快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Vergogna! - Page: 2

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Ciao a tutti,mi sono iscritto solo per rispondere a questo topic:
per chi dice che la hercules in un club non sta bene:
http://www.commerciale-elettronica.com/temp/kundera_14_01_05.zip

è un set di un amico, un "profeta" del digitale, interamente prodotto con la hercules e il suo portatile..
In tutto il set non è mai stato usato la messa a tempo automatica,si sentono solo due flanger,niente loop o altro (cose che in ogni caso si trovano in qualsiasi vdj,anche quello in bundle con la hercules).
Se c'è l'orecchio,il "manico" e un pc configurato per bene c'è poco da fare contro la Hercules e VDJ!

发表时间 Thu 20 Jan 05 @ 5:28 pm
kunderaHome userMember since 2004
.... e poi non ho mai capito perchè all'utenza mac danno in bundle Traktor, e invece agli utenti winzozz una versione castrata del VDJ..
questa è la cosa che mi fa più inkazzare!!!
perchè ai mac Traktor, e a noi VDJ 1.09????

发表时间 Thu 20 Jan 05 @ 5:35 pm
..mitico Kundera, perchè disprezzi tanto la messa a tempo automatica? , un colpettino..poi la levi..
e poi ti diverti col pitch bend, per i brani in cui funziona..io la uso.. anche se sono tornato allo skin tradizionale versione advanced, peccato che è 1024x768 invece che 1280x800 e non ha lo
slide per sentire il mix in cuffia. Per diletto sto' provando gli altri software dj ...mixwibes, discoteche sound system, traktor etc... li per li' sembrano tutti tecnologicamente più avanzati... ma poi il ns. virtualino rimane the best ...mi si era corrotto il database (12.000 files analizzati e da me rippati)..lo aperto in frontpage, e l'ho risalvato...e lo rileggeva perfettamente (file xml) tips by SPA.

发表时间 Mon 24 Jan 05 @ 7:43 pm

(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)