快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: [NUOVO AGGIORNAMENTO] VirtualDJ 6.0.1 - Parliamone qui - Page: 7

由于该帖子的部分内容已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

In verità non li ho provati, ho solo copiato nella cartella dei dll ma non funzionano. Dovrò provare con i plug-in VST, mi potresti consigliare un buon DSP sull'uscita Master?
 

发表时间 Fri 05 Jun 09 @ 3:03 am
superdjit wrote :
In verità non li ho provati, ho solo copiato nella cartella dei dll ma non funzionano. Dovrò provare con i plug-in VST, mi potresti consigliare un buon DSP sull'uscita Master?


Un dsp esterno no? tipo behringer ultrafex pro che quasi quasi fa pure il caffe'..

comunque di vst ne ho provati tanti sia free che non..ma nessuno mi ha soddisfatto in modo eclatante.
 

发表时间 Fri 05 Jun 09 @ 10:53 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Aprite un topic sui VST ragazzi, qui si parla di VDJ 6 ;)
 

发表时间 Fri 05 Jun 09 @ 10:54 am
moramax wrote :
cioce wrote :
I vecchi mapper DLL non servono più, adesso si usano gli script!

le dll possono essere ancora integrate, ovviamente deve essere utilizzato il nuovo sdk e quindi le dll devono essere convertite.

Come ha detto cioce, la tendenza sarà quella però di utilizzare il nuovo linguaggio script perchè permette una personalizzazione più
semplice e flessibile dei mappers da parte dell' utente finale.


Ciao a tutti! E' la prima volta che scrivo nel forum....leggevo delle DLL che adesso con la versione 6 non vedo più...convertire le DLL...sì...Ma come per chi è poco avezzo come me?
 

发表时间 Fri 05 Jun 09 @ 11:16 am
sischoPRO InfinityMember since 2005
Non si possono convertire DLL. Dovresti contattare lo sviluppatore che ha creato tale DLL.
 

发表时间 Fri 05 Jun 09 @ 1:17 pm
Sono in Villaggio, appena arrivato.
Ho scaricato in viaggio la versione 6.0.1 ed ora l'ho installata sul portatile.
Finché non avrò montato l'impianto audio del teatro / disco non potrò provarlo ma ho notato che ora tra le opzioni c'è anche lo slide per modificare la sensibilità dei jog... se funziona come quello del mapper di Moramax per TC mi sa che st'estate la userò a manetta la versione 6 e potrò dirvi eventuali problemi o pregi che riscontro.

La cosa fighissima è che, siccome saremo il primo villaggio turistico in Italia, almeno, ad avere mezza programmazione sul web, tutto il villaggio è connesso ad internet e quindi potrò usare a manetta la funzione netserch...

Che figata... giusto in tempo è uscita sta versione ^^

Dalla Sardegna un abbraccio affettutoso a tutti
 

发表时间 Fri 05 Jun 09 @ 2:32 pm
per il momento ho dei grossi dubbi sulla sensibilità del jog, forse devo settare meglio, forse sto sbagliando, ma per ora, quello che ho notato è che non fa quello che voglio; un conto è la modalità vinile e un altra è quella CD, ripeto per ora ho dei problemi e aspetto di testare meglio per dire qualcosa di più...
 

发表时间 Fri 05 Jun 09 @ 3:58 pm
la sensibilita' delle JOG, in VDJ6
si possono regolare dalla finestra delle Impostazioni/OPZIONI,
e in questo modo si adattano a tutte le consolle, oltre che a quelle disegnate sullo skin.

Augh !
 

发表时间 Sat 06 Jun 09 @ 2:42 am
sischo wrote :
Non si possono convertire DLL. Dovresti contattare lo sviluppatore che ha creato tale DLL.


Beh...allora spero che Moramax sviluppi un mapper al più presto per il total control compatibile con la versione 6!
Ho notato una strana cosa,se da total control attivo ad esempio la sirena come effetto questo non si riesce a spegnere dallo stesso ma bisogna per forza usare il mouse...vi sembra normale?
 

发表时间 Sat 06 Jun 09 @ 2:48 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
strommino wrote :
Beh...allora spero che Moramax sviluppi un mapper al più presto per il total control compatibile con la versione 6!


E se Moramax non lo fa? o lo fa tra molto tempo?

Questo per dire che è meglio alzare le maniche e provvedere da soli....
Ora non c'e' piu' neanche il limite delle lucine e mappare un controller non è un'operazione da superGeni! Certo non è banalissimo , ma capito il concetto puo' farlo tranquillamente chiunque , anche senza solide basi informatiche.

