快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: [NUOVO AGGIORNAMENTO] VirtualDJ 6.0.1 - Parliamone qui - Page: 10

由于该帖子的部分内容已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Stasera ho usato per la prima volta VDJ 6 live e con la modifica della sensibilità dei jog all'interno delle opzioni devo dire che mi va tutto bene, anche se sento nostalgia del mapper di max ;)

In ogni caso devo segnalare sta cosa, non so se lo fa ad altri...

Innanzitutto vi dico che uso la Total Control, VDJ 6.0.1 e la skin di cioce CUE RMX ultimo aggiornamento.

Quando clicco sul tasto per attivare il sample tutto ok, ma se il sample è un loop non si spegne spingendo nuovamente il tasto play... e devo usare il mouse. Come si risolve?

(intendo: se entro nelle opzioni e poi vado in MIDI Controller, cerco la funzione per attivare i sample, cosa devo inserire come codice script per far sì che blocchi il sample loop una volta premuto la seconda volta? )

Ciau...
 

发表时间 Wed 17 Jun 09 @ 7:31 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

发表时间 Thu 18 Jun 09 @ 12:58 am
intanto grazie per l'istruzione da inserire/modificare.

Qui in villaggio non ho neanche un secondo per sputarmi addosso, per ora, ma quanto prima leggerò tutto il topic e la guida ;)
 

发表时间 Thu 18 Jun 09 @ 7:19 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

发表时间 Fri 19 Jun 09 @ 1:28 am
Salve gente volevo chiedervi esiste la mappatura della omni control per vdj6??
 

发表时间 Sat 20 Jun 09 @ 12:38 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

发表时间 Sat 20 Jun 09 @ 1:15 pm
in effetti HAKID avevo guardato gia sui mapper ma c'era per la versione 5 no per la 6 ;)
 

发表时间 Sat 20 Jun 09 @ 1:52 pm
Grazie cioce per il link, domani lo provo.
Intanto vi pongo questo quesito:

per questioni di lavoro ho installato VDJ 6 su un portatile HP con processore AMD Sempron a 2.1Ghz e 2 GB di Ram.

Con windows XP ottimizzato, cioé senza fronzoli e con più di 1GB di RAM libera e scheda audio interna e processore allo 0/ 2 % di utilizzo prima del lancio di vdj, avviando VDJ 6.0.1 con qualsiasi skin, sia la propria che quella di cioce CUE RMX, mi carica la percentuale di utilizzo della cpu al 99% e per caricare qualsiasi canzone ci mette un'eternità...

... ci sono consigli? meglio installare la 5.2.1? come mai mi utilizza tutto il processore??? (con il mio portatile con AMD64 2,2Ghz, win XP, DJ IO, Total Control, 1,5GB di ram non succede e il processore viene usato di base sul 20%)

--Luca B
 

发表时间 Mon 22 Jun 09 @ 7:25 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Ciao Luca. È un problema risaputo. Su vista non succede e non succede neanche su Xp se non stiri le skin né le metti a tutto schermo.
Insomma all'apertura la lasci così com'è e non dovrebbe più succhiare cpu. Prova e facci sapere ;)
 

发表时间 Tue 23 Jun 09 @ 3:19 am
Avevo letto di questo, ma credevo che usando una skin di grandezza pari allo schermo (quindi senza rimpicciolirla o ingrandirla manualmente) non succedeva... ho capito male?

Cmq provo ad usarlo con una skin più piccola e vi faccio sapere.
 

发表时间 Thu 25 Jun 09 @ 8:11 pm
Ho provato ad usare una skin più piccola (l'originale) dello schermo ma il carico di cpu scende a solo del 20 % circa restando sui 80%.

Questo provoca anche un lunghissimo tempo per il caricamento di una singola canzone dall'hard disk... forse i Sempron e CPU non dual core non riescono a gestire VDJ 6???
 

发表时间 Sat 27 Jun 09 @ 7:44 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Luca si ma che è un problema solo tuo. Ho appena provato con diverse skin e se queste non vengono stirate , ma lasciate nella loro risoluzione naturale , il problema dell CPU non si pone assolutamente. Il mio pc monta un dual core , ma non credo sia una questione di tipologia di processore , specie se a te non da' nessun problema con la versione 5. Magari senti che ti dice Max in assistenza.
 

发表时间 Sun 28 Jun 09 @ 4:55 am
gatt0PRO InfinityMember since 2006
Salve a tutti.Stò rippando diversi dvd e quando ricerco
una cover mi da quelle disponibili in Amazon e Rhapsody
ma compare sempre " no matches" su Google (dove solitamente
sono disponibili col titolo esatto, anche se con minore
risoluzione,la maggior parte delle cover).
Ho riprovato la versione 5 ed il problema non si presenta.
Domanda:è un problema della versione 6 o di qualche imposta-
zione o settaggio da parte mia ?
Saluti

 

发表时间 Sun 28 Jun 09 @ 6:03 am
Ho provato a mappare il ddm4000 con vdj6 ma non ci capisco mica niente e tutto diverso dalla 5.
Non e che qualcuno potrebbe mettere uno schemino su come mappare un controller manualmente con vdj6??
Ve ne sarei molto grato scusate ma sapete c'e chi ci arriva subito e chi come me che ci vuole un po di piu :))
Grazie a tutti...
 

发表时间 Sun 28 Jun 09 @ 7:10 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

发表时间 Sun 28 Jun 09 @ 7:55 am
ancora non ho installato la versione 6 causa troppo lavoro (MENOMALEEEE!!!)
ma vi chiedo... come siamo messi a stabilità della versione?
 

发表时间 Tue 30 Jun 09 @ 9:18 am
varenPRO InfinityMember since 2007
salve a tutti!ho istallato la versione 6 di VDJ,devo dire, molto bella!
Una cosa però non capisco:perchè il mio bcd 3000 ha invertito la funzione del pitch?
o meglio io alzo il pitch del controller e quello del programma si abbassa e viceversa invertedo così l'intera finzionalità del pitch?
da notare che con la versione precedente non me lo faceva ed andava tutto liscio!
In attesa di risposta faccio a tutti i miei saluti!!!!!!!!!!!!!

Jacopo Cristiani aka Varen.
 

发表时间 Tue 30 Jun 09 @ 12:58 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

发表时间 Tue 30 Jun 09 @ 1:08 pm
varenPRO InfinityMember since 2007
grazie Cioce e buon lavoro
 

发表时间 Tue 30 Jun 09 @ 6:33 pm
ciao ragazzi ho scaricato la versione demo di virtual dj 6 pero nn mi riconosce la consolle!ho una dj consolle mp3,mi potete aiutare?mi trova solo keyboard e simple MIDI!
 

发表时间 Wed 01 Jul 09 @ 12:51 pm
74%