快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: [NUOVO AGGIORNAMENTO] VirtualDJ 6.0.1 - Parliamone qui - Page: 8

由于该帖子的部分内容已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Alessio tu hai anche le tue ragioni....ma posso assicurarti che di script fino a 2 giorni fa non capivo niente.
Mi sono letto il tutorial in inglese e poi quello in italiano che ha tradotto Bazzooka :

http://www.virtualdj.com/homepage/Bazzooka/blogs/3680/MANUALE_VDJscript_in_ITALIANO.html

Se vuoi personlizzazione devi fare da te....se vuoi mapper confezionati ci sono (e ce ne saranno altri in futuro) ma scordati di far fare al controller quello che vuoi tu tasto per tasto.
Anche la personalizzazione è sinonimo di professionalita'.

E il digitaljockey come abbiamo spesso detto veste anche i panni di programmatore informatico e di avvocato (quando si parla di mp3&SIAE).

Gli script non sono difficilissimi da assimilare e se ci sono riuscito io possono farlo tutti :)

Per le richieste scrivi in quel topic se vuoi. Adesso non riesco a risponderti perche' sto scrivendo dal pc di un amico.

Ciao
 

发表时间 Sun 07 Jun 09 @ 8:11 am
F3D3_75PRO InfinityMember since 2007
Ciao ragazzi, vorrei segnalare una cosa anomala che mi è successa venersì sera.
Configurazione:
CDJ400, Fw 1.3 e Driver 1.07.
Mixer esterno e PC Samsung Q45 con Vista (Ahimè non ho ancora avuto modo di prendere il Mac)

Dopo pochi minuti di utilizzo ho notato

1) Dopo aver caricato una traccia usando il rotativo del CDJ 400 per cercare e spingendolo per confermare, la traccia si carica e subito il cue è all'inizio, poi quando ha finito di leggere (suppongo per rilevare il BPM) mi piazzava il cue a metà traccia..........
I tasti "Rewind", ma anche "FWD" del lettore non permettevano di tornare all'inizio...

2) Dopo qualche minuto i lettori si sono splittati tra loro, ovvero quello che era il deck 1 è diventato il 2, ma la cosa strana è che la scritta dell'MP3 compariva sull'1, mentre il suono usciva dal 2.......
Mamma mia!!! per fortuna che ho sempre i cd di rieserva....
Chiuso il 6, aperto il 5.2.1 e tutto è filato liscio, tranne il fatto che non mi apriva più il full screen (ma chi se ne infucia...)

Avevo ancora la 6.0.
Aggiornerò alla 6.0.1
 

发表时间 Sun 07 Jun 09 @ 12:59 pm
Io dico la mia,entusiasmato dalla nuova uscita di virtual 6 l'ho installata sul mio pc insieme alla 5.2 sinceramente parlando ho riscontrato problemi che con la vecchia versione non si manifestano per niente,per ora sto facendo prove su prove ma non miresta che attendere risposte dall'assistenza,ribadisco che per ora rimango alla versione 5.2 poiche mi da più stabilità e sicurezza,ovviamente per tutti coloro che cercano dei chiarimenti ,la miglior cosa da fare é:http://it.virtualdj.com/contact/index.html
 

发表时间 Sun 07 Jun 09 @ 1:44 pm
gatt0PRO InfinityMember since 2006
Salve a tutti.
Ho installato sia la 5.2.1 che la 6.0.1 ed ho riscontrato due piccole anomalie nella versione 6.0.1
1) Suonando alcuni videoclip .vob con audio ac3 VDJ 6 mi fa vedere solo il video senza audio
(per avere l'audio deve convertire i videoclip in Mpeg2 con audio in Mpeg-1 Layer 2 )
2)Quando eseguo la ricerca per le cover me le cerca solo in Amazon ed in Rhapsody ma non con Google.
Le impostazioni sono le stesse per le due versioni e teoricamente anche i vari codecs o quantaltro serve.
Forse stò sbagliando qualche impostazione ?
Saluti



 

发表时间 Sun 07 Jun 09 @ 2:09 pm
il mio consiglio per chi fa solo audio ed ha il proprio controller correttamente mappato, (almeno fino a che il programmatore non torna dalle ferie) è di continuare ad usare la 5.2.1 , per chi fa videomix le nuove funzioni sono allettanti, provate se sul vostro sistema è stabile.
 

发表时间 Mon 08 Jun 09 @ 11:32 am
io vorrei far presente un altra cosa non so se è successo a qualcun altro,nonostante abbia seguito le istruzioni per tenere sia Vdj5 che il 6,cioè rinominando il primo, il 6 funziona bene mentre il 5 non va più mi esce una finestra di errore con il pulsante ripara ma anche su lo aziono la situazione non cambia il 5 non funge continua ad uscire la finestrella di errore
 

发表时间 Mon 08 Jun 09 @ 1:04 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
l' errore è dovuto dall' incompatibilità delle skin v.6 con la versione 5.2.1
apri Virtualdj 6.0 e seleziona una skin compatibile 5.2.1, poi chiudi VirtualDJ 6.0 riapri Virtualdj 5.2.1
 

发表时间 Mon 08 Jun 09 @ 1:19 pm
grazie Max
tutto ok
 

发表时间 Mon 08 Jun 09 @ 1:24 pm
infatti
entrambe le versioni utilizzano un registro di sistema comune
che tiene in memoria quale skin si e' utilizzato l'ultima volta
e di usarlo al prossimo riavvio di VirtualDJ, qualsiasi versione sia.

