登录:     

Forum: Italian Forum

Topic: Behringer DDM4000 (Topic generale) - Page: 2

由于该帖子的部分内容已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Da quello che mi sembra di capire è un bug che debba essere risolto quanto prima in quanto è fondamentale per l'utilizzo del mixer.

Attendiamo la risposta da Behringer

Me lo auguro che scriva visto che le 24h dall'invio della mail sono già passate, sperando che i Tedeschi non deludano le mie aspettative, visti i precedenti con BCD 2000 e 3000 ;-)
Bye Joe;-)
P.S.: Ho un numero per l'Italia, ma non so se sia per questo tipo di informazioni

EUROPEAN CONTACT INFORMATION

ITALY
+49 215492064139

qualcuno ne sa qualcosa??????

ciao,Joe è passato un bel pò però ricordo che quando presi la bcd2k è scrissi alla behringer per dei problemi che stavo avendo mi risposero subito nel giro di un paio di giorni ricordo che era il resp. per l'italia ma come detto è passato un anno più o meno e non ricordo se centra qualcosa il n° che hai scritto io scrissi direttamente dal sito loro

il prefisso del numero postato da Joe non mi sembra per niente Italiano
ma probabailmente si tratta di qualche responsabile di nostra madre lingua
che risponderebbe dalla loro sede Teudonica (+49)

Peccato questo problemino, speriamo sia risolvibile alla svelta.

Augh !

Salve raga ho' comprato un interfaccia midi - usb per questo mixer, collego il tutto ma non riesco ad attivare il general midi rimane di colore rosso e non verde, dal mixer premendo il tasto midi , start e stop dal interfaccia vedo un led che si accende e spegne ma non riesco a farlo riconoscere a virtual, devo attivare un atra impostazione, l'interfaccia che ho trovato e' della esi.
Mi metto sempre nei pasticci ......

Ma quali pasticci; se uno nemmeno ci prova, resta un eterno imbecille:-)

E' un cavo USB<->MIDI IN-MIDI OUT ?

Ciao Sischo fa' tutti e 2 sia in che out, aveva solo quello il negoziante, da un lato usb , poi ci sono 2 maschi midi e 2 femmine midi, al mixer ho' collegato ovviamente quelli che entravano ho' provato a invertire i 2 spinotti che vanno al mixer solo che da una parte il led dell'interfaccia si accendeva quando facevo partire il midi dal mixer e invertendoli non si accende penso che sia gisto la prima impostazione. grazie della tempestivita' della risp.

Ti consiglio di attendere una risposta di joe t scrumble o Spazialex che, possedendolo, potranno esserti di maggiore aiuto:-)

ok grazie Sischo

Se non da il comando midi è risolvibile: un ulteriore errore della casa tedesca, che ha invertito le diciture in con out, basta invertitre i cavi e tutto funzionerà a dovere..Nella mia interfaccia per esempio appena muovo o premo un controllo, lampeggia il led nella scatoletta,in modo che si capisca che tutto va.
Bye Joe;
P.S.: Dopo che hai fatto questo, puoi attivare il general midi e mapparti mediante il midi learn il tuo ddm4000.
Buon Lavoro ;-)

ciao Joe ,scusa la mia iqnoranza cosa e' il midi learn ? pensi che il problema sia il mixer? xche' quando muovo i crossfader vedo un led dalla scatoletta che lampeggia ecc. il problema che non riesco attivarlo dal virtualdj, il generalmidi rimane rosso. ho' provato a invertire i cavi la differenza che quando attivo il midi dal mixer il led si accende ( e penso che il collegamento giusto sia quello)se inverto i cavi no.
non vedo gli slider di virtual che vanno su e giu ( il general midi e' rosso).
ho' scaricato il midimapper dalla sezione download per provare, ma niente.

Ciao dj Joe grazie per la tua disponibilita', ho' provato ma niente,penso che il problema principale e' che non risco a far diventare la scritta general midi di colore verde,tra il mixer e l'interfaccia tramite il led vedo qualche movimento,il problema sta con virtual e finche' la scritta non diventa verde mi sa che combino poco,attualmente sto usando la vers. 5.2 . ho' provato a cambiare porta dell'interfaccia prima l'avevo attaccato all hub e adesso alla porta del pc ma niente, mistero.
A parte attivare il generalmidi devo andare in un altra finestra e attivare qual cosa altro? l'interfaccia come mi viene riconosciuta dal pc ?
Scusate le tante domande, ma non si finisce mai di amparare ? . . . . grazie raga.

@dj joe scrumble

Ma un mixer midi non necessita dei driver per essere riconosciuto dal pc?

XP e Vista gestiscono tranquillamente il MIDI puro, per esempio console come Vestax VCI-100 e Numark Total Control non hanno bisogno di alcun driver e penso non servano manco per le interfacce USB-MIDI necessarie per far andare il DDM4000 con Virtual DJ ;)

quoto quanto detto da Cioce, nessuno dei due necessita di driver, almeno nella mia interfaccia usb-midi è così, non vorrei che nella tua ci siano.
Visiona marca modello e vai su Goolge a cercare.
Più di così non so cosa fare, prova a reinstallare vdj,la cosa mi pare alquanto strana.
Bye Joe;-)

Ricordo che il mio Ecler NUO-4 veniva riconosciuto MIDI solo su 2 delle mie 4 USB del portatile dell'epoca, ed usando XP tutte le volte dovevo disinstallare e reinstallare sulla porta, con il DDM4000 ho letto solo di problemi con interfacce economiche, anche se ora io non ne uso alcuna, entrando con i cavi direttamente nella Audio8DJ che fa anche da interfaccia midi to usb.

Hai collegato il MIDI OUT della AUDIO8DJ al MIDI IN del MIXER (o il viceversa)?

Raga ho' risolto ho' provato ad attaccare il mixer e l'interfaccia su un altro computer ( purtroppo non e' quello che uso nelle serate) e come per magia funziona devo dire che l'unica porta usb occupata e quella dell'interfaccia per il resto tutte vuote,penso propio che il problema sta nelle porte usb ( le sto odiando).
Cavoli ma con quante porte usb bisogna andare in giro che poi non tutte fanno il loro dovere ( quasi quasi riutilizzo la mia bcd . . . . .).
Grazie a tutti x avermi dato una mano .

@All Dij's
Allora oggi ha risposto la casa tedesca,chiedendomi la configurazione esatta per poter riprodurre il problema nel loro laboratorio.
Ho già risposto, attendiamo fiduciosi che lo risolvano presto.
;-)
P.S.: Non vedo l'ora di utilizzare in pieno le possibilità che ha questo mixer.
Bye Joe;-)

Perfetto joe!!
Chissà che il tuo intervento possa far notare ai tecnici Behringer di aver fatto a "crap" nella compilazione del loro firmware!

We are looking forward to reading your news:-)

13%