登录:     

Forum: Italian Forum

Topic: aiuto

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

uso virtual dj 4.0 ma non riesco a visualizzare effetti video quando mixo i vari brani. come si fa?

发表时间 Wed 06 Feb 08 @ 5:38 am
Prova la nuova demo per vedere se le nuove versioni funzionano bene. In caso affermativo, se vuoi saperne di più potrai acquistare VirtualDJ e leggere il manuale. Se avrai ulteriori problemi, contatta l'assistenza tecnica (che è in italiano) e per trucchi e consigli puoi consultare lo stesso il forum, ma ti aiuteremo solo se possiedi una licenza.

ragazzi non mi funzionano gli effetti video in virtual dj 4. ho provato anche a scaricare la versione demo ma non funzionano lo stesso.chi di voi sa darmi qualche aiuto????????????

Grazie saluti da gianni

giannidag wrote :
ragazzi non mi funzionano gli effetti video in virtual dj 4. ho provato anche a scaricare la versione demo ma non funzionano lo stesso.chi di voi sa darmi qualche aiuto????????????

Grazie saluti da gianni

perchè scusa, stai x caso utilizzando una versione crakkata?
registra la tua versione, x cortesia...
bye

non centra se la versione è crakkata o no. gia la demo stessa dovrebbe funzionare con gli effetti.

@ giannidag

Se a volte qualcuno si permette di affermare che si usa una versione craccata è perche risulta evidente che come nel tuo caso che, utilizzando la 4 o non l' hai registrata o non è una versione regolare, altrimenti staresti gia provando la 5.0.7 come tutti i possessori della licenza.
E' vero la demo deve funzionare.. ma vai sapere utilizzando software non originali o craccati quali casini possono nascere nei registri del sistema o nei file condivisi, che possono anche compromettere la funzionalità delle demo.
per provare la demo,, prova a disinstallare la 4, pulisci il registro e installa la demo vedrai che tutto funziona, come a tutti gli altri utenti che la scaricano e la provano...

se hai installato una versione di dubbia provenienza
avrai il sistema operativo talmente incasinato da pregiudicare qualsiasi funzionamento regolare
di ogni applicazione originale. Compresa la Demo Regolare di VirtualDJ.

Questi errori di gioventu' dovrebbero insegnare qualcosa.

AUGH ! ! !

(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)