快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Numark - NS6 (Topic generale) - Page: 5

由于该帖子的部分内容已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

vdpiPRO InfinityMember since 2006
Posso confermare che i flycase della magma sono fatti molto bene, ne ho' preso uno con il piano scorrevole per la 4mx ed e' varamente valido .
Diciamo che il piano scorrevole ha' il suo pro e contro , bisogna solo sperare che il posto abbia una console bella larga perche' occupa spazio.
Aspetto i dindini e spero di ordinare anche io lo stesso Flycase per la Ns6, solo che io lo trovato su Djtools , il prezzo siamo li el li .
 

发表时间 Wed 05 Oct 11 @ 5:44 am
oryg75PRO InfinityMember since 2008
Si..io la vendo allo stesso prezzo, pero agli amici del forum non faccio pagare la spedizione!
Vdpi ti risp. Qui...i tempi di consegna sono una settimana...
Ma allora la Ns6 puo funzionare anche in configurazione mixer esterno, visto che i due canali mic. Sono autonomi!?
 

发表时间 Wed 05 Oct 11 @ 7:20 am
vdpiPRO InfinityMember since 2006
Ok perfetto per il flycase ,se vuoi mi mandi un messaggio privato per sapere come contattarti ecc. per quanto riguarda Ns6 ho' solo provato con il mic ma penso propio che fa' la stessa cosa con piatti, cdj ecc. anche perche' di fianco alle levette ce' propio scritto , phono , line ,ecc.
ciaooo
 

发表时间 Wed 05 Oct 11 @ 12:01 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Raga questa del MIC me l'ero persa....
Mi fate sapere se quell'ingresso funziona anche con Cdj e piatti?
 

发表时间 Sun 16 Oct 11 @ 7:24 pm
vdpiPRO InfinityMember since 2006
Ciao con i Cdj funzionano con i piatti non so' perche' non li ho' :) ma sicuramente si
 

发表时间 Mon 17 Oct 11 @ 3:57 pm
ciao a tutti, buongiorno!

recentemente mi si sono presentati dei problemi nell'uso della mia numark ns6 con virtual dj 7 pro.

sostanzialmente, i canali 1 e 2 sono quelli dedicati alla riproduzione della musica in mp3 tramite virtual dj, mentre il 3 e il 4 li ho chiusi.

a volte succede che, mentre, ad esempio, la traccia sul canale 1 è in riproduzione in master, e sento invece in preascolto la traccia sul canale 2, con il canale totalmente abbassato e la luce della cuffia in rosso accesa, si senta la traccia 2 anche nel master.

sapete dirmi cosa posso fare per risolvere il problema? grazie mille!

ho installato il mapping di cstoll.
 

发表时间 Thu 01 Dec 11 @ 3:10 am
 

发表时间 Thu 01 Dec 11 @ 3:40 am
risolto! bastava impostare tutto centrato sulla latenza e non sulla qualità!

vorrei però chiedervi un'altra cosa:

come faccio a far registrare dal virtual dj un audio impostato così?

CH3 = Microfono

CH1 = deck 1

CH2 = deck 2

CH4 = giradischi

come devo impostare le impostazioni avanzate dell'audio?

 

发表时间 Fri 09 Dec 11 @ 5:58 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
come ti è stato scritto da gggdj contatta l'assistenza tecnica per favore. Grazie ;)
 

发表时间 Fri 09 Dec 11 @ 6:20 am
tra 2 giorni mi arriva l'NS6
.... vediamolo alle prese con il videomix a 4 deck ,-)
 

发表时间 Tue 07 Feb 12 @ 8:44 pm
Bene Spa.

E dopo un tuo feedback che sicuramente farà anche un raffronto con la DEnon, saprò dove orientare i miei risparmi..
Alla faccia della moglie!!
 

发表时间 Wed 08 Feb 12 @ 2:33 am
Stasera vado a vedere se hanno qualcosa da provare in un negozio zona Pontedera..
E Così comincio a vedere qualcosa dal vivo per farmi una idea su dove investire i miei prossimi Euro 1000,00.

