Salve ragazzi io vorrei collegare un mixer al computer che ha come scheda audio la SupremeFX II.
Lo vorrei utlizzare per mixare e vorrei usare il virtual dj come lettore delle traccie come se fosse una sostituzione ai piatti.
Come si fa ragazzi a fare questo collegamento?
grazie in anticipo
Mario
Lo vorrei utlizzare per mixare e vorrei usare il virtual dj come lettore delle traccie come se fosse una sostituzione ai piatti.
Come si fa ragazzi a fare questo collegamento?
grazie in anticipo
Mario
发表时间 Wed 11 Jun 08 @ 6:35 am
Importante che la tua scheda audio abbia due uscite distinte e ogni uscita la colleghhi ad un canale del mixer così come player usi virtual e per i controlli di tono e volume usi il mixer esterno.
Se la scheda audio non ha 2 uscite puoi usare lo stereo splitter.
Prova la DEMO!!!
Se la scheda audio non ha 2 uscite puoi usare lo stereo splitter.
Prova la DEMO!!!
发表时间 Wed 11 Jun 08 @ 6:51 am
Ho comprato un Hercules Dj Console Mp3, spero di aver risolto così, che ne pensi?
发表时间 Wed 11 Jun 08 @ 2:35 pm
La Control mp3 ti fa appunto da controller per Virtual dj. Per l'audio se hai una scheda 4.1 5.1 o 7.1 nell'uscita front (verde) metti le casse e nell'uscita rear (se non ricordo male è nero) le cuffie.
Registra il seriale di virtual! (Devi andare in "Modify my profile") Così potrai ricevere assistenza... :)
Ciao e buoni mix
Registra il seriale di virtual! (Devi andare in "Modify my profile") Così potrai ricevere assistenza... :)
Ciao e buoni mix
发表时间 Thu 12 Jun 08 @ 5:26 am