快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Hercules - DJ Console RMX (Topic generale) - Page: 19

由于该帖子的部分内容已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

ciocePRO InfinityMember since 2004
Ma no cavolo se sono passive ci devi mettere un amplificatrore in mezzo, al massimo ci puoi collegare 2 auricolari!
 

发表时间 Wed 03 Sep 08 @ 7:36 am
si si ma credevo andassero,cmq ascolta sta cosa urgente per favore,perchè mi dice che ho superato il 20 giorni di prova del software se manco l'ho assaggiato?sempre limited sono stato!!! sempre poi....ieri l'ho comprato!!!!
 

发表时间 Wed 03 Sep 08 @ 7:59 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

发表时间 Wed 03 Sep 08 @ 8:01 am
no asp allora ieri ho acquistato l'hercules ho installato il tutto e vdj mi diceva se volevo provare la versione pro, io ho detto si, ma è rimasta sempre limited come mai?
poi oggi ho effettuato la reg al forum ed eccomi quì praticamente non ho sfruttato nemmeno un giorno dl periodo pro
 

发表时间 Wed 03 Sep 08 @ 8:07 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Hai installato la 5.2 DJConsole? http://it.virtualdj.com/download/updates.html

Sulle ultime versioni DJconsole c'è la possibilità di attivare la PRO in prova per 20 giorni poi torna la solita verione DJconsole limitata, sul forum finche non ti compri la versione PRO rimarrai sempre "Limited edition user" e non potrai scaricare nessun plugin.

Prima che tu faccia le solite domande da nuovo utenti leggi qui
http://it.virtualdj.com/forums/82749/Italian_Forum/F_A_Q___I_nuovi_utenti_sono_pregati_di_leggere_attentamente_qui_.html
 

发表时间 Wed 03 Sep 08 @ 8:12 am
Fatto un oretta fa ma mi dice sempre che sono scaduti pure i 20 giorni, sul forum ok so che se non l'acquisto rimarrò limited, ma il programma almeno quei 20 giorni posso averlo pro? questo è il punto

 

发表时间 Wed 03 Sep 08 @ 8:16 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Contatta l'assitenza qui http://it.virtualdj.com/contact/index.html cosi ti fai resettare il timer e avrai altri 20 giorni, non ne sono certo ma credo si possa fare.

Ah dimenticavo, non serve che per rispondermi copi o quoti ogni mio messaggio superiore, essendo scritto subito sotto il discorso si capisce benissimo ;)
 

发表时间 Wed 03 Sep 08 @ 8:20 am
va bene cioce Grazie
 

发表时间 Wed 03 Sep 08 @ 8:24 am
Ciao Cioce,
e da un po che non leggevo il forum. Ascolta ora il problema che si verificava con l'Hercules Rmx della versione 5.2 e' stato risolto.? Ho dato un'occhiata nella sezione download e' ho visto che ci sono 2 file di aggiornamento.
Procedo con il dowload o aspetto ancora?
Grazie
Frankie
 

发表时间 Thu 04 Sep 08 @ 5:17 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
cioce wrote :
Informo tutti gli home o DJconsole user che è disponibile all'interno del centro aggiornamenti http://it.virtualdj.com/download/updates.html la nuova versione 5.2 DJconsole PC & MAC ;)

Sei stato abilitato al Download delle versione DJConsole RMX 5.2 LIMITATA, avendo tu già la 5.2 PRO non te ne fai un tubero, speriamo esca presto la 5.2.1 per risolvere il bug del Pitch Bend non temporaneo ;)
 

发表时间 Thu 04 Sep 08 @ 5:26 am
Io sono fermo alla 5.1, sotto tuo consiglio, in quanto se ben ricordi il pitch della velocita' rimaneva bloccato.
Considerando che non mi collego da parecchio tempo, non sono a conoscenza se il problema e' stato risolto o meno.
Grazie
 

