快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: [NUOVO AGGIORNAMENTO] VirtualDJ 6.0.1 - Parliamone qui - Page: 9

由于该帖子的部分内容已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Ciao Cioce,Scusa per la distrazione (sono distrutto dallo stress delle ultime interrogazioni ;) ) .
Comunque ho risolto,ho Aggiornato alla versione Pro;

Grazie e scusami ancora.

a presto ;)
 

发表时间 Thu 11 Jun 09 @ 5:27 pm
@kevindj93 benvenuto tra i pro...! non fare caso a cioce a volte si stanca di dire sempre le stesse cose...mah cmq se fosse uno dei nani lui sarebbe il n. 8 ACIDULO hahaha ciao bel
 

发表时间 Thu 11 Jun 09 @ 7:19 pm
io uso vdj con vestax vci 300 ieri sera ho disturbato 2 volte mora max xche non riuscivo ad far funzionare le cuffie e lui gentilmente me la rimesso a posto tutte le due volte facendo le prove con lui funzionava tutto perfettamente non appena lui si sconnette dal mio pc tutte le impostazioni fatte vanno perse senza che sto un'altra volta a diturbarlo ce qualcuno che mi puo dare una mano grazie
 

发表时间 Fri 12 Jun 09 @ 3:01 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
ovviamente se vuoi socialiazzare con il forum ben venga...volevo solo dirti lory di non preoccuparti, nessun disturbo.
 

发表时间 Fri 12 Jun 09 @ 3:21 am
grazie moramax e che mi scocccia disturbarti sempre ma giuro che ieri sera appena hai chiiuso ho riavuto i solti proble con aggiunta di questo ho i 2 brani che stanno andando tutti e 2 perfettamente a tempo abbasso il volume del basso del brano che deve uscire mentre muovo la manopola del basso gratta e l'altro problema e questo mentre sto abbassando il volume del brano che sto togliendo i 2 brani perdono il sync e si accavallano piu scendo con la stecca del volume ma come mai ste cose????
 

发表时间 Fri 12 Jun 09 @ 3:32 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Quote :
il volume del basso del brano che deve uscire mentre muovo la manopola del basso gratta

vai nel menù prestazioni e disabilita il safe mode.Vedrai che il problema si risolve

Quote :
i 2 brani perdono il sync e si accavallano piu scendo con la stecca del volume ma come mai ste cose????


questo non accade se non tocchi nulla?
 

发表时间 Fri 12 Jun 09 @ 3:36 am
se lascio le due stecche tutte due alte i brani vanno a tempo perfetamente appena scendo con la stecca lo perdono e vieni fuori l'accavvalamento

e poi c sarebbe il solito problema delle cuffie ?
 

发表时间 Fri 12 Jun 09 @ 3:55 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
fai questa prova, abbassa i cursori usando la skin e non il controller...dimmi che succede?
 

发表时间 Fri 12 Jun 09 @ 3:59 am
ora non sono a casa alle 12 c vado e la faccio subito e t faccio sapere a dopo ciao e grazie
 

发表时间 Fri 12 Jun 09 @ 4:03 am
grande moramax il problema del sync e delle cuffie se uso lo skin non ce mentre se uso il controller ho i problemi che t ho detto prima e moh come posso fare visto che io non sono cape ad andare intorno alle mapp??? mi puoi aiutare ????
 

发表时间 Fri 12 Jun 09 @ 5:17 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
infatti e quello che volevo capire e farti capire..con estrema probabilità il problema è intorno al mapper che và a questo punto controllato.
certo che ti posso aiutare!
Sicuramente potrai trovare aiuti quì nel forum dove ci sono molti bravi utenti che si stanno facendo le ossa con il nuovo sistema di mapping della vesione 6.0
....comunque se hai urgenza non esitare a contattarmi in assistenza.
 

发表时间 Fri 12 Jun 09 @ 5:21 am
ok fatto grazie x la 1000 volta senza te son perso
 

发表时间 Fri 12 Jun 09 @ 7:24 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
azzz esagerato!!! se vuoi mi metto anche una parrucca bionda!;)
ti rispondo al più presto per organizzare l' assistenza.
 

发表时间 Fri 12 Jun 09 @ 7:34 am
ok ciao
 

发表时间 Fri 12 Jun 09 @ 7:35 am
C'è qualcuno che puo' aiutarmi a capire come posso mappare i parametri degli effetti su Virtual dj nuovo? Per intenderci quelli che potevano essere variati tenendo premuti i pulsanti dei rispettivi effetti e facendo ruotare i Jog. Non sò proprio dove mettere le mani.

Grazie in anticipo.

 

发表时间 Fri 12 Jun 09 @ 8:08 am
 

发表时间 Fri 12 Jun 09 @ 8:13 am
alessio leggi qui +:
cioce wrote :

Mapper per VDJ6 + Hercules RMX

Ho apportato alcune modifiche al mapper di default di Virtual DJ 6, a seguire il breve elenco:

- Possibilità di fare il "browsing" delle tracce con i Jogs, basta tenere premuto il tasto cuffia (Cue Select) del relativo deck e girare il Jog relativo. Attenzione perchè funziona solo su un deck/jog alla volta.
- Possibilità di scorrere velocemenate all'interno della traccia con i Jog, basta premere i tasti |< e >| e girare insieme il relativo Jog.
- Possibilità di scaricare la traccia (unload) dal deck tenendo spinto il tasto stop per più di mezzo secondo.
- Aggiunto il lampeggio dei tasti Play/Pausa quando la canzone è in pausa.

Il mapper lo potete scaricare sul forum di DigitalJockey.it al link che vedete sotto, la registrazione è ovviamente gratuita ma necessaria per scaricarlo.

http://www.digitaljockey.it/dij/forum/viewtopic.php?f=44&t=442
 

发表时间 Fri 12 Jun 09 @ 9:02 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Nel mapper indicato non c'è la funzione richiesta da alessiomarche, come consigliato da Angelo pregasi usare il topic dedicato e risevato ai PRO user per tali domande ;)
 

发表时间 Fri 12 Jun 09 @ 9:11 am
Scusami Cioce ma qual'è il topic x i pro user, dove lo trovo?
 

发表时间 Fri 12 Jun 09 @ 10:10 am
Ok ho capito è il link si Angelo. Ok grazie scusate.
 

发表时间 Fri 12 Jun 09 @ 10:11 am
67%