快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Hercules - DJ Console RMX (Topic generale) - Page: 18

由于该帖子的部分内容已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

corraPRO InfinityMember since 2008
Eccomi tra voi :-)
Prima domanda: Qualcuno per caso sa perchè il master tempo funziona benissimo con gli slide e non funziona sulle jog, dando quel simpatico effetto di gatto miagolante se devo correggere durante il cambio?
Grazie delle risposte, giovani Jedi ;-)
Cocò
 

发表时间 Thu 07 Aug 08 @ 11:47 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Purtroppo il Pitch Bend di Virtual DJ è fatto cosi, anche se in molti hanno chiesto la modifica il team non lo ha mai cambiato.
 

发表时间 Sun 10 Aug 08 @ 2:53 am
corraPRO InfinityMember since 2008
@Cioce
Ah, a saperlo PRIMA..!
Il "master tempo" è stata una trovata epocale nonchè una delle features che hanno permesso ai cdj 100 ( insieme alla completezza e facilità d'uso) di diventare uno standard quasi come i technics..
Il master tempo sulla "ditata", per uno nato sul vinile è indispensabile..
Cmq, ci vediamo in giro per il mondo dei forum ;-)
 

发表时间 Fri 22 Aug 08 @ 2:48 pm
scab94PRO InfinityMember since 2008
ciao a tutti volevo fare una domanda, se il suono prodotto esce dalle casse in modo gracchiante, non so se mi spiego...non è limpido c'è un fruscio, può essere un problema delle casse... anche se lascio gli eq centrali, in maniera ridotta, si sente sempre il disturbo... mi succede soprattutto con i bassi... aspetto risposte.

p.s. le casse son quelle da computer, sono della logitech.
 

发表时间 Sun 24 Aug 08 @ 1:20 pm
@scab94
Se la traccia che hai rippato contiene questo disturbo è normale che si senta nelle casse(non serve a niente abbassare l'equalizzatore),vedi invece che non si un problema di massa a terra della ciabatta.
Dai un occhiata al blog del nostro teamer Moramax,dove ci sono dei consigli su come ovviare questo problema.
P.S.: Nel caso non trovassi la risposta qui, per argomentazioni non inerenti al software virtual dj è più indicato postare sul sito amico www.digitaljockey.it.
Bye Joe;
 

发表时间 Sun 24 Aug 08 @ 5:01 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

发表时间 Wed 27 Aug 08 @ 5:16 am
 

发表时间 Thu 28 Aug 08 @ 7:58 am
il_profHome userMember since 2008
Ciao a tutti qualcuno conosce un tutorial che ti indichi con precisione i settaggi da eseguire per utilizzare la consolle rmx con i cdj 200 pioneer?
Ho trovato solo una guida con i vinili ma non funziona in modo ottimale con i cdj. grazie per l'attenzione
 

发表时间 Fri 29 Aug 08 @ 5:38 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

发表时间 Fri 29 Aug 08 @ 5:49 am
il_profHome userMember since 2008
grazie.. ma precisamente mi riferivo alla parte di autoconfigurazione nel pannello di controllo in cui un led verde o rosso indicano il successo della configurazione, per essere ad hoc deve essere luce verde 100% invece a me ovviamente luce rossa 0% ;) si tratta solo del riduttore???
 

发表时间 Fri 29 Aug 08 @ 5:57 am
tiaarzHome userMember since 2007
qualcuno sa come settare traktor per farlo funzionare con la hercules rmx???grazie
 

发表时间 Fri 29 Aug 08 @ 7:39 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
ovviamente, essendo il forum ufficiale di VirtualDJ, si hanno conoscenze tecniche relative al software Atomix VirtualDJ.
Ti consiglio di rivolgerti all' assistenza o nei forum appropriati al software che si usa.
Se invece sei intenzionato a testare VirtualDJ è disponibile la demo:
http://it.virtualdj.com/download/trial.html
 

发表时间 Fri 29 Aug 08 @ 7:46 am
ragazzi mi urge il vostro aiuto......un anno fa ho comprato sto dj control mp3 della hercules,nn so ke versione sia,sto leggendo sto scatolo ma...cmq nn trovo + il numero seriale,ho perso il foglio,come devo fa?????aiutatemi vi prego. rispondete presto
 

发表时间 Tue 02 Sep 08 @ 6:54 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

发表时间 Tue 02 Sep 08 @ 7:34 am
si ma posso kiedere in italiano....ho un inglese base e nn vorrei fare figuracce
 

发表时间 Tue 02 Sep 08 @ 7:51 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

发表时间 Tue 02 Sep 08 @ 7:54 am
cioce dicono ke virtual dj e virtual dj della hercules sn prodotti differenti e dice di comprarmene un altro....ma ke siamo pazzi.....uffa e mo kome devo fa
 

发表时间 Tue 02 Sep 08 @ 8:23 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
scusa mi chi lo ha detto?

sei sicuro di avere aperto un' assistenza in ITALIANO ?
e a questo indirizzo?
http://www.virtualdj.com/contact/index.html

a me non risulta aperta nessuna richiesta ne IN ITALIANO che altra lingua!!
 

发表时间 Tue 02 Sep 08 @ 8:25 am
Senza seriale e come come se avessi una macchina senza libretto ....
O trovi il seriale o ti ricordi con che indirizzo mail l' hai registrato...
La licenza è nominale e non puo essere ceduta e quindi almeno uno di questi dati lo devi avere.
Altrimenti l' assistenza non puo risalire e capire se sei tu il proprieatario che l' ha registrata oppure no .
 

发表时间 Tue 02 Sep 08 @ 8:29 am
Raga scusate,ma è tanto normale che collegando 2 casse passive alla hercules si sentono bassissime con i livelli a manetta?capisco che sono passive ma almeno un po di potenza dovrebbe darla l'hercules o no? che dite?
 

发表时间 Wed 03 Sep 08 @ 7:35 am
17%