发表时间 Thu 04 Sep 08 @ 5:29 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

发表时间 Thu 04 Sep 08 @ 9:44 am
eltheoHome userMember since 2008
Ciao a tutti sono nuovo del forum siccome avrei intenzione di acquistare una console rmx vorrei sapere se posso collegare in uscita delle casse passive e se si fino a che potenza!!!grazie
 

发表时间 Thu 04 Sep 08 @ 11:44 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
ciao eltheo e benvenuto.
La console RMX, come la totatlità dei controller con scheda audio integrata, possiede le uscite di levello preamplificato per cui non è possibilie collegarla direttamente a casse passive.
Quindi va collegata ad uno stadio di amplificazione che si occuperà poi di fornire potenza alle casse passive oppure utilizzare casse amplificate.
In questo ultimo caso potrai collegare la console direttamente alle casse che internamente possiedono lo stadio di amplificazione.
Tra l' altro sottolineo che l' Hercules rmx ha una connessione unica nel sua fattispecie di prodotto. Oltre che alle normili uscite preamplificate classische, esistono uscite a +4dbu che vengono utili quando ci si connette ad amplificazioni uno po "sorde" ed è necessario più segnale per ottenere la massima potenza d' uscita.
 

发表时间 Thu 04 Sep 08 @ 11:59 am
eltheoHome userMember since 2008
Ok moramax ti ringrazio vorrà dire che troverò un ampli per far funzionare le vecchie cass del mio vecchio stereo !!!!!ciao
 

发表时间 Thu 04 Sep 08 @ 3:19 pm
Ciao a tutti, io ho la hercules dj console rmx ed ho acquistato regolare licenza del software Virtual dj upgradandolo da questo sito. Premetto che uso la mia consolle utilizzando solo file mp3 salvati sul mio pc tutti con proprietà di 320 kbps.
Ho configurato il software asio della console rmx come mi è stato detto dalla casa madre che mi diceva di impostare la frequenza di cmpionamento sui 48000 Hz, dimensione campionamento 16 e dimensione buffer asio sui 7/8 ms; quindi nella scelta di Virtual dj alla voce configurazione audio ho selezionato come scheda audio il software asio.
La dj console funziona perfettamente ma nei momenti in cui non c'è la cassa ad una canzone si sentiva come un live fruscio in sottofono.
Oggi ho installato la versione nuova di Virtual dj la 5.2.1 e smanettando fra le impostazioni ho modificato la frequenza di campionamento riportandolo a 44100 hz ed il fruscio sembra essere scomparso.
Volevo sapere se è un problema che ho avuto solo io e se voi applicando la soluzione descritta notate migliorie. Se avete altre soluzioni da proporre vi prego di rispondere a questo mio messaggio.

Grazie a tutti.
 

发表时间 Fri 05 Sep 08 @ 7:51 am
Perche' a te funziona in asio?????
incredibile..
 

发表时间 Sat 06 Sep 08 @ 9:46 am
TexZKPRO InfinityMember since 2005
@ Ramirez: dal pannello di controllo della DJ Console puoi scegliere tra WDM e ASIO :P
I driver sono gli stessi della Mk2 (sono unificati), cambia solo l'interfaccia grafica ma sono quasi certo che pure la RMX abbia gli ASIO selezionabili da qualche parte del pannello ;-)

@ Rosario: sicuro di non aver nessun plugin attivo? Con alcuni miei plugin ho notato questo inconveniente (non risolvibile da me), ma non posso confermare se è un altro problema perché io posseggo una Mk2.
 

发表时间 Sat 06 Sep 08 @ 11:01 am
Ciao Tex,
si dal pannello di controllo della Rmx puo selezionare Wdm o asio..peccato che con asio vdj ( almeno a me ) non vada.
Saluti
Paolo
 

发表时间 Sat 06 Sep 08 @ 2:30 pm
Adesso Funge!!!!

ma mai avrei pensato che funzionasse solo con campionamento a 24 bit a 48 khz !!!

se lascio campionamento a 16 e/o frequenza a 44,1 Khz non va!!!

Saluti

Paolo
 

发表时间 Sat 06 Sep 08 @ 5:30 pm
18%