快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Denon DN-MC6000 (Topic Generale) - Page: 18

由于该帖子的部分内容已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Simo se ti frigge l'audio è quasi sicuramente un problema di driver
hai installato gli Asio4ALL?
Se non l'hai fatto prova ad installarli se non và dovresti chidere a Max in assistenza
 

发表时间 Fri 11 Nov 11 @ 2:21 am
no ho usato quello scaricati dal sito (non quelli del CD che invece nella precedente installazione non davano alcun problema)
 

发表时间 Fri 11 Nov 11 @ 2:26 am
io proverei reinstallare quelli da cd e poi aggiornarnarli dalla finestra
dei driver stessi e inoltre installerei gli asio, ma è un mia ipotesi,
puoi provare oppure vai sul sicuro con Max
 

发表时间 Fri 11 Nov 11 @ 2:32 am
Ho avuto problemi di instabilita tempo fa e la causa dell' hd che non era supportato dal pc. cmq proverei a riformattare,senza ottimizzare windows + driver e istallare solo i driver dal cd denonovviamente vdj e provare
 

发表时间 Fri 11 Nov 11 @ 2:41 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Fate attenzione ragazzi perchè gli Asio4ALL usano in realtà i driver WDM di Windows e virtualizzano poi gli ASIO per cui i Driver ASIO nativi della Denon dovrebbero essere sicuramente migliori e ridurre la latenza, a differenza degli Asio4ALL che devono prima passare per i WDM di Windows che da sempre non sono stati pensati per applicazione audio = introdocuno latenza.
Se invece state su MAC andare sereni con i Core Audio, pensati invece per avere molti canali con bassa latenza.

Fatta questa premessa se non fate scratch, e non credo viste le mini jog presenti su questa console, una soluzione veloce potrebbe essere proprio quella degli Asio4ALL che uso spesso anch'io con le console Hercules; pare assurdo ma dei driver gratuiti, che altro non sono che dei simulatori di Driver ASIO, funzionano spesso meglio di quelli nativi delle nostre console.

PS. Sempre perchè non ci fate scratch, perchè vedo abilitata l'opzione Ultra-Latenza?
Io la leverei anche se poi magari nessuno sa a cosa serva realmente...
 

发表时间 Fri 11 Nov 11 @ 2:45 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Io tempo fa ho avuto non pochi problemi di "frittura audio", e dopo varie tribolazioni mi sono reso conto che dipendeva dai driver della scheda grafica.... sembra assurdo ma è così !

Ho fatto vari "downgrade" dei driver video installando man mano quelli più vecchi scaricandoli dal sito Nvidia,
fino a quando ho risolto il problema.

All'epoca non avevo la Denon... erano i tempi di X-Ponent e NI Audio-8 DJ.

Un'altra cosa da non sottovalutare per il W7 64 Bit è l'installazione delle ultime DirectX e dll pack.

L'altro suggerimento che mi viene in mente, così di primo acchitto,
è quello di disabilitare dal pannello di controllo entrambe le schede di rete, sia Wireless che Ethernet.

Un buon setup dal Registry Tool completerebbe l'opera, ma temo che le sue impostazioni variano a seconda dell'Hardware del PC....
memoria RAM e memoria grafica in primis.

Come dice Gigi, anch'io sono convinto che far dare una sbirciatina al tuo sistema da Max in remoto, sarebbe salutare. ;)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

发表时间 Fri 11 Nov 11 @ 2:58 am
che sia la scheda video... ci sta..
l'ho pensato.
stasera tolgo i driver presi da AMD-ATI e funionanti correttamente
e installo quelli presi dal sito acer e vediamo.
 

发表时间 Fri 11 Nov 11 @ 3:32 am
per quanto riguarda gli ultimi driver ATI leggevo sul
loro sito che hanno bisogno del SP1 di W7
 

发表时间 Fri 11 Nov 11 @ 3:38 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Se avete un portatile non vanno MAI presi i driver dal sito dei vari costruttori di schede, ma vanno usati SOLO QUELLI PRESENTI SUL SITO DEL COSTRUTTORE DEL COMPUTER perchè sono stati (in teoria) testati e certificati dal costruttore appunto del computer.

Ogni tanto ho come l'impressione che i problemi ve li andiate a cercare, mi verrete mica a dire che aggiornando i driver della scheda video si videomixa meglio?
Io nel mio HP non ho mai scaricato nessun driver fuori dal sito HP e funziona sempre tutto.
 

发表时间 Fri 11 Nov 11 @ 3:49 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Un consiglio:
Per valutare se la scheda video può essere la causa di un problema audio, un ottima prova, prima di sbattere la testa caricando driver su driver, è quella di caricare il driver standard VGA di windows.
Se caricando il driver standard il problema audio sparisce allora si ha individuato il problema, e quindi si può procedere facendo tutti i ragionamenti del caso sulla driver della scheda video. Ovviamente questo discorso vale per analizzare una problematica audio, quando si ha il sospetto che dipenda dal driver video.
Addirittura certi driver video strozzano la banda di comunicazione sul bus, quindi conviene sempre misurare il prima e il dopo con DPC Latency Checker.
 

