ciao, stò esordendo nel campo del dij con una dj console rmx e volevo fare un po' di domande...
1. cos'è il pitch bend+ e -, io li ho impostati sui tasti 1 e 4 ma non sento variazioni nel suono come mai?
2. esiste una skin di virtual dj pro apposta per questa console... tipo quella della versione di virtual in dotazione?
3. mentre sto facendo un mix come faccio a registrarlo in un file sul computer?
4. perchè inserisco delle casse audio nell'output 1 ma su 3 casse a disposizione ne sento solo 1 (sono casse per computer)?
grazie a chi mi risponde
1. cos'è il pitch bend+ e -, io li ho impostati sui tasti 1 e 4 ma non sento variazioni nel suono come mai?
2. esiste una skin di virtual dj pro apposta per questa console... tipo quella della versione di virtual in dotazione?
3. mentre sto facendo un mix come faccio a registrarlo in un file sul computer?
4. perchè inserisco delle casse audio nell'output 1 ma su 3 casse a disposizione ne sento solo 1 (sono casse per computer)?
grazie a chi mi risponde
发表时间 Sun 27 Jul 08 @ 8:01 am
1. E' una funzione che ti permette di dare piccole accellerate(+) o rallentamenti (-) alla traccia!probabilmente non senti la perche' le variazioni sono minime se tieni premuto per poco tempo....prova a farlo a lungo e sentirai sicuramente gli effetti!
2. a memoria mi sa si no anche perche la rmx è un prodotto ancora abbastanza nuovo.....comunque dai un'occhiata qua :
http://www.virtualdj.com/addons/skins.html
3. vai nel sottomenu record e da li puoi avviare la registrazione.
4. probablmente hai settato male i parametri dell'audio. Controlla che sia attiva l'opzione che permette il collegamento diretto tra casse e pc. C'è proprio il disegno quindi non puoi sbagliare
Fammi sapere se risolvi
ciao
2. a memoria mi sa si no anche perche la rmx è un prodotto ancora abbastanza nuovo.....comunque dai un'occhiata qua :
http://www.virtualdj.com/addons/skins.html
3. vai nel sottomenu record e da li puoi avviare la registrazione.
4. probablmente hai settato male i parametri dell'audio. Controlla che sia attiva l'opzione che permette il collegamento diretto tra casse e pc. C'è proprio il disegno quindi non puoi sbagliare
Fammi sapere se risolvi
ciao
发表时间 Sun 27 Jul 08 @ 11:20 am