快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Numark - NS6 (Topic generale) - Page: 6

由于该帖子的部分内容已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

io so che hai chiuso :-)) cmq il mixer e sia midi che analogico se non erro
è scritto anche in prima pag. di questo 3d tra le features
 

发表时间 Thu 16 Feb 12 @ 8:47 am
I soldi li ho ancora sul c.c... Ma comunque si, la parola è data, l'oggetto è ottimo, è quello che cercavo per il salto di qualità ed era già tre o quattro giorni che a furia di mail, foto ecc... siamo arrivati alal conclusione.
Mi dispiace solo avervi preceduto, mi sembra quasi di aver fatto un torto a qualcuno..
Chiedo "venia"...
 

发表时间 Thu 16 Feb 12 @ 9:51 am
P.S.: Neanche fossimo a calciomercato.it

Puro giornalismo, puro scoop....
 

发表时间 Thu 16 Feb 12 @ 9:52 am
tranquillo come detto prima devo vendere la xponent
l'unica cosa che lo avevo a meno di 100 km quindi la potevo provare
ma non fa niente non ho fretta e complimenti per l'acquisto
 

发表时间 Thu 16 Feb 12 @ 10:39 am
vdpiPRO InfinityMember since 2006
weee complimeti per l'acquisto da possessore della ns6 sono convinto che non te ne pentirai :)
 

发表时间 Thu 16 Feb 12 @ 10:49 am
@gggdj: Speriamo di avere l'occasione di fartela provare io..

@vdpi: a leggere le caratteristiche penso proprio che non me ne pentirò..

Spa, a te è arrivata? Prime impressioni?
 

发表时间 Thu 16 Feb 12 @ 11:17 am
ho iniziato la recensione, per ora nel complesso perde la sfida con la 6000
 

发表时间 Thu 16 Feb 12 @ 11:44 am
Ma sono paragonabili come prodotti oppure Denon e´ proprio un altro mondo?

Denon chetra l´altro sto utilizzando, gentilmente prestatami da un caro amico..

L´unica pecca che gli trovo per le mie esigenze sono le jog piccole, la NS6 mi pare la abbia un tantino piu´ grandi..
 

发表时间 Thu 16 Feb 12 @ 6:46 pm
ho contattato cordella telefonicamente... (ke tra l'altro avevo anke come amico su facebook)mi ha detto ke è in trattativa quasi kiusa...pero mi ha anke detto ke vuole venderlo in settimana perke la prox sembra nn ci sia... aspetta domani mattina se non ha una conferma sicura io gli mando il vaglia....speriamo bene e non me ne vogliate :)..

cmq questo tipo è assurdo ho visto i suoi video su youtube fa paura.....e mi sa se nn ho capito male ke sia un edorse (se cosi si scrive) della numark e di altre marke cioè testa le cose prima che noi sappiamo l'esistenza:::::xd
 

发表时间 Fri 17 Feb 12 @ 8:03 am
Ha già una conferma sicura tranquillo.. Non ho la possibilità di recarmi oggi in posta per cui farò tutto domani ma ha già conferma sicura!!
 

发表时间 Fri 17 Feb 12 @ 8:20 am
vdpiPRO InfinityMember since 2006
ho iniziato la recensione, per ora nel complesso perde la sfida con la 6000.......nooo non dirmi questo he he he detto da uno che ha' entrambi le console non si puo' andarci avanti , sono propio curioso di provarla questo 6000, prima o poi me la piglio ;)
 

发表时间 Fri 17 Feb 12 @ 11:07 am
Risolto il dilemma della NS6 (che sto aspettando come un bambino quando aspetta i regali di Natale), sto dando una occhiata per vedere se trovo un buon flyght-case. Che contenga naturalmente notebook e NS6.
Non riesco a trovare nulla se non un flyght della ODISSEY, colore black, il quale però non ha un rivenditore italiano, o perlomeno così sembra..

Se poi riesco a farci entrare anche il cd-J NDX-800, sempre della numark tanto meglio visto che ho pure quello!
Mi date una mano??
 

发表时间 Mon 20 Feb 12 @ 8:54 am
penso che dovrai farlo su misura se vuoi
inserire anche il lettore da quello che so in
Italia di trovano quelli MAGMA o ZOMO
per la NS6 ma ci va solo il controller devi cercare
on-line costruttori di fly-case e chiedere un preventivo
 

发表时间 Mon 20 Feb 12 @ 10:08 am
L'importante sarebbe trovarne uno su uno shop italiano che contenga la Numark NS6 + il notebook..

