登录:     

Forum: Italian Forum

Topic: Skin 1024x600 o 800x600

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Ho comprato un Acer Aspire One e funziona benissimo con Virtual Dj, soltanto che la skin di default va a 1024x768. Avendo uno schermo da 9" non riesco a visualizzare l'ultima parte della schermata.
Sapete se esiste una skin (preferibilmente quella nera di default) a 800x600 o meglio ancora 1024x600? Fino ad adesso ho trovato solo la vecchia default a 800x600.

发表时间 Fri 15 Aug 08 @ 12:11 pm

ho anch io dei problemi con la risoluzione delle skin!!e visto che nn mastico benissimo l inglese c è qulcuno che potrebbe spiegarmi passo passo come sistemare x esempio la skin old school a 1280 x 800!!grazie

La maggior parte dei problemi del tool di JeremK è causata dal fatto che si va a modificare il rapporto tra larghezza/altezza dello skin.

Faccio un esempio per chiarire meglio il concetto:
uno skin di risoluzione 1280x800 ha un rapporto tra larghezza/altezza pari a 8/5 quindi se si vuole passare ad una risoluzione di 1024 (come larghezza), bisogna ricordarsi di rispettare tale rapporto. In tal caso quindi l'altezza risulta di 1024*5/8=640 pixels.

Viceversa si può calcolare dall'altezza il valore delle larghezza:
se si vuole una altezza di 864 allora la larghezza è pari a 864*8/5=1382 pixels

Nel caso contrario, lo skin risulta distorto perchè non mantiene le proporzioni dello skin iniziale

Perfect explanation sischo.

There is skin in 1024x600 that i worked on with fanch. It is available here:
http://www.virtualdj.com/addons/skin.html?id=4506

And I am currently working on version 1.1.4 of the Resizer Tool. This update will include italian language.
Many Thanks to Sischo who translated all of it. :)

-----

Sischo perfetta spiegazione.

Consulta la skin in 1024x600 che ho lavorato con fanch. E 'disponibile qui:
http://www.virtualdj.com/addons/skin.html?id=4506

E sono attualmente al lavoro sulla versione 1.1.4 del Resizer Tool. Questo aggiornamento comprende la lingua italiana.
Grazie a molti Sischo che tradotto tutti. :)

Mi scusi per il mio italiano, sto utilizzando un traduttore

ciao a tutti. uso vdj con hercules console e oggi ho comprato un aspire one. solo k le canzoni saltano un po'. cm faccio?? aiutatemi per favore

Prova a disabilitare entrambe le opzioni Safe Mode e Overclock

(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)