快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Pioneer CDJ-350 (Topic generale) - Page: 5

由于该帖子的部分内容已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Scusate ma io ho un cdj 350 e virtual dj 6.0.4. Non risesco a far funzionare il cdj come controller cosa devo fare??
 

发表时间 Wed 31 Aug 11 @ 5:01 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

发表时间 Wed 31 Aug 11 @ 5:59 am
Scs, ho una mp3 e2 ma ho perso il codice di virtual dj e me ne sono scaricato uno che vada bene.... mi spiace trovassi il codice lo registrerei...
 

发表时间 Thu 01 Sep 11 @ 5:24 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
Edivad-dJ wrote :
Scs, ho una mp3 e2 ma ho perso il codice di virtual dj e me ne sono scaricato uno che vada bene.... mi spiace trovassi il codice lo registrerei...


cosa c'entra con i cdj 350??? e poi i seriali non si scaricano...se proprio l'avevi perso dovevi contattare l'assistenza hercules e fartene dare 1
 

发表时间 Thu 01 Sep 11 @ 6:46 am
centra che ho una mp3 e2, il cd di istallazione, il driver per il controller ma ho perso la custodia di carta del cd con il seriale. Cmq nn credo che l'assistenza ti dia i seriali cosi a caso...
 

发表时间 Thu 01 Sep 11 @ 7:02 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

发表时间 Thu 01 Sep 11 @ 7:14 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
penso che possano risalire se gli dai il nimero di seriale della console il qualle e legato al software

poi in ogni caso non potresti usare il cdj dato che la versione in bundle con la tua consoll permete l'uso della sola consoll e nessun altro hardware midi o hid che sia.
 

发表时间 Thu 01 Sep 11 @ 7:15 am
Grazie, cmq proverò per il seriale grazie a tt.
 

发表时间 Thu 01 Sep 11 @ 7:31 am
DjMay91PRO InfinityMember since 2010
Ragazzi,visto che sono intenzionato ad acquistare i CDJ 350 ho letto tutto il topic,ma ancora una cosa non mi è chiara...il passaggio da cpu a cd è stato sistemato dall'ultimo firmware in definitiva,o no?
 

发表时间 Tue 18 Oct 11 @ 4:46 pm
Si, con l'ultimo aggiornamento firmware è stato sistemato il bug che sconnetteva il controller dal pc nel passaggio cd/USB/midi
 

发表时间 Tue 18 Oct 11 @ 8:38 pm
DjMay91PRO InfinityMember since 2010
Ti ringrazio etabetanet! ;)
 

发表时间 Wed 19 Oct 11 @ 3:46 am
Ciao a tutti,non so se chiedo informazioni nella pagina giusta,vorrei farvi una domanda,io ho scaricato ieri la versione vdj pro free,per rendermi conto di come cominciare ad usare anche la funzionalita del pc,ho istallato il programma tutto ok,collegato un lettore cdj 350 al pc,il pc lo rileva,la mia domanda era: come faccio,sempre se si puo,interfacciare vdj con la console ?

Grazie in anticipo....
 

发表时间 Wed 19 Oct 11 @ 1:49 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
beh connetti i cdj all'usb e li interfacci al softwere si...ma limitato a 10 minuti...
 

发表时间 Wed 19 Oct 11 @ 1:55 pm
Più precisamente: colleghi i lettori per il tramite della USB posta dietro al pc, accendi i lettori, li metti in modalità midi e poi fai partire VDJ e lui li riconosce in modo automatico.
 

发表时间 Wed 19 Oct 11 @ 2:29 pm
ciao,quando mi dici di mettere i due lettori in "midi",intendi la connessione pc? immagino? o capisco male io?
perche se e cosi,l'ho gia fatto ma senza alcun risultato....
 

发表时间 Thu 20 Oct 11 @ 1:54 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
li devi connettere con 2 cavi usb al pc, installare i driver e poi vdj in teoria dovrebbe autoriconoscerli lasciando da settare la sola scheda audio
 

发表时间 Thu 20 Oct 11 @ 2:25 pm
ciao,allora ho installato i drive che ho dei lettori,con rekordbox,il pc me li legge,ma virtual dj no....
e scusami se ti chiedo,ma come faccio a settare la scheda audio?
perdonami per le mie domande, ma sono all'inizi....
 

发表时间 Thu 20 Oct 11 @ 2:33 pm
perdonami, non voglio insinuare nulla, ma con la versione HOME Free non andrai lontano, visto che con una periferica midi collegata può funzionare solo per 10 minuti.

Non è che stai utilizzando una versione non tanto legale?!? (ed ecco, forse, il perchè di tutti i tuoi problemi...)
 

发表时间 Thu 20 Oct 11 @ 2:43 pm
Ciao,
ho scaricato la versione home free,per rendermi conto di come fosse il programma in se,
ti posso chiedere che versione mi consiglieresti,per gli usi che di dicevo, e dove posso reperirla,se e solo acquistabile sul sito,o ce qualche rivenditore per caso?
ps: comunque la versione che ho io,l'ho scaricata da questo sito....(giusto per essere chiari)
 

发表时间 Fri 21 Oct 11 @ 12:13 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
il softwere lo puoi comprare solo quì sul sito...nei negozi potresti trovare il numark cue che è uguale ma comprando online risparmi e hai il programma molto più velocemente pagando con carta di credito...
 

发表时间 Fri 21 Oct 11 @ 12:40 pm
61%