Ciao ragazzi...
Ho fatto lo scan dei 2 hd del mio notebook e ora mi ritrovo file audio e video propri del sistema operativo (xp) di cui ovviamente non m'importa granché e che vorrei non fossero più presi in considerazione da Vdj....
Qual'è la miglior cosa da fare in questo caso?escluderli tutti e riselezionarli?o cosa?
Grazie
Ho fatto lo scan dei 2 hd del mio notebook e ora mi ritrovo file audio e video propri del sistema operativo (xp) di cui ovviamente non m'importa granché e che vorrei non fossero più presi in considerazione da Vdj....
Qual'è la miglior cosa da fare in questo caso?escluderli tutti e riselezionarli?o cosa?
Grazie
发表时间 Wed 10 Sep 08 @ 1:19 pm
@HACKID
Vdj ha la funzione rimuovere del database di ricerca abilitabile sia singolarmente o a selezione che direttamente ad una cartella del tuo hardisk.
Selezioni quelli che vuoi e disabiliti ed il gioco è fatto!!!!
Trick di Windows: Premi SHIFT e scendi con la freccia e selezioni,togli il dito da shift e poi dalla freccia, premi il tasto dx del mouse ed entri nel menù DB di ricerca e disabiliti dal database di ricerca quello che hai selezionato.
Bye Joe;
Vdj ha la funzione rimuovere del database di ricerca abilitabile sia singolarmente o a selezione che direttamente ad una cartella del tuo hardisk.
Selezioni quelli che vuoi e disabiliti ed il gioco è fatto!!!!
Trick di Windows: Premi SHIFT e scendi con la freccia e selezioni,togli il dito da shift e poi dalla freccia, premi il tasto dx del mouse ed entri nel menù DB di ricerca e disabiliti dal database di ricerca quello che hai selezionato.
Bye Joe;
发表时间 Wed 10 Sep 08 @ 1:36 pm
puoi selezionare i drive o le singole cartelle nella parte sinistra del browser
e con un click destro del mouse selezionare la voce che le elimina dal DataBase di ricerca.
E' un sistema veloce se hai organizzato i file in modo logico nelle varie cartelle ,
altrimenti la stessa aoperazione la puoi anche fare su ogni singolo file.
Augh !
e con un click destro del mouse selezionare la voce che le elimina dal DataBase di ricerca.
E' un sistema veloce se hai organizzato i file in modo logico nelle varie cartelle ,
altrimenti la stessa aoperazione la puoi anche fare su ogni singolo file.
Augh !
发表时间 Wed 10 Sep 08 @ 1:39 pm
Forse non sono stato abbastanza chiaro...
I files che desidero rimuovere li visualizzo con l'asterisco....
Anche utilizzando i vari trick che già conoscevo è un pò scomodo scorrere migliaia di files per eliminarli dal database....
Vdj non offre nient'altro che possa fare al caso mio?e in questo caso l'errore l'ho commesso io quando ho fatto lo scan dell'intero hard disk?
Da precisare che ho solo qualche cue iniziale in una 50ina di video....magari mi conviene togliere tutto e rifare da capo?e se si procedendo in che modo?
Grazie
I files che desidero rimuovere li visualizzo con l'asterisco....
Anche utilizzando i vari trick che già conoscevo è un pò scomodo scorrere migliaia di files per eliminarli dal database....
Vdj non offre nient'altro che possa fare al caso mio?e in questo caso l'errore l'ho commesso io quando ho fatto lo scan dell'intero hard disk?
Da precisare che ho solo qualche cue iniziale in una 50ina di video....magari mi conviene togliere tutto e rifare da capo?e se si procedendo in che modo?
Grazie
发表时间 Wed 10 Sep 08 @ 1:49 pm
puoi cancellare il file dell'indice di ricerca,
o altrimenti rimuovere dalla ricerca gli INTIERI HD con il trucchetto suggerito prima.
Poi andrai a costruirti la ricerca, aggiungendo solo le cartelle o i file che preferisci.
Dal motore di ricerca puoi anche selezionare quale TIPO DI FILE cercare,
premendo sul pulsante rotondo alla destra della casella dii immissione testo (solo audio, Video, karaoke, etc, o piu' voci insieme).
Non preoccuparti dei punti CUE e delle altre informazioni che hai memorizzato.
Il DataBase delle impostazioni e quello della ricerca risiedono in file distinti e indipendenti,
e non andra perso niente che sia associato ai file che hai gia' usato.
Augh !
o altrimenti rimuovere dalla ricerca gli INTIERI HD con il trucchetto suggerito prima.
Poi andrai a costruirti la ricerca, aggiungendo solo le cartelle o i file che preferisci.
Dal motore di ricerca puoi anche selezionare quale TIPO DI FILE cercare,
premendo sul pulsante rotondo alla destra della casella dii immissione testo (solo audio, Video, karaoke, etc, o piu' voci insieme).
Non preoccuparti dei punti CUE e delle altre informazioni che hai memorizzato.
Il DataBase delle impostazioni e quello della ricerca risiedono in file distinti e indipendenti,
e non andra perso niente che sia associato ai file che hai gia' usato.
Augh !
发表时间 Wed 10 Sep 08 @ 1:58 pm
Ok...ho risolto a modo mio usando il seguente metodo :
inserisco il campo 'percorso' tra le tag del campo di ricerca e ci clicco sopra in modo da avere ordinato il tutto in base al percorso appunto....
a questo punto è semplice scorrere tutti i files che non ci interessano....
Per eliminarli dal database :
clic sul primo files che voglio eliminare
maiusc+clic sull'ultimo files che voglio eliminare
in questo modo tutti i files compresi tra il primo e l'ultimo selezionato verrano anch'essi selezionati
clic col destro elimina dal database di ricerca.
E della serie fatti una domanda e datti una risposta....il gioco è fatto!
Grazie
inserisco il campo 'percorso' tra le tag del campo di ricerca e ci clicco sopra in modo da avere ordinato il tutto in base al percorso appunto....
a questo punto è semplice scorrere tutti i files che non ci interessano....
Per eliminarli dal database :
clic sul primo files che voglio eliminare
maiusc+clic sull'ultimo files che voglio eliminare
in questo modo tutti i files compresi tra il primo e l'ultimo selezionato verrano anch'essi selezionati
clic col destro elimina dal database di ricerca.
E della serie fatti una domanda e datti una risposta....il gioco è fatto!
Grazie
发表时间 Wed 10 Sep 08 @ 2:53 pm