sappiamo tutti dell'avvento di queste "DOCCETTE X PREASCOLTO" meglio una tradizionale hdj1000 o anke una sony con manico in spugna puo dare il suo fascino....
COMODITA' O STILE...AVOI LA SCELTA.
PS:mi aspetto tante risposte da tutti i mod e da tutti coloro che gia usano una mono
COMODITA' O STILE...AVOI LA SCELTA.
PS:mi aspetto tante risposte da tutti i mod e da tutti coloro che gia usano una mono
发表时间 Tue 07 Oct 08 @ 11:39 am
Io ho tutte e due!... Ho cuffie tamarre ma buone!... Ti consiglio tutte e due!
发表时间 Tue 07 Oct 08 @ 12:12 pm
Sarebbe più comodo anche per noi parlare di qualsiasi argomento in un solo forum !
Ma qui siamo nel forum di casa Atomix e si parla solo di argomenti reltivi al Software.
Discorsi su Impianti audio, cuffie, amplificazioni, mixer ecc, o anche altri discorsi li facciamo su http://www.digitaljockey.it
E'stato aperto apposta per parlare di queste cose!
Oggi mi sa di averlo detto almeno tre volte, leggete le FAQ,
ci vogliono due minuti e sono indicate le regole del forum tra cui cito :
Ma qui siamo nel forum di casa Atomix e si parla solo di argomenti reltivi al Software.
Discorsi su Impianti audio, cuffie, amplificazioni, mixer ecc, o anche altri discorsi li facciamo su http://www.digitaljockey.it
E'stato aperto apposta per parlare di queste cose!
Oggi mi sa di averlo detto almeno tre volte, leggete le FAQ,
ci vogliono due minuti e sono indicate le regole del forum tra cui cito :
Quote :
DiJ - (Disc Jockey che utilizza un software di mixaggio Audio e/o Video trasformandosi cosi in Digital Jockey)
Digital Jockey - (vedi DiJ e la comunità di riferimento in italia www.digitaljockey.it dove puoi trattare tutto quello che è O.T. su questo Forum commerciale dedicato solo a virtualdj)
DiJ - (Disc Jockey che utilizza un software di mixaggio Audio e/o Video trasformandosi cosi in Digital Jockey)
Digital Jockey - (vedi DiJ e la comunità di riferimento in italia www.digitaljockey.it dove puoi trattare tutto quello che è O.T. su questo Forum commerciale dedicato solo a virtualdj)
发表时间 Tue 07 Oct 08 @ 12:29 pm
Penso che comunque la CUFFIA HDJ1000 è la migliore e ha anke il suo fascino...SALUTI DA DJSTEIFFEL
发表时间 Tue 07 Oct 08 @ 3:08 pm