登录:     

Forum: Italian Forum

Topic: HERCULES RMX vs. VESTAX VCI-100

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

ciao a tutti, mi piacerebbe sapere da voi le differenze tra queste due console, e c'è qualcuno che le ha provate entrambe?.

ciao a tutti.

发表时间 Sun 27 Apr 08 @ 11:16 am
@morgan1969
La differenza sostanziale, che la prima è tutto icluso, la seconda è solo un controller, ci devi aggiungere un scheda audio esterna per suonare.
Poi se non sbaglio, le jog della seconda sono sensibili al tatto.
Bye Joe

Sì la Vestax ha i jog sensibili al tatto e credo anche più precisi. Penso sia questo il motivo per la differenza di prezzo. Non giustificata comunque per il fatto che la Vestax come detto da joe è solo un controller e quindi bisogna spendere altri soldi per abbinare una scheda audio.

Ciao a tutti!Qualcuno di voi ha notizie riguardo la risoluzione dei jog della vestax vci 100?So che la rmx presenta una risoluzione di 200 punti!Inoltre qualcuno che ha già testato entrambi i controller saprebbe dirmi come si comportano i relativi pitch control?Sono precisi e modulari?Ci sono sotanziali differenze?Grazie!

Ciao! VCI-100 Vs RMX = 100 a 0 fidati!

@Rob Monopoli.

La differenza non sta solo nel fatto della sensibilità delle jog.
Vestax altro pianeta.

orakolo17 wrote :
@Rob Monopoli.
La differenza non sta solo nel fatto della sensibilità delle jog.
Vestax altro pianeta.

Si è vero, però altro pianeta, altro prezzo :-)

P.S.: Sono prodotti di fascia diversa.

Dai un occhiata al Blog di Cioce qui .-> http://it.virtualdj.com/homepage/cioce/blogs/2680/_ITA__Hardware_per_DiJ.html e ti farai un idea di tutti i controller in commercio,orientandoti un po meglio.......

Bye Joe ;-)

Le sto ancora valutando...

(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)