快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Pioneer CDJ-350 (Topic generale) - Page: 4

由于该帖子的部分内容已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

pultroppo io mi sono arreso .... chi ha ideato il cdj 350 .... non ha preso il meglio dei cdj 400 ..anzi ha peggiorato le cose .... cosi dopo una settimana li ho venduti ..e mi sono ricomprato 2 splendidi cdj 400 !!! un altro pianeta !!!! cdj 400 a VITA !!!! fidatevi .....
 

发表时间 Sun 01 May 11 @ 8:00 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Energy hai un messaggio privato ;)
 

发表时间 Sun 01 May 11 @ 12:52 pm
nikikbbPRO InfinityMember since 2008
Filnamente ho risolto il problema YEEAAAAAA energy semplicissimo bastava solo alzare la latenza di asio pioneer portarla a 10 mill secondo di base era al minimo e per quello l'audio si escludeva ora l'unica pecca e che nn si può interagire su cd o usb da un solo lettore mentre scorre virtual con il nuovo firmware niente da fare lo fa di nuovo SCRIVIAMO TUTTI ALLA PIONEER !!!!!
 

发表时间 Wed 11 May 11 @ 12:22 pm
sicuramente la pioneer ti ascolta !!!;:)))) io ho tagliato il problema alla radice !!!! fidati finche sei in tempo vendiliiiiiii !!! prima che i prezzi crollino in maniera assurda !!!
 

发表时间 Sun 05 Jun 11 @ 2:19 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Disponibile qui -> http://pioneer.jp/support/download/dj-e/cdj-350/

il nuovo firmware v1.04 per i Pioneer CDJ-350

Novità:
- Improved the problem of JOG touch feeling when using DJ software.
- Added the ability to access USB 3.0 media devices which are backward compatible with USB 2.0. The Transfer rate for these devices is the same as USB 2.0 (480Mbps).
- BUG FIX - A rare access problem occured when using USB memory.
 

发表时间 Tue 07 Jun 11 @ 2:18 am
321975PRO InfinityMember since 2009
Scusa cioce,
questo aggiornamento risolve il problema del passaggio tra pc e cd o chiavetta? Leggendo l'aggiornamento non mi pare qualcuno ha provato.?
 

发表时间 Wed 08 Jun 11 @ 11:39 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
da quello che so il problema è di tipo hardware quindi non risolvibile via firmware.
Credo sia la stessa identica situazione che ho io con i miei denon dns3700.

Per questo consiglio sempre una coppia di cdj400 usati anziche i cdj350 nuovi ;)
 

发表时间 Wed 08 Jun 11 @ 12:57 pm
se invece si imparasse a usare bene il pc
non nascerebbe mai la necessita di passare da una modalita' all'altra
e sia i CD che le chiavetee diventano inutili.

Augh !
 

发表时间 Wed 08 Jun 11 @ 1:35 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
321975 wrote :
Scusa cioce,
questo aggiornamento risolve il problema del passaggio tra pc e cd o chiavetta? Leggendo l'aggiornamento non mi pare qualcuno ha provato.?

Non lo so, ieri ho usato un paio di 350 con il firmware vecchio e, mentre suonavo con il CDJ di destra e VDJ 7.0.4, il DJ dopo di me ha spinto il tasto CD per partire lui nel CDJ di sinistra e mi si è impallato tutto (bella figura), si vede che il computer li deve vedere entrambi in modalità PC altrimenti non vanno.

Come consiglia Hackid prendete dei 400 se li trovate ancora e lasciate perdere CDJ-350 o 850.

 

发表时间 Sat 11 Jun 11 @ 8:37 am
Confermo quanto detto da cioce ed anche con il nuovo firmware la cosa non viene risolta.

Anzi quello che più mi "sconvolge" è che se si passa da PC a CD si scollega anche la parte controller (fortunatamente, nel mio caso, il Mac non ha il brutto vizio di bloccarsi quando scolleghi le periferiche) e, ripassando in modalità PC, per farlo funzionare correttamente bisogna farglielo riconoscere "forzatamente" mediante l'apposita funzione.

tanto che a metà serata, stufo di aver fatto la procedura più volte, dovuta ad un cambio di dj e a degli spettacoli con cd propri dei maestri di ballo, ho montato la mia steel ed ho lasciato i cdj all'altro dj.

Pollice verso per Pioneer, su questo prodotto proprio non ci siamo...

Piccolo OT: e poi, durante la serata, rosicavo altamente visto che il gruppo che "suonava" aveva una consolle con due CDJ 2000 solo per far partire le basi....
 

发表时间 Mon 13 Jun 11 @ 4:20 am
cioce wrote :
321975 wrote :
Scusa cioce,
questo aggiornamento risolve il problema del passaggio tra pc e cd o chiavetta? Leggendo l'aggiornamento non mi pare qualcuno ha provato.?

Non lo so, ieri ho usato un paio di 350 con il firmware vecchio e, mentre suonavo con il CDJ di destra e VDJ 7.0.4, il DJ dopo di me ha spinto il tasto CD per partire lui nel CDJ di sinistra e mi si è impallato tutto (bella figura), si vede che il computer li deve vedere entrambi in modalità PC altrimenti non vanno.

