Faccio il Dj da 15 anni!
Adesso voglio provare ad usare il PC quale console mi consigliate?
BCD2000 o Hercules MK2?
Adesso voglio provare ad usare il PC quale console mi consigliate?
BCD2000 o Hercules MK2?
发表时间 Thu 29 Jun 06 @ 2:39 pm
Hai appena fatto la domanda del secolo, la BCD2000 sarà compatibile con VDJ dalla versione 4.0 che è prossima ad uscire, la MK2 è perfettamente compatibile è se la prendi hai poi lo sconto sull'acquisto di Virtual DJ.
Leggiti comunque le FAQ http://www.virtualdj.com/forums/50782/Italian_Forum/_F_A_Q__Virtual_DJ__i_nuovi_utenti_sono_pregati_di_leggere_con_cura_qui.html
Se comunque guardi i prezzi capirai che non si tratta di attrezzatura professionale, magari ti posso consigliare di attendere l'uscita degli iCDX della numark che saranno compatibili via USB con Virtual DJ e oltre che da controller funzionano pure da lettori CD-MP3.
Praticamente sono l'evoluzione dei classici CDJ che essendo normali lettori CD sono ormai destinati a morire.
Leggiti comunque le FAQ http://www.virtualdj.com/forums/50782/Italian_Forum/_F_A_Q__Virtual_DJ__i_nuovi_utenti_sono_pregati_di_leggere_con_cura_qui.html
Se comunque guardi i prezzi capirai che non si tratta di attrezzatura professionale, magari ti posso consigliare di attendere l'uscita degli iCDX della numark che saranno compatibili via USB con Virtual DJ e oltre che da controller funzionano pure da lettori CD-MP3.
Praticamente sono l'evoluzione dei classici CDJ che essendo normali lettori CD sono ormai destinati a morire.
发表时间 Thu 29 Jun 06 @ 2:45 pm
visto che fai il dj da tempo, io ti consiglio gli xp 10 (ma li fanno ancora?) le consolle vanno bene per chi inizia, ma se sei pro, allora non c'è match
发表时间 Thu 29 Jun 06 @ 3:26 pm
Se hai voglia di aspettare ma ti aspetti il massimo... aspetta gli iCDX della Numark, direttamente compatibili con la prossima versione di VDJ... che costano quanto gli XP10.
发表时间 Thu 29 Jun 06 @ 3:40 pm