Il fine si tratta solo di assegnare ad ogni tasto una funzione. Io sto provvedendo alla realizzazione di un mapper per video-mix , e quando avro' finito , e sara' collaudato , lo mettero' a disposizione di tutti gli utenti :)

 

发表时间 Sat 06 Jun 09 @ 2:59 am
HACKID wrote :


Questo per dire che è meglio alzare le maniche e provvedere da soli....
Ora non c'e' piu' neanche il limite delle lucine e mappare un controller non è un'operazione da superGeni! Certo non è banalissimo , ma capito il concetto puo' farlo tranquillamente chiunque , anche senza solide basi informatiche.


Io sono uno di quelli......
Hoooo, il tempo e tiranno domani a mare e salta anche sta settimana, mi sà.....
Rinviato l'aggioranamento.......
Ma prima o poi la metto sù........
 

发表时间 Sat 06 Jun 09 @ 7:03 am
felix90Home userMember since 2007
Ciao a tutti, siccome ho anche Linux Ubuntu 9.04 sul mio pc, si potrebbe sperare in una versione per questo S.O. ?
 

发表时间 Sat 06 Jun 09 @ 6:08 pm
Ciao a tutti, ho qualche domanda inerente la versione 6.0. Volevo sapere come si fa a mappare in Virtual con la Rmx, una doppia funzione al tasto Sync. In parole povere non avendo più la possibilità di utilizzare il mapper di Max, volevo configurare sul tasto sync la doppia funzione: sync e sync_nocbg(tenendo il pulsante premuto per qualche secondo). Smanettando un po ho capito che il comando da usare è "holding", ma anche dopo diverse prove, non ci sono riuscito.

In attesa.......... un abbraccio a tutta la tribù!!!!
Frankie
 

发表时间 Sun 07 Jun 09 @ 2:33 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

发表时间 Sun 07 Jun 09 @ 3:39 am

Grazie.
Frankie
 

发表时间 Sun 07 Jun 09 @ 5:04 am
Salve a tutti è da un pò di giorni che sto usando la nuova versione di Virtualdj ovviamente su un computer x fare test e devo dire che ho fatto bene, perchè sto avendo un pò di problemi circa il mappaggio dei tasti. Sono riuscito a capire come si mappano gli effetti sulla Rmx e quali sono i comandi ma una volta mappati i tasti bisogna anche mappare i loro relativi parametri, per intenderci i quelli che sulla vecchia versione funzionavano tenendo premuto il tasto dell'effetto e muovendo i Jog.
Su questa cosa non ho proprio idea di come mappare. Ho fatto delle prove però ora i Jog non funzionano più anche dopo aver portato tutto ai settaggi di default.

Poi mixando mi sono accorto che neanche i due pulsanti del Cue sono mappati quelli del preascolto. Allora vorrei dire sicuramente è bello poter mappare a proprio piacimento la consollo però io non ho tutto questo tempo da dedicare alla programmazione Script altrimenti avrei fatto il programmatore e non il Dj.

Mi sembra una gigantesca perdita di tempo. Dovrebbero trovare un metodo più semplice dove io possa personalizzare il mio prodotto ma con più facilità. Oltre tutto non sto mappando una consolle come può essere la Vestax che esce con Traktor allora posso capire che mi devo sbattere un pò, ma sto usando un prodotto (Hercules Rmx) che esce direttamente con Virtual Dj.

Spero che in un futuro breve quelli della Atomix mettano a disposizione dei Tools o qualcosa x mappare più facilmente, nel frattempo continuo ad usare la vecchia versione.

 

发表时间 Sun 07 Jun 09 @ 5:26 am
Ciao Ragazzi! Qualcuno di voi ha provato a mappare la tastiera per l'avanzamento a quartine? Io sulla vecchia versione di Virtual lo avevo fatto in modo da usare un singolo tasto e non il tasto numerico e tutto era perfetto...adesso ho creato lo stesso comando nella versione 6 ma sembra che quando vado a far avanzare il brano questo non avanzi in maniera liscia...mi spiego: se prima all'orecchio era quasi impercettibile l'avanzamento per quqatine adesso sembra quasi che ci sia un salto del brano....sapete dirmi qualcosa?
 

发表时间 Sun 07 Jun 09 @ 6:25 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

发表时间 Sun 07 Jun 09 @ 7:13 am
Ma io ho letto il tuo link e ho già capito da solo alcune cose tra cui come si attivano gli effetti, ma x esempio non sono riuscito a mappare i relativi settaggi degli effetti. Cioè quelli che si attivavano tenendo premuto un pulsante effetti e ruotando la manopola del Jog. Cosi come non sono riuscito a trovare la mappatura x il preascolto.

Intendevo dire che non si può perdere giorni x capire come mappare una consolle che oltre tutto è un prodotto venduto insieme a Virtualdj.

Poi alcune persone che hanno dimestichezza con lo script avranno meno problemi quelli come me devono perdere tempo a capire.
 

发表时间 Sun 07 Jun 09 @ 7:34 am
Caro ACKID.... ed è solo l'inizio....
 

发表时间 Sun 07 Jun 09 @ 8:06 am
52%