登录:     

Forum: Italian Forum

Topic: Che Console Acquisto? - Page: 2

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Caro Cioce,

non so chi sia più sfortunato di me... Ho provato dieci minuti fa, avevo tutto pronto e... Non sono registarto da almeno un anno!!! Ma possibile che capitano tutte a me?!:-(

Dj TMT

grazie della risposta DJ TMT,
ho visitato il sito che mi hai indicato ma...non so, a questo punto mi tengo la MK2 (come alcuni di voi mi avevano già consigliato) visto che mi sembra molto simile anche esteticamente...

Caro Ale,

effettivamente l'estetica è molto simile, un po' più fredda, però i jog wheel sono almeno il doppio di quelli della MK2. Il problema sono sempre i tasti di gomma. Comunque mi sembra un buon prodotto in alternativa alla MK2 al BCD2000. E poi il case è in metallo, non in plastica come gli altri due, quindi molto più resistente. Un buon prodotto sicuramente, ma che rientra a ogni modo nella fascia semi-professionale. E' questo il problema, non riescono a produrre un controller professionale ma a prezzo competitivo. Credo che attualmente i migliori siano gli iCDX, ma finchè non li avrò sottomano, non posso dirti nulla in merito. Speriamo che arrivino presto in Italia, non vedo l'ora di testarli. A presto ciao ale

Dj TMT

P.S.: guardate qui: http://www.192k.com/ ... Ve lo ricordate il caro D-Vinyl 2020?! Peccato che il rivenditore sia a Seoul, in Korea...

prendo un post già fatto per non aprirne un altro.
voglio comprare una scheda audio esterna per il mio notebook Toshiba L20, che vada bene con VirtualDJ e che costi pochi soldi.
mi date dei consigli su marca e modelli.
grazie.
ciao

VH

Se compri una scheda audio aggiuntiva il volume delle cuffie sarà sempre troppo basso per un uso professionale, se devi solo fare feste con amici vanno bene quelle usb o pcmcia (se non usi la porta per altro) che costano una cavolata.

ok grazie cioce.

(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)