快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Hercules RMX vs. M-Audio Xponent - Page: 2

由于该帖子的部分内容已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

dipende quanto vuoi..
se veramente le vuoi vendere la mia mail è robertomst@libero.it . Fammi sapere lì
 

发表时间 Thu 17 Apr 08 @ 9:33 am
un altro punto a favore dl "PRO" sull'X-Ponent
lo metterei per le dimensioni e la disposizione dei suoi controlli.
Mi sono divertito parecchio con la RMX al SIB, e non la considero assolutamente un giocattolo.
Ma la praticita' di avere piu spazio per smanettare, puo' sembrare una zavorra di ingombro,
ma per lavorare in piena affidabilita' e' basilare.
Le XP10, nel loro ridottissimo ingombro, risolvono elegantemente il problema potendole sistemare ovunque,
e fanno dimenticare la loro leggerezza (o fragilita') dalla precisione e generosita' delle loro prestazioni.
La RMX e' solida, stabile, e pressoche' completa,
ma l'"Entry Level" non e' dettato solo dalla tradizione del suo costruttore.
E' pur sempre una piccola consolle, adatta a chi non ha spazio per evoluzioni piu' bizzarre.
L'X-Ponent, anche da questo punto di vista, guadagna punti in piu'.
Qualche pusante e rotellina aggiuntiva aggiungono qualche funzione alla praticita' di utilizzo,
ma la differenza rimane la cmpleta configurabilita' personale.
Non e' e non sara' mai la migliore consolle del mondo
ma e' quella che al momento (opinione personale discutibilissima)
si avvicina di piu' al concetto di "consolle professionale definitiva"
(aspettando la NS7 Numark).

Augh ! ! !
 

发表时间 Thu 17 Apr 08 @ 1:23 pm
Da questo topic di confronto RMX vs. XPONENT mi sembra evidente una cosa.
Nelle loro fascia di prezzo entrmabe i controller sono considerti di alto livello.
Tutto sta nell' avere un budget sufficiente ad acquistare l' uno o l'altro.
La RMX non è un giocattolino e chi aveva la MK2 gia al primo impatto si rende conto che la RMX nonostante monti la stessa scheda audio o cumunque una molto similare e strutturalmente e maccanicamente diversa.
Risulta abbastanza difficile confrontare i due prodotti perche si colacano in due fascie differenti.
Nel mondo del digitale, al 90% la qualita del prodotto viaggia di pari passo con il prezzo. E una cosa direttamente proporzionale.
Fare il DiJ è sempre stata una passione che una volta richiedeva un impegno economico per l' acquisto dei vinili, e l' acquisto di una console, non è che il digitale sia un arte a portata di tutti, per avere prestazioni pro bisogna spendere, per farsi la console e poi bisogna spendere comunque per acquistare la musica. Sono comunque costi limitati, se fate due calcoli per paragonare il costo di una console analogica discreta (2 Technics + 2 CDJ + Mixer) vi renderete conto che una console digitale a 350 euro, ha una costo decisamente limitato.
 

发表时间 Fri 18 Apr 08 @ 6:39 am
Quando iniziai, ben 14 anni fà a fare il DJ, se vi fossero stati in commercio,prodotti di questo genere,avremmo fatto i salti mortali, con 350€ non arrivi neanche ad acquistare un piatto professionale serio.
Mesi e mesi di risparmi,per raccimolare la fatidica cifra.
Ora che ci sono le possibilità per poter dare sfogo alle proprie passioni, cosa aspettate ad iniziare.
ARE YOU READY FOR DIGITAL GENERATION!!!!
Bye Joe
 

发表时间 Fri 18 Apr 08 @ 12:50 pm
ciao a tutti...
volevo sapere come si fa ad installare la versione pro di virtual dj hercules rmx...
grazie in anticipo......
 

