快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Acquisto consolle - Page: 2

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

robimuiPRO InfinityMember since 2004
Nel frattempo ho cercato online ed trovato della AMERICAN AUDIO lA VMS2 a 303 euro trasporto compreso dalle prove che ho visto mi sembra buona e bella, poi io non e che tanto tempo per mixare in locale, ogni tanto, difatti io virtualdj lo uso da anni e mi trovo bene perche ha l'automix intelligente carico le tracce e servo qualche cocktail, mi interessa piu che abbia una buona scheda audio i controlli dei toni un buon ingresso per il microfono, e cosa molto importante le uscite bilanciate per le casse attive ed un ingresso per radio o lettore mp3 senza dover collegare il pc il VMS2 sembra abbia tutto questo ed il prezzo mi sembra buono anche dopo che ho visto da MEDIAWORLD la hercules rmx2 a 369,90 Euro.
 

发表时间 Sat 26 Jan 13 @ 11:10 am
robimuiPRO InfinityMember since 2004
Allora nessun commento sto per fare l' acquisto della AMERICAN AUDIO VMS2 per 303,00 euro, vado tranquillo?
 

发表时间 Mon 28 Jan 13 @ 2:28 pm
robimuiPRO InfinityMember since 2004
Asquistato Numark N4 adesso in tanto che arriva pensavo sara complicato configurare virtualdj in modo che funzioni tutto alla perfezione.
Io ho la versione pro 7.03 non devo installare la versione le? quali driver dovro installare asio o wdm, insomma se qualche buon uomo mi da una dritta sarei molto felice.
 

发表时间 Tue 29 Jan 13 @ 11:47 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
 

发表时间 Tue 29 Jan 13 @ 12:14 pm


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)