快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Korg - KAOSSILATOR PRO - Page: 2

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

@ matt ,scusami se ho ri-postato la domanda,ma se leggi bene..a me serve più di una semplice risposta,il fatto è che non so proprio da dove cominciare,ho fatto l'aggiornamento alla versione 2.0 ma non so se è andata a buon fine,nn capisco come usare il korg editor library,non riesco a salvare il loop ed i sample....sto al punto di partenza!!per quello richiedevo in questo topic .tu mi sei stato d'aiuto per la questione dell'installazione e te ne sono grato,ma ora sto in panne totalmente!! uff...cmq sei stato gentilissimo a rispondermi ancora!grazie del tuo aiuto!! ;)
 

发表时间 Sat 24 Sep 11 @ 12:03 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
l'unica cosa che so è che devi mapparlo su vdj se lo vuoi usare in midi...quindi assegnare ai vari tasti i loop\sampler\ecc...con le varie action
 

发表时间 Sat 24 Sep 11 @ 2:18 pm
mapparlo....la vedo triste! matt tu sei capace?se sai come fare mi dai qualche consiglio?volevo sapere anche come procedere per registrare dei live,ma questo è il male minore!ho provato a fare l''update alla versione 2.0 del korg ma secondo me non ci sono riuscito,nn sono un grande smanettone,la libreria è tt in inglese ed io nn ci capisco un tubo....nn riesco a salvare loop ecc...sto letteralmente sclerando!
 

发表时间 Sat 24 Sep 11 @ 5:20 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
il prodotto non lo conosco e mapper già fatti non ce ne sono...da quello che ho capito hai installato anche un suftwere sul pc per gestirlo ma non saprei proprio come funzioni...mi spiace
 

发表时间 Sun 25 Sep 11 @ 7:25 am
grazie matt,cmq sto spulciato notizie su www.beatblog.it ci sono svariati blog su tutti i prodotti!ho fatto l'aggiornamento alla versione 2.0,ho impiegato 2 giorni a fare ricerca ecc,ora sono a buon punto!adesso il tempo di capire bene le funzioni di questa macchina e poi comincio con il mapper per ableton live suite....ableton ha 1 libreria eccezionale e da li posso registrare di tutto per riempire la libreria del korg,ableton e vdj si possono usare in combo quindi ora mi tocca studiarmi la cosa per benino.grazie del tuo aiuto buona giornata matt!
 

发表时间 Mon 26 Sep 11 @ 4:14 am


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)