classica a quella dei giorni nostri.Quella che mi piace proporre e anni 80/90 senza dimenticare quella degli anni 70. Sistema operativo :laptop packard bell ,windows7, controller Hercules Control Air+. Grazie e ci si sente presto .
 

发表时间 Tue 29 Dec 15 @ 1:35 pm
87%