Denon DN MC-6000 - Numark MixDeck Quad - Numark NS6

Mah, chi vivrà vedrà......
 

发表时间 Thu 09 Feb 12 @ 4:42 am
se il negozio è quello del mio amico Maurizio, non trovi nulla da provare
devi proseguire per san giovanni alla vena ed andare dal NICCOLAI, per gli sconti cerca Davide e di che ti manda SPA :-)
intanto sono ancora in attesa:
Data Ora Stato della spedizione Luogo
10-02-2012 09:07 LA SPEDIZIONE E' IN CONSEGNA Pisa
09-02-2012 16:21 LA SPEDIZIONE E' IN VIAGGIO Hub Pacchi Milano
07-02-2012 18:26 USCITA DALL'UFFICIO POSTALE Mortara
07-02-2012 15:45 ACCETTAZIONE UFFICIO POSTALE Mortara
 

发表时间 Fri 10 Feb 12 @ 6:11 am
ragazzi ho trovato l'ns6 usato a 800 euro su mercatino musicale..sarà una bufala?

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_numark-ns6-nuovo_id2424054.html

l'ho provato in fiera ed è una figata pazzesca mio cugino l'ha preso a 1.100 euro e non gli ha mai dato problemi..volevo prendere un denon prima di provare l'ns6 ma parecchi si lamentano dei tasti ke dopo un po non ricevono piu bene i segnali midi...

vorrei prendere questo su mercatino musicale ma nn ho mai fatto acquisyi on line......è un po ho paura...posso andare tranquillo secondo voi...aiutatemi please
 

发表时间 Thu 16 Feb 12 @ 2:41 am
Proprio dal Niccolai, San Giovanni alla Vena.

Sabato mattina ciì torno e faccio il tuo nome... VEdiamo che succede!!!
 

发表时间 Thu 16 Feb 12 @ 3:00 am
(OT)
Dimenticavo... Abbiamo molti amici in comune vedo.. Maurizio ad esempio...
(END OT)

 

发表时间 Thu 16 Feb 12 @ 3:03 am
michele771 wrote :
ragazzi ho trovato l'ns6 usato a 800 euro su mercatino musicale..sarà una bufala?

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_numark-ns6-nuovo_id2424054.html

l'ho provato in fiera ed è una figata pazzesca mio cugino l'ha preso a 1.100 euro e non gli ha mai dato problemi..volevo prendere un denon prima di provare l'ns6 ma parecchi si lamentano dei tasti ke dopo un po non ricevono piu bene i segnali midi...

vorrei prendere questo su mercatino musicale ma nn ho mai fatto acquisyi on line......è un po ho paura...posso andare tranquillo secondo voi...aiutatemi please


l'ho contattato anchio il venditore è conosciuto come dj Cordella
mi ha inviato anche la sua pag. di facebook e mi ha detto che ha un
altra trattativa in corso,deduco sia tu, quindi aspetto l'ho detto anche a lui
se non trovate un accordo ma devo prima vendere la xponent
 

发表时间 Thu 16 Feb 12 @ 4:00 am
Ragazzi, non vorrei dirvelo. Ma la trattativa in questione e´ la mia ed e´ quasi alla fine!!!! Ho le foto e probabilmente in giornata formalizzo il tutto... Comunque sia vi aggiorno..
 

发表时间 Thu 16 Feb 12 @ 4:05 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
della serie "piccolo il mondo" direi :)))
Beh tecno facci sapere se sarai il papa' di bella NS6 ;)
 

发表时间 Thu 16 Feb 12 @ 4:45 am
Direi che al 99% si farà. Ho fatto una domanda al venditore per la quale attendo risposta ma è quasi ok il tutto..

PEr voi profani, il mixer della NS6 è completamente midi oppure è un "external moxer" al pari di quello della MIXDECK?
 

发表时间 Thu 16 Feb 12 @ 5:19 am
63%