Ciao gente.
Ho scaricato la skin multifunction 3 in formato zip, ma quando vado a scompattarla mi viene l'avviso che il file è corrotto e non può essre aperto.
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
Ola.
Fabio "f@lconrec" Lenzi.
Ho scaricato la skin multifunction 3 in formato zip, ma quando vado a scompattarla mi viene l'avviso che il file è corrotto e non può essre aperto.
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
Ola.
Fabio "f@lconrec" Lenzi.
发表时间 Thu 28 Aug 08 @ 5:10 am
@Falconrec
Anche io ho avuto lo stesso problema, infatti il file zip pesava solo 20kb
Come avevo già fatto nel link dell'uscita di questa skin nel topic dedicato ,rinnovo al nostro teamer di dare un occhiata a questo problema, grazie miille.
Bye Joe;
Anche io ho avuto lo stesso problema, infatti il file zip pesava solo 20kb
Come avevo già fatto nel link dell'uscita di questa skin nel topic dedicato ,rinnovo al nostro teamer di dare un occhiata a questo problema, grazie miille.
Bye Joe;
发表时间 Thu 28 Aug 08 @ 5:45 am
Ciao Raga anche a me e capitato una cosa del genere con questa Skin addirittura e comparsa una scritta del tipo "SORRY...ecc e le funzioni della Skin ormai nn più funzionanti anche riavviando il pc.
发表时间 Thu 28 Aug 08 @ 6:01 am
si lo zip è corrotto....
non si esclude che in questo periodo di transizione del database dal vecchio sito al nuovo potrebbe verificarsi qualche disservizio.
ora lo skin in fase di "manutenzione"....grazie per la segnalazione e buona giornata.
non si esclude che in questo periodo di transizione del database dal vecchio sito al nuovo potrebbe verificarsi qualche disservizio.
ora lo skin in fase di "manutenzione"....grazie per la segnalazione e buona giornata.
发表时间 Thu 28 Aug 08 @ 7:29 am