Per il cdj sapevo già in partenza che avrei avuto problemi a trovarne un specifico infatti avevo specificato che sarebbe stato l'ideale ma non la prerogativa, continuerò a montarlo in esterno oppure accanto al notebook, sul ripiano.
Ad esempio. Avevo visionato sul sito di strumentimusicali.it il case della DDJ-T1 convinto che potesse andare quand'invece mi sono accorto che è ok in larghezza (e anzi, richiede degli spessori, 67 cm il Pioneer, 61 scarsi la NS6) mentre non và bene in altezza...

 

发表时间 Mon 20 Feb 12 @ 10:12 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
BORSA SOUNDSATION DDJ BAG PER PIONEER DDJ T1 DDJ S1 NUMARK NS 6
 

发表时间 Mon 20 Feb 12 @ 10:20 am
dipende tutto da cosa avete nella vostra lista di priorità
la NS vince per Ergonomia, feeling al tatto, possibilità di collegare dei giradischi, gestione spettacolare dei loop e degli hotcue.
se scratchate sicuramente è la miglior console
è molto pesante, al punto che non serve flightcase (la renderebbe enorme) stà ferma da sola...ha le maniglie laterali
il mapper per VDJ è da migliorare.
Sabato ho fatto un penoso video con cybermix...speriamo non lo pubblichi :-)

ma non dimenticate che il Denon
Ha una gestione Microfonica con +2 canali e con una Combo, echo, talkover etc.
la getione della Booth è spettacolare
e poi alla fine ci ho convinto tutti ad usarla in internal mixer, in modo da avere i 2 canali centrali splittatti , ed in quella modalità il mixer è quello analogico denon , e non quello software di VDJ.

con la NS solo Midi e mixer software con qualità VDJ
 

发表时间 Mon 20 Feb 12 @ 12:46 pm
oryg75PRO InfinityMember since 2008
tecno214 wrote :
L'importante sarebbe trovarne uno su uno shop italiano che contenga la Numark NS6 + il notebook..




io uso questo e fa il suo alla stragrandissima...

MAGMA DJ CONTROLLER WORKSTATION NS 6

solo che al momento è mancante al mio fornitore...credo che per fine mese rientra!
 

发表时间 Tue 21 Feb 12 @ 11:00 am
Ottimi i case della magma con un però....

Pesano una tonnellata. Con l'attuale mio setup (HErcules 4-Mx + Acer TRavelMAte 6300 Series + MAgma Case per 4-MX) il peso compreso controller sfiora i 14 chilogrammi.
Non oso immaginare quanto peserà il setup NS6 + Acer + Flyght case Magma per NS6 che è più grande.

Ma d'altra parte, Odissey in ITalia sembra non sia commercializzata, Zomo sembra non faccia nulla di particolare e altre alternative "non artigianali" non se ne vedono...

Una curiosità Oreste. A quanto ammonta il prezzo del MAgma per la NS6?
 

发表时间 Wed 22 Feb 12 @ 2:49 am
Ho appena messo mano sulla NS6!!!

Mammamia che consolle!! Il primo approccio è veramente spettacolare, il controller è pesante, è solido, dà veramente l'impessione che il dj lavori con una consolle di cdj + mixer.
A livello di spazi sicuramente vince il confronto con il DENON, ha meno controlli della Denon ma lo spazio è sicuramente meglio distribuito.

Piccolo e poco ingombrante l'alimentatore della consolle.

Ottimo il comparto ingressi-uscite, il comparto assegnazione del crossfader (a chi serve, io ad esempio per i mixaggi solo audio non lo uso mentre diventa fondamentale in videomix).

Questa è l'analisi visiva.

Dimenticavo. Il controller è pesante, veramente pesante, sicuramente di più della Denon (che domani restituirò al legittimo proprietario, alla fine il mio amico me l'aveva prestata con la speranza che la comperassi) Ora va capito come rendere trasporto e montaggio il massimo della funzionalità!
 

发表时间 Tue 28 Feb 12 @ 5:44 am

e bravo tecno, se hai bisogno per la NS6 chiedi :), la uso ormai da parecchio
 

发表时间 Tue 28 Feb 12 @ 6:33 am
76%