登录:     

Forum: Italian Forum

Topic: BCD 3000...ma io non capisco...

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

ragazzi, ho la bcd 3000, con traktor funziona da paura..ma con le ultime relase scaricabili...è possibile lavorare con le uscite esterne e magari collegare un vinile o un CDJ a questa benedetta consolle come faccio con traktor?

发表时间 Tue 12 Feb 08 @ 12:01 pm
Certo che si può, ma non con la Home Edition che possiedi tu, che è limitata alla DJ Console (e con cui ti è stato REGALATO).

quindi in pratica è possibile gestire anche fonti esterne a tale consolle come traktor!
ma è possibile gestire anche il microfono?
inoltre, stò acquistando un CDJ 400, potrei usarlo sia come fonte x la BCD che come midi per VDJ?

Tutto ciò di quello che hai detto è affermativo, o quasi.
Se non sbaglio ci sono ancora alcuni limiti con le fonti esterne, per cui ti conviene usare il mixer. È da un po' che non provo, ma mi sembra che l'equalizzazione e i volumi non siano regolabili - ma, come ti ho detto, è dalla versione 3 che non provo questa funzione. Contatta l'assistenza per sapere meglio come funziona questa caratteristica, oppure prova la versione demo della versione 5.

Il microfono non dovrebbe essere un problema da gestire, dato che c'è da parecchio tempo la possibilità di regolarne il volume.

Al momento il CDJ-400 può essere mappabile in tutto tranne che la jogwheel come scratch, a causa del particolare protocollo utilizzato. Per il momento dovrebbe funzionare senza problemi per rallentare o velocizzare la traccia, ma non per lo scratch (e mi sembra che anche con gli altri software non sia ancora disponibile un driver apposito). In ogni caso, il team sta lavorando per integrarlo nativamente con VirtualDJ.

ottimo.....ma cavolo...io mi vorrei comprare la versione Professional...ma nn dispongo di quella cifra....
devo iniziare a mettere da parte un pò di soldi..ma il tempo ke io me la compro...già perdo la novità della consolle mia!
uffff.....vediamo cosa fare!è un incognita...

Ricorda di dare sempre le giuste priorità...
Il software si aggiorna, e con VDJ lo fai gratuitamente, i controller e le cose da attaccare alla console sono in continua evoluzione, vedrai cosa verrà proposto nel mercato digitale in quest' anno....
prima de decidere quale hardware collegare al pc, a mio parere conviene assicurararsi di avere un software in grado di evolvere nel tempo.
VDJ l' ho comprato anni fa, ma oggi, come tutti i Pro di questo forum, se ho la possibiita di prendere un qualsiasi controller anche di tipo avanzato, e di nuova generazione, non mi faccio nessun problema perche ho la certezza che riusciro a controllarlo con VDJ... magari inzialmente via midi, ma come si è dimostrato in poco tempo i controlli nativi vengono sviluppati.
E questo al contrario degli altri software che ad ogni release chiedono soldi per l' up-grade.
Se tieni conto di quanti soldi si spendono per mantenere aggiornati gli altri software, ti renderai conto che risparmiandoli, come con VDj, possono essere utilizzati per aggiormaneti dell' harware in alcuni casi anche consistenti.

Ciao!
Volevo sapere una cosa: ho Virtual dj trial, voi sapete come collegare il microfono al programma in modo che possa registrarne la voce? L'unica cosa che adesso riesco a fare è quella di registrare la base musicale perchè, ovviamente, è già dentro il computer.
Grazie!

attacca il Mic all'apposito Jack nella tua scheda audio, regola il volume del mic dal mixer di sistema. Quando registri, se vai sul config della registrazione scegli la voce master + mic.
Ma mi chiedo ?
Se stai provanado la trial, con tutte le potenzialita che ha questo software, ti conviene perdere tempo cercando di registrarti la voce ?

(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)