登录:     

Forum: Italian Forum

Topic: Numark iCDX o Pioneer CDJ-400???

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Ciao raga!
Volevo un consiglio da voi maestri! Secondo voi è meglio acquistare 2 numark icdx o 2 cdj 400 della pioneer???
Avevo pensato pero, essendo nel dubbio, ne acquisto 1 ed 1 e cosi mi metto il cuore in pace:D:D:D:D:D

发表时间 Tue 04 Nov 08 @ 8:51 am
@Dj De De sr
Innanzi tutto per poterli utilizzare devi avere la licenza PRO, poi gli Icdx non hanno la scheda audio al suo interno e devi acquistarne una per poterli utilizzare con vdj, mio consiglio o prendi due numark Icdx + una scheda esterna (consiglio una audio 8 dj della native intruments, il top in commercio ora) o 2 Pioneer Cdj 400 ( io posseggo questi e devo dire che vanno egregiamente bene e hanno già la sua scheda audio all'interno) e con questi sei già pronto all'uso.
Dai un occhiata alle schede tecniche e vedrai le differenze ed in base alle tue esigenze compri il più adatto.

Bye Joe ;-)

Pioneer CDJ-400 545€ + ( http://www.musik-service.de/pioneer-cdj-400-prx395762450de.aspx )
Pioneer CDJ-400 545€ =
Totale 1090€

Numark iCDX 569€ + ( http://www.musik-service.de/numark-icdx-CD-MP3-Player-und-Controller-mit-DVD-Laufwerk-prx395755615de.aspx )
Numark iCDX 569€ +
Native Instruments Audio 8 DJ 355€ = ( http://www.musik-service.de/native-instruments-audio-dj-prx395759006de.aspx )
Totale 1493€

Poi ovvio ci devi aggiungere un mixer in entrambi i casi ma io personalmente prenderei due CDJ-400 che come dice Joe hanno già la sua scheda audio integrata ;)

Io ho provato solo il 400 e te lo consiglio!

Ciao dj Dedesr anche io come te avevo questo dilemma 2 mesi fa, Icdx o Cdj400, alla fine mi sono fatto ( aiutare ) dal mio negoziante ....1000euro per 2 Icdx ovviamente nuovi.
Non so' come sono i Cdj400, sicuramente saranno validi,purtroppo non mai avuto modo di provarli,la Pioneer non ha' mai deluso.
Per Icdx devo dire che ne sono soddisfatto,mi a stupito da subito, come ho attaccato i 2 lettori nelle porte usb e selezionati dal pannello di virtual li abbia riconosciuti subito senza mapper ecc. ho' gia' fatto un po' di serate con questi 2 lettori e la maya ,ed in tutte e' sempre filato tutto liscio.(ovviamente con VdjPro sempre a dietro)
Anke io ti consiglio 2 Icdx o 2 Cdj400,penso che a prenderli uno e uno si possa fare un po' di confusione (un mio parere).

Anche i CDJ-400 sono riconosciuti nativi su VDJ e non vedo il senso di spendere i soldi anche per una scheda audio che nei 400 c'è già integrata e costano pure un pelo meno degli iCDX!

Fra le altre cose una scheda audio in più sono pure più cavi da collegare e quando si gira per locali meno robe ci sono da attaccare e meglio è ;)

Grazie! all' inizio io mi ero buttato subito sui cdj 400 per il fatto della scheda audio(ne ho una della creative x fi surround 5.1 e anke se nn è x dj mi ci trovo abbastanza bene) ora mi avete convito ancora di piu :D. Però non ho capito se ho bisogno necessariamente della versione PRO di vdj o li posso usare anke con la versione home???
Grazie!

DeDe

dj joe scrumble wrote :
@Dj De De sr
Innanzi tutto per poterli utilizzare devi avere la licenza PRO

Fidati che però ne vale la Pro (non è il solito e comune consiglio ;-p)

Per ora ho solo un cdj e lo uso come singolo controller (in attesa del secondo)
Mi sono impostato i tasti degli effetti e Hold a mio piacere e non è per niente male!

Ti diverti parecchio!!!

(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)