快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Ascolto in cuffia - Page: 1

由于该帖子的部分内容已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Ciao. Ho appena scaricato virtual dj e mi sono accorto che c'e la possibilita dell'ascolto in cuffia oltre a quello normale. Mi chiedevo se era un pre ascolto del brano (oltre a quello che suona sul canale master) e la maniera per sfruttare questo sistema. devo mettere su due schede audio?
Ciao.

发表时间 Fri 29 Aug 03 @ 1:02 am
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Ciao,

per utilizzare il preascolto hai bisogno di due schede audio oppure (ed è molto meglio) di una scheda audio 3d.

Una volta attivato hai la possibilità o di sentire in cuffia il piatto che non stai suonando (preascolto) oppure di avere due canali completamente separati per poter poi mixare tramite un mixer esterno.

发表时间 Fri 29 Aug 03 @ 8:11 am
PerozPRO InfinityMember since 2003
Ormai la stragrande maggioranza delle schede audio montate sui PC sono 3d, cioe' hanno piu' di un output audio (solitamente almeno uno front e rear per la gestione del suono in 3d con piu' fonti audio). La funzione di preascolto e' gestibile solo con la versione completa di VDJ.
Ciaoo :)

Peroz

发表时间 Fri 29 Aug 03 @ 11:05 am
Grazie. Sapete se la SoundBlaster Live!1024 e tra quelle 3D?

发表时间 Sun 31 Aug 03 @ 8:08 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
mi pare di si ma per toglierti ogni dubbio guarda sul retro: se ha due uscite per le casse allora è 3d

发表时间 Sun 31 Aug 03 @ 8:10 pm
Si' e' 3d e funziona alla grande sia con VDJ che con Atomixmp3 :)

Peroz

发表时间 Sun 31 Aug 03 @ 10:24 pm
Ho appena provato ad installare i driver x la Creative Player 1024 ma il canale con l'uscita nera (quello che sul manuale dava come uscita per le casse) non funziona. al contrario di quello verde che funziona (uscita casse e cuffia). allora succede che nelle cuffie (uscita verde) sento sia il pezzo che suona, che l'altro in preascolto pero uno a destra e l'altro a sinistra... Non so se avete capito..
Spero in un aiuto.

发表时间 Wed 03 Sep 03 @ 3:14 pm
Ciao!
Con la versione trial di VDJ non e' possibile avere il preascolto in cuffia, quindi non si possono gestire due outputs audio (anche per chi dividesse i canali da mandare ad un mixer fisico). Passa alla versione completa! :)

Peroz

发表时间 Wed 03 Sep 03 @ 4:07 pm
Domani lo vado a comprare a societa con gli amici... Cmq se qualcuno mi risponde sarei contento lo stesso, cosi dopo non perdo tempo e incominciamo ad usare bene il prog.

发表时间 Wed 03 Sep 03 @ 8:23 pm
VDJ non si puo' comprare in societa' putroppo :( Inoltre lo stesso software avete il medesimo seriale, puo' girare soltanto su una sola macchina alla volta e puo' essere utilizzato soltando dall'intestatario dell'acquisto (solitamente colui al quale appartiene la carta di credito).
Per usufruire del preascolto non dovrai fare altro che inserire le cuffie nell'output rear della tua scheda audio e il master audio in quello front (o viceversa) :) Questo dopo aver selezionato la modalita' scheda 4.1 e casse + cuffie nei settaggi di VDJ.
=)

Peroz

发表时间 Wed 03 Sep 03 @ 11:25 pm
Ciao...ho Virtual 1.08 e
...ho un Aureon 7.1 Space ,.. ho fatto come hai detto,..ho selezionato la scheda 4.1 e la cassa con la cuffia,..ho inserito la cuffia nell'OUT posteriore e le casse in OUT anteriore,...riesco a sentire in cuffia il piatto di DX ,...ma quando devo preascoltare il piatto di SX ,..non sento nulla e quindi mi è impossibile fare il preascolto,...ho provato a invertire le uscite , ma non funziona!!
che faccio di sbagliato??

发表时间 Sun 28 Mar 04 @ 4:43 pm
Prova ..che riprova,...ho capito dove stava la gabola!!
Non precaricavo un'altro brano,....:))
Ebbene,..funziona su ambo i lati dei piatti,..l'unica cosa che si ometteva,era il fatto che il preascolto lo fa su i nuovi brani caricati,....!!Tutto è bene ,quello che finisce bene!!
Grazie e scusatemi...;))

发表时间 Sun 28 Mar 04 @ 8:47 pm
x-fragHome userMember since 2004
grande

eheheh

发表时间 Sun 28 Mar 04 @ 10:13 pm
Raga scusate la mia ignoranza......
mi potete spiegare meglio dove mettere il cavo delle cuffie?
Dietro la mia scheda audio ho 3 entrate:
1 dove ho le casse
1 per le cuffie
e l'altra non so a che serve!
ho provato a fare delle combinazioni di entrate tra casse e cuffie ma non funziona mai, non riesco a trovare il modo di sentire io nelle cuffie un pezzo e di far suonare nelle casse un'altro.
Ho messo nelle impostaioni anche scheda 3d/casse cuffie, ma non va!

Ho la versione 1.08
Ho la Sound Blaster audio PCI
Mi date una mano..........
Vi pregoooooooooooooooooooooooooooo
Aspetto inpaziente la vostra risposta........

发表时间 Mon 12 Apr 04 @ 9:47 am
il preascolto non funziona con la versione demo.......

发表时间 Mon 12 Apr 04 @ 12:02 pm
ciao raga,
sono il vero ezio,quello era un mio amico che mi avevi chiesto il piacere di scrivere sul forum!
gli ho riferito la risposta, ma lui mi ha detto che ha la versione completa, e vuole essere spiegato bene dove mettere gli spinotti dietro la scheda audio......
se gli potete fare sto piacere, vi ringrazia tanto!
ciaooooooooooooo

发表时间 Tue 13 Apr 04 @ 12:38 pm
dobbiamo ridere? meno male che ti hanno già "bollato"......

发表时间 Wed 14 Apr 04 @ 9:14 pm
ah ah ah ah almeno si ride ogni tanto...:-))

发表时间 Tue 20 Apr 04 @ 11:46 am
a proposito di BOLLATURE:
Ho già scritto a mcs ma nn mi ha risposto(o nn gli è arrivata o nn mi è partita).
Ho trovato un forum dove basta iscriversi e scariki canzoni e software(lo confesso,mi sn iscritto x scaricare canzoni).
Tra i software c'è Virtual dj 1.08 completo.
2ndo me c'è qlcuno ke imbroglia(anke xkè io e voi l'abbiam pagato).
Ke devo fare?
Faccio finta di niente e sopporto qdo mi ridono in faccia xkè dico ke ho comprato la licenza e loro invece nn hanno pagato nulla o cosa?
Grazie1000

发表时间 Wed 21 Apr 04 @ 3:34 pm
mah, c'è un problema legale, come sai. puoi usare liberamente il software nelle disco, nei club, nei pubs etc....
in più, comprando la licenza hai diritto a tutti gli aggiornamenti, all'assistenza (sul forum o direttamente), alle skin, agli effetti. ti sembra poco? tu falli ridere....

发表时间 Wed 21 Apr 04 @ 9:24 pm
22%