Ciao a tutti, vorrei cortesemente avere delucidazioni in merito al software. Per prima cosa vorrei sapere come mai dopo aver registrato il programma la versione che ho scaricato e' stata la 5.1. Ieri mi sono accorto che la nuova versione e' la 5.2. Controllando pero' dal programma con l'aggiornamento automatico, mi dice che ho l'ultima versione del software. Che faccio la scarico manualmente??
Altro problema e' legato alla ricerca dei brani. Dopo averla utilizzata per un po di volte, stranamente il software si chiude, e sono costretto a riaprirlo. Proprio per questo per evitare che vada in crash durante una serata evito di utilizzarlo. Qualcuno ha avuto lo stesso problema??
Ultimo quesito e poi vi lascio. Dopo l'istallazione dell'Hercules rmx, ogni volta che accendo il pc mi esce sempre la finestra di Windows che rileva che c'e' un nuovo dispositivo pci. Non c'e' modo di eliminarla, ad ogni riavvio si ripresenta. Da premettere che non ho ovviamente aggiunto nessun componente oltre all'Hercules. Ricordo solo che dopo l'installazione della consolle mi ha aggiunto driver inerenti alla tastiera hd, mouse hd, speackers hd. E' tutto nella norma??
Vi ringrazio anticipatamente per delle eventuali risposte......un'abbraccio
Frankie
Altro problema e' legato alla ricerca dei brani. Dopo averla utilizzata per un po di volte, stranamente il software si chiude, e sono costretto a riaprirlo. Proprio per questo per evitare che vada in crash durante una serata evito di utilizzarlo. Qualcuno ha avuto lo stesso problema??
Ultimo quesito e poi vi lascio. Dopo l'istallazione dell'Hercules rmx, ogni volta che accendo il pc mi esce sempre la finestra di Windows che rileva che c'e' un nuovo dispositivo pci. Non c'e' modo di eliminarla, ad ogni riavvio si ripresenta. Da premettere che non ho ovviamente aggiunto nessun componente oltre all'Hercules. Ricordo solo che dopo l'installazione della consolle mi ha aggiunto driver inerenti alla tastiera hd, mouse hd, speackers hd. E' tutto nella norma??
Vi ringrazio anticipatamente per delle eventuali risposte......un'abbraccio
Frankie
发表时间 Wed 30 Jul 08 @ 4:30 am
Scusate per quanto riguarda il quesito relativo al blocco dopo la ricerca, mi sono appena accorto che mi avevate risposto nell'altro post. Stranamente ieri quando ho controllato il mio post non c'era, quindi pensavo che non fosse proprio on line.
Restano invariate invece le altre domande.
Ancora grazie e scusatemi ancora.
Restano invariate invece le altre domande.
Ancora grazie e scusatemi ancora.
发表时间 Wed 30 Jul 08 @ 4:45 am
@frankidm
Ciao,per la versione 5.2 scaricala manualmente dal download center, per l'altro problema riprova con la 5.2 magari è gia stato risolto per il crash durante la ricerca.
Questo particolare tipo di problematica non mi è mai sucessa.
Bye Joe;
P.S. Per la problematica d'installazione, prova a disintallare il tutto, una pulita al file di registro, riavvio e reinstalli, spesso risolvi,poi mantieni sempre aggiornato windows con le varie patch,molte volte al suo interno vengono corretti molti di questi bugs.
Ciao,per la versione 5.2 scaricala manualmente dal download center, per l'altro problema riprova con la 5.2 magari è gia stato risolto per il crash durante la ricerca.
Questo particolare tipo di problematica non mi è mai sucessa.
Bye Joe;
P.S. Per la problematica d'installazione, prova a disintallare il tutto, una pulita al file di registro, riavvio e reinstalli, spesso risolvi,poi mantieni sempre aggiornato windows con le varie patch,molte volte al suo interno vengono corretti molti di questi bugs.
发表时间 Wed 30 Jul 08 @ 5:45 am