快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Pioneer CDJ-350 (Topic generale) - Page: 3

由于该帖子的部分内容已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Energy Vj wrote :
Ciao ragazzi , ho appena fatto la prova delle prove .. ho montato il cdj 350 usando la scheda audio della native l'audio 8 dj ... e se si passa da controller a lettore cd , con virtual dj .. e poi si ritorna in modalita controller ..rifunziona tutto alla grande , e virtual riaggancia subito il cdj 350 ..insomma esattamente come faceva il mio cdj 400 ;(((( quindi e' colpa dell' circuito della scheda audio che sicuramente e' fatto come quello del denon dns 3700 ..se si usa una scheda audio esterna funziona tutto ...... un altra cazzata per cominciare bene il 2011 !! grande mamma PIONEER !!!!


cioce.. ma non ho capito io o ..allora c'è un alternativa.. !?
 

发表时间 Tue 01 Feb 11 @ 10:12 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
No non c'è a quanto pare, l'ho voluto quotare per correggere quello che ha scritto Tex, che evidentemente non aveva letto ciò che aveva scritto l'utente Energy!
 

发表时间 Tue 01 Feb 11 @ 11:11 am
TexZKPRO InfinityMember since 2005
Ops mi era sfuggito. Che funzionamento del minga però... almeno quello se lo potevano risparmiare...
 

发表时间 Tue 01 Feb 11 @ 12:08 pm
ciao a tutti ... alla fine ho venduto i 350 ..e d ho ricomprato un bellissimo ;:)) paio di cdj 400 !!! e sono ritornato a vivere !!!! lasciate perdere i 350 , se volte lavorare con programmi per mixare con computer.. se invece volete usarli solo come lettori cd ..sono veramente ottimi ... occhio a comprare i 350 ... se no si ha ben chiaro l'uso che se ne vuole fare ... meditate gente ;:)))
 

发表时间 Tue 08 Feb 11 @ 6:29 am
facciamo un po' di chiarezza .. con i cdj 350 se si usa una scheda audio esterna decente ..io nella prova ho usato la dj8 ma anche altre marche dovrebbero andare bene ... si ottiene il buon funzionamento di tutto con lo sgancio ed il riaggancio automatico di virtual dei cdj 350 .. anche se alla fine come disse qualcuno e' un controsenso usare una scheda audio esterna quando c'e quella gia integrata nei cdj .. anche perche si presume che la scheda audio dei cdj 350 me la abbiano fatta pagare ... ;:(((( se uno ha gia una scheda audio esterna puo' metterci una toppa in questo modo .. ma sinceramente spendere altri soldi per comprare una scheda audio esterna ..be' mi pare troppo !!!! quindi la cosa piu' logica e' vendere i 350 e mettersi alla ( DISPERATA RICERCA ) di 2 cdj 400 !!!! dura impresa .. con l'aggravante che i cdj 400 sono gia fuori produzione ...e quindi uno compra un prodotto gia vecchio !!! ma in questo caso gallina vecchia fa' buon brodo !!!quindi datemi retta !!!
fuori i 350 , e dentro i 400 !!!!! FOREVER !!!!Ciaussss
 

发表时间 Tue 08 Feb 11 @ 6:43 am
 

发表时间 Fri 11 Feb 11 @ 10:01 am
adrazHome userMember since 2011
Ciao a tutti, ho acquistato una consolle con 2 CDJ350 ed un DJM350, ho poi acquistato due hard disk TOSHIBA da 640giga e ci ho caricato i files musicali. Ora il problema è che quando li utilizzo, spesso mi si bloccano durante la riproduzione di un brano.
Qualcuno ha riscontrato questo problema? Forse gli hard disk che ho preso sono troppo grossi per il cdj350? Conoscete una marca di hard disk che vanno bene in coppia con il cdj350?
Grazie
 

发表时间 Wed 23 Feb 11 @ 3:13 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

发表时间 Wed 23 Feb 11 @ 3:20 am
salve a tutti ho due cdj 350 e voglio configurarli con il software virtual dj 7.0 Ma quando li collego il programma me li riconosce tutti e due come deck 1 o deck 2 e no riesco a separarli ache agendo sul comando espelli disco diventano entrambi 1 o 2.
Dove è il trucco?

By Nico
 

发表时间 Fri 08 Apr 11 @ 4:54 am
Il "trucco" è nell'utilizzare una versione originale di Virtual DJ e poi registrare il seriale del prodotto qui: http://it.virtualdj.com/users/edit.html

quindi si scarica l'ultima versione e vedrai che risolverai, magicamente, tutte le tue problematiche ;-)
 

发表时间 Fri 08 Apr 11 @ 5:11 am
a me domani ne arrivano 2 di Pioneer CDJ-350
 

发表时间 Mon 11 Apr 11 @ 8:48 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
sono felice per te...peccato che se vuoi usarli con virtual ti serve la versione pro...
 

发表时间 Mon 11 Apr 11 @ 1:20 pm
a dire il vero vdj PRO lo ho, me lo ha dato mio cuggino però non trova + il seriale,ma il programma è gia sul mio pc.
 

发表时间 Tue 12 Apr 11 @ 8:34 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
se non trova più il seriale come ha fatto ad avertelo dato??? sarà una versione vecchissima...
che contatti l'assistenza per far si di riaverlo sempre che questo sia ORIGINALE...
 

发表时间 Tue 12 Apr 11 @ 9:11 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
magari evitiamo di fare i discorsi da bar in questo topic ;)

Se ti sono arrivati siamo tutti contenti per te :)
 

发表时间 Tue 12 Apr 11 @ 10:28 am
non ti preoccupare,è originale -_-''
 

发表时间 Tue 12 Apr 11 @ 1:16 pm
I miei CDJ 350 non si agganciano alla Virtual DJ 7.0 pro cosa posso fare?
 

发表时间 Wed 13 Apr 11 @ 4:53 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
 

发表时间 Wed 13 Apr 11 @ 5:20 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

发表时间 Thu 14 Apr 11 @ 2:08 am
nikikbbPRO InfinityMember since 2008
Anche io ho due pioneer cdj350 con virtual dj pro full 7 originale ma settando asio driver durante il lavoro si interrompe l'audio di uno dei due deck senza cambiare modalita cosi da solo quando pare a lui ma il virtual continua a girare normalmente e riesco a risentire l'audio solo andando su config e clikkando su applica ma lo rifa di
Nuovo dopo poco tempo ho provato anche a cambiare canale midi e aggiornare il firmware pioneer uscito il 26 aprile ma nulla qualcuno sa dirmi cosa fare?
 

发表时间 Thu 28 Apr 11 @ 2:51 pm
37%