ciao a tutti sono un novellino, cosa mi consigliate tra la hercules mk2 e la numark total control?
aiutatemi voi
grazie a tutti
ciao Mirkio
aiutatemi voi
grazie a tutti
ciao Mirkio
发表时间 Tue 29 Apr 08 @ 7:48 am
ho un'altra domanda, ma devo collegare anche una scheda audio esterna o posso utilizzarle anche senza?
attendo vostre attenzioni!!!
ciaoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
attendo vostre attenzioni!!!
ciaoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
发表时间 Tue 29 Apr 08 @ 7:55 am
La MK2 è un buon controller per iniziare ed è dotato anche di una scheda audio interna abbastanza buona.
Il Total Control invece ha qualche funzione in più rispetto al precedente ma non è dotato di scheda audio;quindi devi obbligatoriamente comprarne una, a meno che tu sul PC non abbia già due schede audio.
Comunque per domande di questo genere è meglio usare questo forum: http://win.digitaljockey.it/defaultf.aspx
Il Total Control invece ha qualche funzione in più rispetto al precedente ma non è dotato di scheda audio;quindi devi obbligatoriamente comprarne una, a meno che tu sul PC non abbia già due schede audio.
Comunque per domande di questo genere è meglio usare questo forum: http://win.digitaljockey.it/defaultf.aspx
发表时间 Tue 29 Apr 08 @ 8:06 am
grazie mille ora ho le idee un po' più chiare
发表时间 Tue 29 Apr 08 @ 8:10 am
La Mk2 ha gia una sua scheda audio interna e quindi non ne ha bisogno.
Il Total Control non ha la scheda audio integrata e quindi ne serve una estrena, per esempio la I/O DJ di numark è la sua partner ideale.
Ti possiamo chiarire le idee ma si tratta semplicemente di una questione di budget...
In base a quanto vuoi spendere... nel digitale più spendi e maggiore è la qualità di quello che acquisti.
Il Total Control non ha la scheda audio integrata e quindi ne serve una estrena, per esempio la I/O DJ di numark è la sua partner ideale.
Ti possiamo chiarire le idee ma si tratta semplicemente di una questione di budget...
In base a quanto vuoi spendere... nel digitale più spendi e maggiore è la qualità di quello che acquisti.
发表时间 Tue 29 Apr 08 @ 8:13 am