快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Denon DN-MC6000 (Topic Generale) - Page: 16

由于该帖子的部分内容已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Visto che qui fate tutti i fighettoni....POSTATE LE FOTO dei vostri famosi case "riadattati"!!!! :))
 

发表时间 Wed 27 Jul 11 @ 6:04 am
secondo voi la Denon almeno un grazie me lo dovrebbe dire?
l'ho comprata a scatola chiusa... ed ho capito subito, che non hanno chiaro cosa vuol dire mixare a 4 deck !!!!

qualcuno è riuscito a far uscire il microfono dalla spia?
 

发表时间 Wed 27 Jul 11 @ 3:52 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
premendo il tasto post il microfono esce anche in spia.
A te no?
 

发表时间 Wed 27 Jul 11 @ 4:00 pm
ora ci provo a pigiare post.. :) anche a me non esce. E nemmeno riesco a registrare il mic su record...solo il mixato
Spa vai a LAVORARE (finalmente) per la Denon? Dovrebbero assumerti!
 

发表时间 Wed 27 Jul 11 @ 8:56 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Quote :
E nemmeno riesco a registrare il mic su record


se si utilizza la modalità mixer esterno (int mix del denon) è necessario il Record Loopback
 

发表时间 Thu 28 Jul 11 @ 1:17 am
Confermo che premendo il tasto "Post", la voce esce anche dalla spia.
 

发表时间 Thu 28 Jul 11 @ 2:42 am
Mi resta un dubbio, caro Moramax...ma che è "il Record Loopback"????? :)
 

发表时间 Sat 30 Jul 11 @ 6:37 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
quando si utilizza il mixer interno di Virtualdj la registrazione può avvenire senza problemi in quanto il segnale di registrazione è prelevato internamente e quindi non è necessario il record loopback.
Lo cosa cambia se si utilizza un dispositivo che lavora in modalità mixer esterno e quando anche il controller gestisce a livello hardware gli ingressi e il microfono.
In questo caso il software non può conoscere le operazioni che si compiono con il mixer esterno e se il microfono è gestito via hardware molto probabilmente non è in grado di catturare il segnale microfonico.
Per ovviare a qiesto è necessario il nominato \"Record Loopback\".
Arriviamo al dunque. In cosa consiste?
Con il Record Loopback è possibile istruire il software su quale fonte audio deve considerare per la registrazione coolegando fisicamente un \' uscita di linea ad un ingresso di linea.
Nel caso del Dm MC6000 l\' operazione è semplicissima e non è necessario ricorrere a nessun collegamento esterno.
Nel retro della console esiste un selettore OUTPUT SOURCE. Assicurati che questo commutatore è nella posizione REC/OUT MIC.
Vedrai che la registrazione avverrà correttamente microfono incluso.

 

发表时间 Sat 30 Jul 11 @ 6:54 am
Ahhhhhh si si era già in quella posizione, ma se registro su esterno, mentre se lo faccio sul pc no, tramite VDJ, non mi mette il microfono...e tu dirai: è logica!!! Ma io vorrei poter registrare, sul pc, tramite VDJ, anche il micro....forse mi son spiegato male. sorry e grazie della risposta!
 

发表时间 Sat 30 Jul 11 @ 8:36 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Quote :
ma se registro su esterno, mentre se lo faccio sul pc no, tramite VDJ, non mi mette il microfono..


intendi se usi INT MIX funziona tutto, mentre su PC MIX no?
 

发表时间 Sat 30 Jul 11 @ 8:40 am
No io dico che se registro da VDJ....registro solo il mixato senza mic....e siccome io ho già la configurazione che tu mi hai gentilmente postato...temo che dovrò usare un registratore digit esterno se voglio anche il mic
 

发表时间 Sat 30 Jul 11 @ 9:53 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Sinceramente....sto pensando a qualcosa di non funzionante nel tuo sistema o nel tuo Hardware.
Partendo dal presupposto che io registro benissimo musica e microfono e sento anche il microfono nella spia premendo il tasto post mentre tu no.
Domanda: la console è aggiornata a livello di firmware?
 

发表时间 Sat 30 Jul 11 @ 10:15 am
Certo che è aggiornata!! Comunque ieri sera, durante la serata, ho provato il POST...ma quando parlo m'abbassa il volume della musica!!! è da radio + che da dj!!! ora riprovo tutto qui a casa e poi vi dico...grazie
 

发表时间 Sun 31 Jul 11 @ 7:05 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
ti si abbasava la musica perchè avevi premuto il tasto DUCKING (quello che comunemente viene chiamato TALKOVER).

POST---> ABILITA IL MICROFONO ANCHE IN SPIA E USCITA REC
DUCKING-----> TI ABBASSA LA MUSICA QUANDO PARLI. Ovviamente con il DUCKING DISATTIVATO la musica non si abbassa come piace a te

forse devi prendere ancora un po di confidenza con le tante funzioni del denon dn mc6000.

Mi era stato chiesto come si presentava il tutto nel flight case. Ecco quì una fotina scattata al volo:
 

发表时间 Sun 31 Jul 11 @ 8:05 am
No niente...(il docking avevo capito che era un talkover, ma non lo clicco mai) non mi entra il mic sul rec...provate tutte...e tutto è aggiornato e configurato come detto sopra....maremmaciuca! (che belllooo il tuo case Moraaaaaaaaaaaaaa) (invidiainvidiainvidissimaaa)
:)
 

发表时间 Sun 31 Jul 11 @ 8:56 am
oryg75PRO InfinityMember since 2008
Mi sta succedendo una cosa strana...quando avvio Vdj 7.04 con la Denon settanta in Esternal mixer gli knob della skin del mixer di Vdj -gain,alti,medi e bassi- sono tutti sballati...metto tutto in Flat col mouse sulla skin ma al riavvio del Vdj ritorna tutto sballato!?
 

发表时间 Sun 31 Jul 11 @ 5:48 pm
Mi permetto di dire grazie a Moramax per la sua assitenza online, la sua pazienza e la passione che ci mette....ora mi funziona tutto. Grazie
 

发表时间 Tue 02 Aug 11 @ 7:04 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
grazie a te alex!! è sempre un piacere
 

发表时间 Tue 02 Aug 11 @ 11:49 am
questo vuol dire che (come mi succede spesso sui palchi con i gruppi) se il mixer di palco ha libero solo ingressi JACK ed hanno solo cavi lunghi JACK/JACK , potete usare la Boot come master (io una volta l'ho fatto) , i pratica è l'unica console con RCA/XLR/JACK gestibili come master
 

发表时间 Tue 02 Aug 11 @ 3:42 pm
mengodPRO InfinityMember since 2011
oggi ho venduto i miei vecchi piooner cdj 100, il flight case della proel e un monitor ms10 della alto. mi sn portato a casina la mc 6000 con 250 di differenza.... va bene dai ;) adesso la metto alla prova =D
 

发表时间 Sat 10 Sep 11 @ 10:50 am
46%