登录:     

Forum: Italian Forum

Topic: versione home!

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

salve a tutti ho una domanda!mi è appena arrivata la mia H RMX e con il programma dato in dotazione sto un po giocando!!!!ma mi sono accorto di un paio di cose e spero siano dovute al fatto che solo con la versione pro il programma è completo!!per esempio alcuni tasti come il sync bisogna tenerlo premuto per far andare a tempo la canzone perchè se lo rilascio la canzone va ancora x conto suo!!dipende dalla versione?una volta acquisata la versione pro cosa avrò in piu a livello di interazione software - hardware? es. per il pre ascolto cambia qls?

发表时间 Thu 07 Aug 08 @ 6:05 am
@ sogi80
innanzitutto con la versione Pro ormai arrivata alla 5.2 otterrai funzioni sicuramente superiori alla tua versione e ti sembrerà di stare in un altro pianeta per quanto riguarda l'incovveniente che ti è capitato ti consiglio di visionare bene nelle impostazioni/opzioni se tutto è regolare oppure nelle peggiori delle ipotesi nelle impostazioni/info resetta il tutto.

@sogi80
ciao se hai ninnzione di acquistare la vers. pro ti consiglio di affrettarti non so se è ancora valida l'offerta per possessori di RMX che ti permette di aveirla a 99€,per quanto riguarda il fatto di avere il preascolto nn cambia niente hai dei vantaggi in + puoi scaricare plug-in aggiuntivi skin mapper ecc.il tutto gratuitamente solo una cosa dovresti contattare l' assistenza per chiedere di comprare la vers. 5.1, adesso c'è la 5.2, in quanto è stato riscontrato un piccolo bug che è in via di risoluzione. Se fai un giro nel forum trovi il topic in cui si parla della console con consigli dei + esperti per una messa a punto perfetta delle impostazioni il tutto con la vers. pro vedi anche il topic NEW offerta per gli utenti della console RMX nella pag. principale del forum

(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)