登录:     

Forum: Italian Forum

Topic: problemi broadcast

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

ciao a tutti ...volevo chiedere una cosa..siccome vorrei far sentire a un amico come suono,quando vado in virtual dj premo broadcast,mi da l'indirizzo ip la porta e l'estensione del file...lo inserisce in windows media player,lo ascolta 10 sec e poi cade ...mi sapete dire come mai?grazie...

发表时间 Sun 13 Apr 08 @ 2:08 pm
devi controllare di avere un ip statico in modo che non ti cambia mentre stai suonando (se guardi il blog di cioce è spiegato tutto molto bene su come configurare il programma) e poi ti consiglio di usare vlc e non windows media player in quanto il ritardo nella riproduzione è meno in confronto a media player e poi è più stabile e difficilmete perde la connessione

si ho letto ma chi mi sente non riesce perche ascolta 10 secondi e basta..e poi non va piu...

usando come programma VLC e non MEDIA PLAYER?

VLC è la migliore scelta per la portabilità: io lo uso spessissimo sia sotto Win che sotto Linux.

Per Windows il migliore è WinAMP (domina sempre!), oppure il leggerissimo Foobar2000 (un paio di Mega e pochissime risorse richieste!!!).

winamp parte e si blocca...e windows media player non va..ditemi voi come devo fare?e da 3 giorni ma non riesco...sentono e poi basta si blocca...

se volete questo e il mio contatto se mi aiutate ve ne sarei grato... nokkiere21@hotmail.it

hai provato a leggere questo blog? http://www.virtualdj.com/blog/cioce/

se non lo hai fatto leggilo e imposta tutto come è ottimamente spiegato, a me così funziona tutto alla perfezione

Se siete connessi ad internet tramite un modem router dovete "aprire" la porta 8000.---questa sono andato in pannello di controllo,windows firewell,eccezioni e ho creato le porte udp e tcp ditemi voi...

boh ho fatto come dice il blog e nulla cade sempre dopo 10 sec alla persona che ascolta...

raga sono riuscito..possibile che chi stava ascoltando le dava problemi il firewell eed emule?come li ha staccati andava

Emule fà sempre male!!!

cioce se non chiedo troppo mi conttatti in msn?cosi mi spieghi bene il fatto del broadcast non funziona di nuovo e non so il perche.....eppure il mio amico stacca tutto,emule,firewell ma niente cade...

nessuno risponde...

(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)