快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: SKINS (nuove uscite ed aggiornamenti) - Page: 8

由于该帖子的部分内容已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

ciocePRO InfinityMember since 2004
 

发表时间 Fri 05 Dec 08 @ 9:37 am
Qalcuno mi potrebbe mandare le skin su msn ?? chiedo troppo ? :)
 

发表时间 Sun 07 Dec 08 @ 4:19 am
TexZKPRO InfinityMember since 2005
Le skin ed plugin sono disponibili solo a chi ha contribuito al miglioramento del software, tramite l'acquisto di VirtualDJ (o di un controller convenzionato).
 

发表时间 Sun 07 Dec 08 @ 5:50 am
ZIPDJPRO InfinityMember since 2007
Grande Cioce.. la tua Cue rmx è davvero un bel gioiellino... ho provato a tradirti.. sai.. per cambiare ogni tanto... ma.. il primo amore nn si scorda mai..non posso farne a meno.
Ciauz
 

发表时间 Thu 11 Dec 08 @ 5:20 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

发表时间 Sun 04 Jan 09 @ 7:57 am
volpiPRO InfinityMember since 2008
Ciao Cioce, come al solito le tue Skin sono da urlo. E' possibile avere una versione per la RMX come sopra ma con risoluzione 1440x900?
Grazie
 

发表时间 Tue 20 Jan 09 @ 1:48 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Mi sa che dovrai accontentarti di altre risoluzioni...
Comunque dai un'occhiata all'ultimo link di Cioce...trovi la pagina con tutte le skin...molte si trovano in più risoluzioni ;)
anch'io ho un pc con 1440x900 e devo dire che sono poche quelle con tale risoluzione...
 

发表时间 Tue 20 Jan 09 @ 2:46 pm
volpiPRO InfinityMember since 2008
Ciao Hackid, io sono convinto che il mitico Cioce ci accontenterà. Aspettiamo
 

发表时间 Tue 20 Jan 09 @ 2:55 pm
... scusate ma non mi ricordo mai; io che non ho la Pro, posso scaricarmi le Skins (es.: qualla della Hercules Rmx di Cioce)? No, vero?
DJ ABARTH
 

发表时间 Wed 21 Jan 09 @ 4:21 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
I "limited edition" possono tutti scaricare le skin solo che:

Con la Hercules MK2 ed MP3 avete la versione 3.4.1 DJ console in cui potete cambiare la skin che devono ovviamente essere compatibili.
Per capirlo sotto ogni skin c'è scritto "Creato per VirtualDJ versione x.x"

Con la Hercules RMX e Steel avete la versione 5.2.1 DJ console in cui NON potete cambiare la skin.


@ volpi
Per fare un resize delle skin esiste l'apposito tool http://it.virtualdj.com/addons/4442/VDJ_Skin_Resizer_Tool.html
Se hai difficolta nell'utilizza l'utente Sischo http://it.virtualdj.com/homepage/sischo/index.html è il massimo esperto nonchè traduttore del menu del Resizer.
 

发表时间 Wed 21 Jan 09 @ 4:31 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Puoi scaricare quelle consentite dalla tua licenza...fai un giro nella sezione skin per capire quali sono...
Quand'è che farai il salto di qualità? :)
 

发表时间 Wed 21 Jan 09 @ 4:33 am
Ti riferisci a me?
Se si, dipende. Penso l'11/05 (il giorno del mio compleanno) oppure appena guadagno di nuovo qualche cosa!
DJ ABARTH
 

发表时间 Wed 21 Jan 09 @ 5:08 am
piu' che un problema di licenza
si tratta degli skin compatibili con la vostra versione di VirtualDJ.
Con l'andare del tempo, ovviamente le funzioni del software si sono arricchite ed evolute
e i nuovi comandi implementati negli skin di nuova generazione
non troverebbero riscontro sulle vcchie relase, generando errori a non finire.

Basta guardare la versione che utilizzate, magari anche la risoluzione,
e scaricare gli skin adatti.

Augh !
 

发表时间 Wed 21 Jan 09 @ 9:34 am
@ volpi proprio come ti è stato suggerito da cioce esiste lo skin resize ma non bisogna sottovalutare una cosa che nel ridimenzionamento di una skin ad esempio 1280 x800 a 1440x900 l'immagine sicuramente non sarà delle migliori e quindi ti risalterà ai tuoi occhi distorta.Per far si che il tuo ridimensionamento vada a buon fine avresti bisogno dell'aggiunta dei bordi con tinta a tuo piacere o in base alla skin che vuoi modificare.
 

发表时间 Wed 21 Jan 09 @ 12:53 pm
sischoPRO InfinityMember since 2005
L'osservazione appena scritta da danielgio è più che corretta.
Di solito conviene effettuare dei ridimensionamenti nei seguenti casi:
- quando si vuole passare da una skin di dimensioni (X0,Y0) ad una di dimensioni (X0,Y1) quindi mantenendo inalterata la X0 ed aumentando o diminuendo la Y;
- quando si vuole passare da una skin di dimensioni (X0,Y0) ad una di dimensioni (X2,Y2) con X2 minore di X0 e Y2 minore di Y0 (quindi stiamo riducendo la dimensione).

Quando si tenta di aumentare la dimensione, si avrà un ingrandimento con difetti che saranno visibili ad occhio nudo quindi questa operazione risulta sconsigliata.
 

发表时间 Wed 21 Jan 09 @ 4:03 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Trovo molto interessante l'idea di inserire un contorno. È fattibile?se si, si deve agire sul file bitmap?oppure come?
Grazie
 

发表时间 Wed 21 Jan 09 @ 6:28 pm
sischoPRO InfinityMember since 2005
Per questo esiste l'opzione "Aggiunta dei bordi" nello Skin Resizer Tool che ti permette di allargare l'immagine .bmp del tuo skin con dei bordi di colore desiderato.
 

发表时间 Wed 21 Jan 09 @ 7:06 pm
scusate sono novizzzzzio! come si fanno a metter nel programma gli skins e gli effetti?
 

发表时间 Sat 24 Jan 09 @ 9:11 am
 

发表时间 Sat 24 Jan 09 @ 9:20 am
28%