发表时间 Mon 16 Mar 09 @ 11:02 am
vdpiPRO InfinityMember since 2006
Ciao sismo e' semplice basta acquistarla e lanciare il setup, poi vedo che ai la rmx puoi acquistare la pro ad un ottimo prezzo, fidati che ne vale.
Per le impostazioni ce' un topic dedicato alla rmx. ciao
 

发表时间 Mon 16 Mar 09 @ 12:10 pm
Sismo ti aspettiamo tra i PRO!!!! non te ne pentirai
 

发表时间 Mon 16 Mar 09 @ 9:06 pm
io suono in locali...come pub....disco pub...e...nn riesco neanke ad immaginare..cioè..è emozionante gia vedere tt quella gente ke balla cn la musica ke mixo io....il tempo..il ritmo..mi immagino in disco...o cmq in locali piu grandi..piu gente....piu adrenalina.....
no cmq volevo sapere..da dove posso scaricarla...all'inizio volevo registrare i pezzi ke facevo io...e nn avevo il comando di REC....poi ho messo un codice nel sito di virtual e ade c'è lho...ho anke qualcke effetto in piu...a proposito...la rmx ne poki di effetti...nn si puo scaricarne qualcuno????
GRAZIE.....................................
 

发表时间 Tue 17 Mar 09 @ 3:13 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Fatti la versione PRO e avrai tutti gli effetti, per ora sei "Limited" in tutto.
 

发表时间 Wed 18 Mar 09 @ 2:34 am
èh.....e come si fa a fare la versione pro??cioè,,da dove la scarico....??
 

发表时间 Wed 18 Mar 09 @ 7:16 am
Ciao La scarichi da qui :-> http://it.virtualdj.com/download/trial.html e poi se decidi di acquistarla, basta una la carta di cedito ( PostPay , va benissimo ). Ma occhio che per te che possiedi la RMX c'è un prezzo speciale ( Guarda sulla pagina principale del forum,c'è un topic dedicato alla promozione per i possesori di RMX e Steel ).

Buon Mix Allora, ti aspettiamo tra i PRO user

Bye Joe;-)




 

发表时间 Wed 18 Mar 09 @ 7:25 am
grazie per il link..ma ho un pc mac...mi potreste mettere il link...???please....ma piu o meno qnt costa la versione pro???
 

发表时间 Thu 19 Mar 09 @ 6:37 am
 

发表时间 Thu 19 Mar 09 @ 6:42 am
ZyonrmxHome userMember since 2010
salve a tutti, io ho comprato (proprio ieri) la hercules rmx, essendo però già in possesso da prima di virtual dj, come faccio ad impostare la hercules su quella versione? anche perché la versione in dotazione con la rmx non offre nulla a confronto della versione che già avevo sul computer, per non parlare poi della comodità nell'usare un software su cui già sono abituato...ho provato a vedere come poter fare ma non sono riuscito a trovare nessuna soluzione (sono negato con queste cose), ad esempio sulla versione che già avevo di vdj nelle config. c'è la possibilità di scegliere un controller esterno, ma cmq non mi fa fare nulla...grazie in anticipo per le risposte che mi darete :)
 

发表时间 Wed 27 Jan 10 @ 9:03 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

发表时间 Wed 27 Jan 10 @ 9:06 am
salvo0Home userMember since 2010
Ciao a tutti sono salvo ho un problema e spero che qualcuno di voi possa aiutarmi a risolverlo ho acquistato di recente una rmx è l'ho sempre usata collegandola al mio pc fisso e nn mi ha mai dato problemi. la settimana scorsa sono stato invitato a suonare ad una festa quindi ho portato la console collegata al mio portatile che soddisfa tutti i requisiti di sistema ma durante l'esecuzione dei brani ho notato che a differenza del fisso con il portatile mi saltavano le tracce allora ho provato con il portatile di un mio amico che è piu potente e piu nuovo del mio ma la situazione nn è cambiata appunto volevo sapere se qualcuno poteva darmi indicazioni su come risolvere questo probblema ho provato a contattare l'assistenza ma nessuno mi è stato di aiuto. vi ringranzio in anticipo per le vostre risposte.
 

发表时间 Thu 01 Apr 10 @ 2:09 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

发表时间 Thu 01 Apr 10 @ 2:36 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
vedi salvo nessuno ti è stato d' aiuto?
ti propongo l' assistenza remota, si organizza tutto.....al momento di partire con l' assistenza si scopre che mi installi il tutto in un pc che non centra nulla.
Scusami ma per poterti aiutare dovresti presentarti con il malato....e non con un paziente sano!;)
Oltre che aiutare te, aiuti anche me a non perdere tempo in cose inutili e per dedicarlo ad altri utenti in attesa di assistenza.

ps: visto che ci sei registra anche la tua copia di VirtualDJ le!
http://it.virtualdj.com/users/edit.html
 

发表时间 Thu 01 Apr 10 @ 5:15 pm
91%