ragazzi voglio sampler o effects nuovi e belli come posso fare???
发表时间 Sun 18 May 08 @ 12:32 pm
Ciao DeeJayBest, per poter usufruire del materiale aggiuntivo (effetti, sample, mappature, skin, senza dimenticare l'ottima assistenza tecnica) devi necessariamente possedere una licenza (meglio se Professional) del software.
发表时间 Sun 18 May 08 @ 1:27 pm
domanda che mi sorge spontanea: ma virtual dj lo si trova anche nei negozi in italia?????
发表时间 Sat 24 May 08 @ 3:56 am
Non lo so se anche in italia li vendono ma penso proprio di si!99% si!... Ma se come ha detto TexZK non ti registri e non immetti il codice del programma, non puoi scaricare niente!!!!!!! Ti conviene farlo!!!!!!!!!!! .... Non è che è craccato?????????????
Se è cosi non puoi fare niente!!!!!
DJ ABARTH
Se è cosi non puoi fare niente!!!!!
DJ ABARTH
发表时间 Sat 24 May 08 @ 4:03 am
Se si parla di VirtulaDJ pro (la versione completa e professionale) questo è acquistabile solamente online.
Chiaramente con tutti i vantaggi che ne conseguono ed in particolare utilizzando come sistema di pagamento la carta di credito (anche le prepagate come la postepay) si ottimizzano tempi e costi.
Chiaramente con tutti i vantaggi che ne conseguono ed in particolare utilizzando come sistema di pagamento la carta di credito (anche le prepagate come la postepay) si ottimizzano tempi e costi.
发表时间 Sat 24 May 08 @ 4:30 am