Piccoli accorgimenti da sapere,
se avete 2 versioni installate
sappiate che le impostazioi di una, saranno le stesse anche per l'altra
(a meno che non installiate le due versioni in sessioni multitutente differenziate
o in partizioni separate con 2 sistemi operativi dindipendenti).

Augh !
 

发表时间 Mon 08 Jun 09 @ 1:55 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Scusatemi ragazzi...uno info valonte :

stavo cazzeggiando con il netsearch e di colpo un messaggio di errore mi avverte che la funzione è disponibile solo per gli membri Vdj e mi consiglia di chiedere informazioni qui :D
Adesso non riesco piu' a caricare i video usando il netsearch....come mai?

inoltre :

devo inserire nome utente e pass nell'apposito campo presente in config---> internet ?
se si perche'? se no perche' ? a che serve?

grazie
 

发表时间 Mon 08 Jun 09 @ 2:03 pm
vdpiPRO InfinityMember since 2006
@Hackid
Stesso problema che dava anke a me,ho' provato il giorno dopo ed' tutto ok,magari un problema di internet o di server.
 

发表时间 Mon 08 Jun 09 @ 3:04 pm
E' successo anche a me che VDJ 6 dopo un pò mi chiedesse user e password.
Semplicemente gli ho reinseriti negli appositi campi e si deve essere necessariamente connessi alla rete, così il sistema accerta l' identità come Pro User.
A quel punto (essendo sempre connesso in rete) è possibile scaricare o suonare in streaming i brani desiderati.
Nel caso si voglia memorizzargli basta scaricargli nella cache, dopo di chè con il tasto destro basterà spostargli nella cartella che più preferite all'interno dei vostri HD.
Il file avrà un' estenzione del tipo vdjcache o giù di lì (non mi ricordo esattamente) e non è possibile rinominarlo (sia per i file video che audio).
Ma ad ogni modo sarà possibile utilizzare tali file quando necessario, l'unica cosa (detta personalmente da Mora Max) è di connettersi almeno una volta o più al mese per verificare i propri dati e con ciò il fatto di essere autorizzati (in quanto Pro User) all'utilizzo del Netsearch.
Spero di essere stato utile.
Fabio "F@lconrec" Lenzi.
 

发表时间 Mon 08 Jun 09 @ 6:58 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
gggdj wrote :
grazie Max
tutto ok

prego figurati...
a proposito dimenticavo....ricordati di scaricare di nuovo VirtualDJ 6.0.1 dal centro aggiornamenti e reinstallalo.
 

发表时间 Tue 09 Jun 09 @ 2:22 pm
Ciao a Tutti , se non mi sbaglio finche ho piu' mapper nella cartella il mio 6.0.01 non si ricorda con quale mapper aprire.
Quando invece elimino tutti tranne il mio , ovviamente.....................
Dopo di che mi sento a dire che a me sembra un cappo lavoro per quanto riguarda l'audio migliorato , sensibilità , script ed altro....
Qualcuna ha veramente ascoltato tutti i commenti , suggerimenti ecc. degli utenti/user . . . oltre conoscere a fondissimo il prog.
Davvero bravi.
Si capisce che non è ancora finito , ma che livello... Aprezzo il lavoro di tutti quelli che hanno contribuito , non vorrei nemmeno pensare a quante ore di lavoro...
Cmq. se qualcuno sa perche il mio VDJ non si ricorda il mapper sono molto curioso.......... Paul
 

发表时间 Tue 09 Jun 09 @ 2:58 pm
sischoPRO InfinityMember since 2005
Ora non so cosa accade nel tuo caso, ma nel mio VDJ 6 riconosce in automatico il controller collegato.
 

发表时间 Tue 09 Jun 09 @ 4:44 pm
Anche nel mio , il controller è sempre riconosciuto , è il mapper che non si ricorda..
 

发表时间 Wed 10 Jun 09 @ 4:24 am
sischoPRO InfinityMember since 2005
Spiegati meglio:
devi riprogrammare il tuo mappaggio ogni volta che lanci VDJ??
 

发表时间 Wed 10 Jun 09 @ 10:01 am
Ciao ragazzi,scusate ma andando nel centro aggiornamenti per scaricare la versione 6,pur'essendo un utente Home edition la versione 6 non é disponibile al download,ossia posso scaricare la 5.2 come se fosse l'ultima versione...
 

发表时间 Thu 11 Jun 09 @ 5:00 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
cioce wrote :
E' normalissimo, l'upgrade da una versione limitata ad una cosi nuova e potente va pagata anche per rispetto di chi compra questo software e lo paga a prezzo pieno.

Ricordo che quando comprate una console comprate quella e il software in bundle (regalato) è un surplus.

Con le Hercules MK2 ed MP3 si è arrivati ad avere gratis fino a VDJ 3.4.1 e chi ha preso RMX e Steel si ferma all'ultima versione 5 disponibile, fra l'altro il team ha messo fuori una 5.2.2 solo per gli utenti Hercules con altre skin.

Lo sconto per passare alla PRO è comunque sempre attivo anche se non credo sarà eterno per cui magari muovetevi a diventare PRO ;)
http://it.virtualdj.com/forums/87891/Italian_Forum/Offerta_Speciale_per_passare_alla_versione_PRO_dedicata_per_gli_utenti_Limited_Hercules_RMX_e_Steel.html


Eventuali polemiche su questo argomento in questo topic verranno cancellate.


Ribadisco che prima di fare domande gia fatte provate a perdere 5 minuti e leggetevi questo topic dall'inizio!

 

发表时间 Thu 11 Jun 09 @ 5:02 pm
 

发表时间 Thu 11 Jun 09 @ 5:03 pm
59%