simo', ma ce sei o ci fai?
发表时间 Wed 23 Mar 05 @ 5:25 pm
Xkè Fabius?
Non ho capito che vuoi dire.
Non ho capito che vuoi dire.
发表时间 Thu 24 Mar 05 @ 11:51 am
vorrei sapere se esistono altri programmi come rip vinyl e come si chiamano.grazie
发表时间 Thu 24 Mar 05 @ 1:39 pm
Magix audio Cleanic -e- Steinberg Clean Plus, è possibile trovarli in bundle con un preampli che permette di attaccare la presa phono del piatto direttamente alla scheda audio.
ciao
SPA
ciao
SPA
发表时间 Thu 24 Mar 05 @ 5:14 pm
scusa simon, mi sono concesso un po' di ironia perchè è una domanda molto gettonata, forse la più gettonata di tutte...se avessi letto il forum (i vecchi topic) avresti già la risposta. e comunque quella è la tipica funzione che va solo con la full, perciò chi è demo non puoò averla. lo abbiamo detto tante volte, non te la prendere!
发表时间 Thu 24 Mar 05 @ 11:40 pm
Non ti preoccupare Fabius! ;)
Io ho la versione full!
Io ho la versione full!
发表时间 Fri 25 Mar 05 @ 11:56 am
ho da poco acquistato vdj 2.06.Nelle impostazioni audio c'è una voce ke dice "stereo splitter".che vuol dire?
发表时间 Fri 25 Mar 05 @ 12:25 pm
@simone3280
@colinoabarth
Se avete la full come sostenete inserite il numero di serie nel vostro profilo, sennò vuol dire che fate parte dei minchioni che quando scaricano VDJ crakkato pensando di fare la figata e poi si accorgono che non funziona bene vengono sul forum ufficiale a rompere le palle a chi VDJ l'ha pagato e se lo gode sul serio, dimostrando quanto sono poco furbi.
Se dimostrerete di essere davvero utenti full, tutti noi saremo ben lieti di aiutarvi, sennò vi facciamo bannare al volo.
@colinoabarth
Se avete la full come sostenete inserite il numero di serie nel vostro profilo, sennò vuol dire che fate parte dei minchioni che quando scaricano VDJ crakkato pensando di fare la figata e poi si accorgono che non funziona bene vengono sul forum ufficiale a rompere le palle a chi VDJ l'ha pagato e se lo gode sul serio, dimostrando quanto sono poco furbi.
Se dimostrerete di essere davvero utenti full, tutti noi saremo ben lieti di aiutarvi, sennò vi facciamo bannare al volo.
发表时间 Fri 25 Mar 05 @ 8:53 pm
olllà,finalmente!!!
Arjuna,sei un grande!
Buone feste ragaz
Bye
Arjuna,sei un grande!
Buone feste ragaz
Bye
发表时间 Fri 25 Mar 05 @ 10:00 pm
giusto!
发表时间 Sat 26 Mar 05 @ 2:34 pm
vorrei sapere da Voi esperti cos'è uno STEREO SPLITTER.grazie
发表时间 Thu 31 Mar 05 @ 4:47 pm
uno stereo splitter è semplicemente un cavo che si compra in qualsiasi negozio di computer o elettronica, divide il suono da stereo in due mono, è un normale jack 3.5 con un uscita maschio e due femmine. ma non funziona granchè, meglio 2 schede audio dammi retta.
发表时间 Fri 10 Jun 05 @ 11:57 pm