登录:     

Forum: Italian Forum

Topic: help. preascolto

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

ciao a tutti,
ho recentemente comprato una scheda audio esterna TERRATEC 5.1 per fare il preascolto con virtual dj version 3.4.1- dj console ( ovviamente ho comprato la console con gia dentro virtual dj 3.4.1) , ma quando vado nella schermata config di virtual dj per settare le varie uscite ho tutto bloccato con scritto ONLY AVIABLE IN PRO VERSION ovviamente il mio programma è originale.....come posso fare????????? grazie mille

发表时间 Wed 27 Aug 08 @ 1:53 pm
giulio f wrote :
ho tutto bloccato con scritto ONLY AVIABLE IN PRO VERSION

é il messaggio che da con la versione console edition(versione specifica e limitata per la console hercules),queste opzioni nel config sono avviabili solo con la versione PRO del programma.

Quindi per poter settare completamente il programma devi acquistare la versione completa denominata professional.

Utilizza la funzione cerca del forum, troverai molti topic dove si parla di preascolto per le console della hercules, in alternativa visiona il blog di Cioce,dove ci sono la maggirparte dei settaggi.
Bye Joe;

ma devo comprare la versione pro solo di virtual dj nn devo comprare un altra console vero????

Se dai un occhiata al blog che ti ho consigliato, troverai come fare il preascolto anche con la versione console edition.
Chiaramente per aver abilitate tutte le opzioni del software dovrai acquistare la versione pro ora alla versione 5.2.
La console va bene tranquillo.
Bye Joe;

GRAZIE MILLE Joe...gentilmente mi potresti mettere il link dove spiega come fare il pre ascolto nella home edition GRAZIE!!!!!

Ti rispondo in breve: per poter fare il preascolto con la MP3 Control devi necessariamente tenere premuto il pulsante relativo al PFL. È una delle limitazioni della... "edizione limitata" :-(

Le casse vanno collegate al connettore verde (Front Line Out), mentre le cuffie a quello grigio (Rear Line Out) della scheda audio multicanale che dovresti già possedere.

Salve ragazzi avrei bisogno di una mano, ieri ho acquistato la consolle dj hercules mk2 per mac. Instalati i driver la consolle viene letta va liscia come l'olio il mio problema è il preascolto...
qualcuno saprebbe dirmi come devo impostare la consolle x poter utilizzare il preascolo e sapreste dirmi se le cuffie dell'ipod adattate con il minijack fornito cn la consolle vanno bene lo stesso??
Grazie in anticipo:D

(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)