Ciao a tutti girovagando in rete mi sono imbattuto in questo turnable hybrid della Gemini questo il link www.geminidi.com/cdt.html e mi chiedevo se qualcuno + esperto ha avuto occasione di vederlo e poi se usando un apparecchio simile sipossono in conteporanea usare i timecode vinil & cd e se bisogna usare per forza un mixer o si può anche collegare solo la RMX sul sito ci sono dei video correlati cosa ne pensate vale la pena al momento sono anche in offerta su djpoint
发表时间 Fri 22 Aug 08 @ 12:09 pm
Ciao!!!
intanto il link corretto è http://www.geminidj.com/cdt.html .
Penso si possano usare contemporaneamente TCV e TCCD infatti tra le caratteristiche dice :
-3-position CD/TT mode switch allows simultaneous playback
of both CD and vinyl
poi e lui non interessa che cosa va a leggere dal cd e della puntina....quindi i TC penso proprio che vadano benissimo!
se posso darti un consiglio spassionato pero'.....se cerchi un ibrido faresti meglio a puntare sull' X2 della numark!te lo consiglio perche' sono un felice possessore di 1 numark cdx e un numark hdx ed hanno il motore piu' potente in circolazione....E' vero non è tutto ma la numark ha lavorato bene negli ultimi anni...
L' X2 e l'unione del giradischi TTX e del CDX il che la dice lunga sulle prestazioni!
comunque devi sempre collegarci un mixer....non è un controller midi ma 'solo' l'unione di un cdj con un giradischi!!
intanto il link corretto è http://www.geminidj.com/cdt.html .
Penso si possano usare contemporaneamente TCV e TCCD infatti tra le caratteristiche dice :
-3-position CD/TT mode switch allows simultaneous playback
of both CD and vinyl
poi e lui non interessa che cosa va a leggere dal cd e della puntina....quindi i TC penso proprio che vadano benissimo!
se posso darti un consiglio spassionato pero'.....se cerchi un ibrido faresti meglio a puntare sull' X2 della numark!te lo consiglio perche' sono un felice possessore di 1 numark cdx e un numark hdx ed hanno il motore piu' potente in circolazione....E' vero non è tutto ma la numark ha lavorato bene negli ultimi anni...
L' X2 e l'unione del giradischi TTX e del CDX il che la dice lunga sulle prestazioni!
comunque devi sempre collegarci un mixer....non è un controller midi ma 'solo' l'unione di un cdj con un giradischi!!
发表时间 Fri 22 Aug 08 @ 1:35 pm
ma i timecode vinily vdj xkè costano csì poco???solo 40euro tutti e 2???...
发表时间 Sat 23 Aug 08 @ 1:21 pm
@ HACKID
ciao si ho visto anche gli ibridi della NUmark e ho visto anche i prezzi su djpoint e strumentimusicali li portano a 900€ ho fatto un controllo sul sito produttore lì costano 499,99$ facendo la conversione sono all'incirca 338€ meno dei gemini solo che dovrei comunque prendere un mixer a questo punto opto per un digitale
ciao si ho visto anche gli ibridi della NUmark e ho visto anche i prezzi su djpoint e strumentimusicali li portano a 900€ ho fatto un controllo sul sito produttore lì costano 499,99$ facendo la conversione sono all'incirca 338€ meno dei gemini solo che dovrei comunque prendere un mixer a questo punto opto per un digitale
发表时间 Sat 23 Aug 08 @ 2:11 pm
I TC sono dei dei 'semplici' dischi in vinile con una traccia speciale incisa quindi il prezzo di 40 euro è giusto ed è anche in linea con i TCV della concorrenza!
Per rispondere a gggdj invece ti posso consigliare di acquistare all'estero con un risparmia di oltre 1/3. Il costo infatti si aggira intorno ai 630 euro. Il vantaggio di comprare in stati dell'UE rispetto agli states è ben nota (niente tasse doganali , spese di spedizione inferiori , possibilità di usufruire della garanzia in caso di guasti).
Per rispondere a gggdj invece ti posso consigliare di acquistare all'estero con un risparmia di oltre 1/3. Il costo infatti si aggira intorno ai 630 euro. Il vantaggio di comprare in stati dell'UE rispetto agli states è ben nota (niente tasse doganali , spese di spedizione inferiori , possibilità di usufruire della garanzia in caso di guasti).
发表时间 Sat 23 Aug 08 @ 6:44 pm
Si ok ma prima di acquistarli vorrei capire bene se mi serve il mixer o basta la RMX magari se Cioce mi dasse una dritta essendo betatester Hercules non vorrei poi trovarmi con un peso sullo stomaco
发表时间 Wed 27 Aug 08 @ 10:52 am