Come consiglia Hackid prendete dei 400 se li trovate ancora e lasciate perdere CDJ-350 o 850.



e' la soluzione piu' ragionevole .. e' facile ..basta abitare al 7^ piano ..si apre la finestra e si fanno volare giu i cdj 350 !!!! poi con un bellissimo sorriso sulle labbra ..si compra una bella coppia di cdj 400 !!!! ;:)))
 

发表时间 Mon 13 Jun 11 @ 2:50 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
pero quando li getti dalla finestra dimmi dove abiti in modo di pescarli al volo... Jajaja
carini, nuovi ma non convincono, come diceva Bazzoka una volta che prendi la mano col computer non servono chiavwtte e cd..
Poi se proprio devo meglio i 400
 

发表时间 Mon 13 Jun 11 @ 7:27 pm
Il problema rimane sempre quello: se lavori "in solitaria" vanno bene perchè hai tutto quello che ti serve sul tuo pc ma se lavori in locali dove ci sono in programma spettacoli ed animazioni avrai sempre bisogno di un lettore cd (se non due) per leggere i cd che ti portano i vari ballerini, animatori, maestri e chi più ne ha più ne metta....

Non contando il fatto che chi lavora in feste private troverà sempre il festeggiato o l'amico di quest'ultimo con il suo bel cd che si presenterà in consolle con la fatidica frase: "ha detto il festeggiato se me lo metti..."

E poi non capisco come, nel 2011, quando anche i più cinesi dei cinesi fanno lettori cdj di infima qualità che non hanno di questi problemi, Pioneer possa pensare di progettare una macchina del genere (che va a sostituire,nel mercato, i pluriapprezzati 400) con un problema come questo che non è di poco conto... mah!!!


PS: (e OT) e poi, se mi trovo nel 1° caso da me indicato (il lavoro in solitaria) tanto vale che mi compri un bel T1, per restare in "casa", più leggero e più integrato nel mondo dei software per DiJ.... (chiuso OT)
 

发表时间 Mon 13 Jun 11 @ 11:03 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Ma utilizzando una scheda audio esterna, tipo la U-MIX 44 di MixVibes, almeno la parte MIDI/HID del lettore rimane "viva" in caso di passaggio al CD e ritorno al PC?

Mi interessa più che altro sapere se quello che ho fatto io venerdi scorso, ossia mentre suonavo con VDJ e un CDJ, nell'altro si può passare al CD senza che si impalli tutto?
 

发表时间 Tue 14 Jun 11 @ 1:43 am
No, come ho scritto nei post precedenti, quando si passa da HID a Cd si scollega anche la parte controller.
Ieri ho riprovato la consolle e, per sicurezza, ho collegato la mia Trim 4&6. VirtualDj non si blocca e continua a funzionare anche se si switcha uno dei due cdj. Il deck che sta suonando appare direttamente sul cdj ancora collegato.
Una volta che si ritorna in modalità midi/hid peró per funzionare correttamente si deve entrare in config/mapper e far riconoscere forzatamente il controller appena collegato. Cosa non molto comoda da fare se si utilizzano spesso i cd...
 

发表时间 Tue 14 Jun 11 @ 10:19 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Ennessimo aggiornamento Firmware per i 350

http://pioneer.jp/support/download/dj-e/cdj-350/firm.html

Ver.1.04 -> Ver.1.06 (7 July,2011 Update)

*Improved functionality so that user can switch the source between PC(COMPUTER) and DISC while DJ software is running.


Avranno davvero sistemato lo switch fra modalità CD e PC?
 

发表时间 Wed 13 Jul 11 @ 9:56 am
321975PRO InfinityMember since 2009
Ragazzi sto provando il nuovi aggiornamento per adesso tutto OK :-) il passaggio tra cd a software non mi da problemi vi faccio sapere
 

发表时间 Sat 16 Jul 11 @ 4:28 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
molto molto bene....
Ormai ero convinto che questo problema fosse dato da un limite hardware piu' che da un firmware "fatto male".

Se ora lo switch funziona bene il prodotto mi acquista diversi punticini :))))) fermo restando che questo aggiornamento, a mio modo di vedere, doveva arrivare molto molto tempo fa.....
comunque meglio tardi che mai ;)

321975 (avrai un nome? :))) ) facci sapere se ci sono novita' ;)
 

发表时间 Sat 16 Jul 11 @ 4:50 am
321975PRO InfinityMember since 2009
:-) si il mio nome è Paolo non ho mai aggiornato il mio profilo sempre se si possa fare , ho testato tutto per 2 ore e tiravo e rimettevo il cd tutto procede bene giusto che la mappatura non è un gran che, sul sito non ne ho trovato nulla qualcuno ne ha una decende io per pigrizia non l'ho finita.
 

发表时间 Sun 17 Jul 11 @ 4:47 am
 

发表时间 Sun 17 Jul 11 @ 1:02 pm
49%