发表时间 Fri 11 Nov 11 @ 3:51 am
sul mio NB hp ho solo aggiornato il BIOS dal sito HP stesso perchè
non mi riconosceva tutta la RAM solo 3 Giga invece di 4,
una volta sola ho cercato i driver video ma dalle risorse del pc
scheda video<aggiorna driver
 

发表时间 Fri 11 Nov 11 @ 4:04 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
cioce wrote :
Se avete un portatile non vanno MAI presi i driver dal sito dei vari costruttori di schede, ma vanno usati SOLO QUELLI PRESENTI SUL SITO DEL COSTRUTTORE DEL COMPUTER perchè sono stati (in teoria) testati e certificati dal costruttore appunto del computer.

Ogni tanto ho come l'impressione che i problemi ve li andiate a cercare, mi verrete mica a dire che aggiornando i driver della scheda video si videomixa meglio?
Io nel mio HP non ho mai scaricato nessun driver fuori dal sito HP e funziona sempre tutto.


Condivido perfettamente.... solo che io mi sono trovato in questa "condizione obbligata" perchè acquistai il portatile con a bordo Windows Vista, e dopo quando uscì Seven, avevo diritto all'upgrade gratuito con l'invio del "DVD genuino" a casa pagando solo 14 € di spedizione.

In quel frangente non erano ancora disponibili sul sito Acer tutti i driver per il mio modello specifico per W7....
quindi son dovuto ricorrere ai vari siti dei produttori dell'hardware per scaricare i driver,
oltre al fatto che nel passaggio da Vista a 7, tutti, anche in questo Forum,
consigliavano "l'installazione pulita" piuttosto che l'upgrade.

La mia non è stata una scelta, ma una "convenienza obbligata".... visto quanto faceva pena il Windows Vista all'epoca.

E' chiaro che con PC più "attuali" questo problema non sussiste.

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

发表时间 Fri 11 Nov 11 @ 5:32 am
Eccomi quà!!!! Anche io con il DENON MC-6000. Lo start-up è andato benissimo senza problemi. L'unico problema sono io con la lingua inglese. Manuale completo in italiano, dove lo trovo?
 

发表时间 Tue 15 Nov 11 @ 10:15 am
 

发表时间 Tue 15 Nov 11 @ 10:32 am
Già fatto!!! Il manuale serve per lettura
 

发表时间 Tue 15 Nov 11 @ 10:54 am
Ciao a tutti. Ho bisogno del vostro aiuto: non riesco ad installare gli effetti e a selezionarli e manovrarli con la consolle. Ho provato in tutti i modi ma ora mi arrendo e chiedo il vostro aiuto. Vorrei installare alcuni effetti che mi sembrano funzionali ma nel pc non collegato alla consolle si insatallano senza problemi e nel NB collegato alla consolle non c'è verso e poi non riesco a selezionarli con il potenziometro FX1 come di default e ad fare le variazione dell'effetto con gli altri potenziometri. Spero di essere stato abbastanza chiaro.
Ho provato con la funzione ACTION-LEARN del mapper ma senza risultato.
Grazie per l'aiuto !
 

发表时间 Wed 23 Nov 11 @ 10:26 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
partiamo col dare il nome e il cognome a questi effetti :)
Anch'io ho un denon 6000 e mi sono rimappato tutta la parte superiore e tutto funziona perfettamente.

il problema è che non ti si istallano proprio o che non riesci a controllarli?
 

发表时间 Wed 23 Nov 11 @ 11:56 am
il primo problema è che non si installano, e il secondo è che alcuni che sono installati non riesco a controllarli come ad esempio FILTERS .
Comunque non riesco ad installare ECHO DOPPLER, FILTER HIGTLOW FLANJET e altri.
grazie per l'aiuto HACKID...
 

发表时间 Wed 23 Nov 11 @ 12:29 pm
ciao a tutti una domanda:vi e' mai successo con la denon che si blocchi per un sbalzo di tensione?
Vi spiego meglio:domenica inizio l'aperitivo come al solito e per la prima volta lavoro dentro il locale,un certo punto la consolle non risponde piu ai comandi e mi tocca spegnere e riaccendere il tutto,dopo 10 minuti di nuovo e mi tocca spegnere e riaccendere il tutto,allorche da buon elettricista ,mi accorgo che sulla stessa ciabatta c'era attaccato il frigo dei vini e chiedo al titolare di spegnerlo se possibile,lo spegne e da allora non e' piu' successo nulla,possibile che sia cosi sensibile sta consolle?
La distanza dal contatore e' di 7-8 metri di filo quindi dispersione non credo ce ne sia molta .....e succede solo dentro e non all'esterno,per me una fase e' sovracaricata di piu' delle altre per cui da degli sbalzi di tensione piu' netti superiori al 10% .....
Ditemi la vostra grazie :D
 

发表时间 Tue 29 Nov 11 @ 6:12 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Ciao Bubu. A me è successa una cosa simile quest'estate, facendo un party in piscina....
Sara' che il sistema elettrico di quel posto non era proprio il massimo, ma la console mi si è riavviata piu' volte mandando a qule paese anche l'anticrash attaccato sempre al 6000.
Poi il gestore è andato a controllare non so cosa e non è piu' successo....
 

发表时间 Tue 29 Nov 11 @ 6:18 am
52%