grazie x la dritta del manuale non ci avevo pensato! a volte ci si complica la vita inutilmente! Io mixo principalmente funk (quello vero) e acidjazz, uso lo stesso hiphop?
发表时间 Thu 13 Nov 08 @ 4:58 am
Sulla musica Funk e Acidjazz non so quanto ci prenda il motore BPM, punto primo perchè è musica non fatta al computer e poi sicuramente anche se suonata sul metronomo non è detto che dall'inizio alla fine il tempo non vari un po'.
Prova a vedere quale sia il compromesso migliore ;)
PS. Complimenti per il genere, per fortuna allora non fate tutti house e i suoi 3000 derivati.
Prova a vedere quale sia il compromesso migliore ;)
PS. Complimenti per il genere, per fortuna allora non fate tutti house e i suoi 3000 derivati.
发表时间 Thu 13 Nov 08 @ 5:08 am
Ma a proposito ho notato che su alcuni software che ho usato in passato (PCDJ red ad esempio) era presente la funzione metronomo, che era alla fine l'unico sistema per aggiustare i brani ribelli, c'è una funzione simile sui software VDJ
发表时间 Sun 16 Nov 08 @ 11:09 am
Si che c'è, basta che vai nel pannellino per editare il BPM e c'è il tasto BEAT TAP.
Dalla versione 5 in poi questa funzione si può anche mappare MIDI e su alcune skin (la mia per esempio) il tasto BPM fà direttamente da Beat Tap.
Dalla versione 5 in poi questa funzione si può anche mappare MIDI e su alcune skin (la mia per esempio) il tasto BPM fà direttamente da Beat Tap.
发表时间 Sun 16 Nov 08 @ 11:19 am
Aspetta quella la conosco, ma manca il metrononomo non sento il bip bip in sottofondo con cui variare micrometricamente fino a sentirli all'unisono. Forse devo variarne il volume da qualche parte.
发表时间 Sun 16 Nov 08 @ 11:31 am
Ti risparmio la fatica, il metrononomo che intendi tu non c'è.
发表时间 Sun 16 Nov 08 @ 11:40 am
Caro cioce, o chi per te, il manuale spiega abbastanza bene la parte dedicata alla consolle, ma latita per quello che riguarda il software, mi sai dire dove trovo qualche informazione in più?
p.s. grazie per i complimenti sulla musica, li giro a tutti quelli che apprezzano quando li suono!
p.s. grazie per i complimenti sulla musica, li giro a tutti quelli che apprezzano quando li suono!
发表时间 Tue 18 Nov 08 @ 10:48 am
Primo: buone feste a tutti quanti, metti che mi dimentico! ho un dubbio da risolvere se qualcuno può aiutarmi gradirei, premetto, la risposta più ovvia è cambia computer lo sò, ma per ora è questo e quindi.... Allora, il notebook che uso ha la scheda audio interna danneggiata, problema che byepasso utilizzando la consolle (scheda audio giusto?) a cui collego le casse attive etc etc e se durante una serata faccio solo musica tutto ok, ma se voglio fare anche karaoke (uso vanbasko's) non posso utilizzare microfoni ed allora dovrei (penso) collegare il pc ad un mixer e quindi avrei i microfoni però: la consolle non ha più il preascolto (giusto?) e naturalmente dovendo collegarmi al mixer dall'uscita cuffie il suono riprodotto sarebbe orrendo per via della scheda audio danneggiata. Mi chiedo/Vi chiedo se uso una scheda audio esterna risolvo il problema? posso collegarla alla consolle?esistono con la possibilità di allacciare 1/2 microfoni? il preascolto in cuffia viene fatto ancora sulla consolle o sulla scheda audio esterna e quindi necessita di questa funzione? Logico che se uso vanbasco's non uso virtual, ma non vorrei dover portarmi dietro sia il mixer (che immagino debba avere il preascolto) sia la scheda audio. Se avete soluzioni e suggerimenti anche di tipo economico da fare mi fareste un bel regalone di Natale, confido in Voi grazie.
发表时间 Tue 23 Dec 08 @ 12:14 am
....aiuto!!
发表时间 Wed 24 Dec 08 @ 8:16 am
Contatta l'assitenza http://it.virtualdj.com/contact/index.html
发表时间 Wed 24 Dec 08 @ 10:12 am
?
发表时间 Sat 27 Dec 08 @ 2:23 am
Clicca sul link a fianco poi leggi http://it.virtualdj.com/contact/index.html
发表时间 Sat 27 Dec 08 @ 6:48 am