salve vi chiedo scusa se ripropongo ancora una volta questo argomento, ma veramente ho letto praticamente tutto ma vista la mia ignoranza in materia non sono riuscito a risolvere i miei problemi, ho acquistato da poco una console mk2 mac edition, ma come ho letto sopra la confezione può essere fatta funzionare anchr con il pc, allora ho scaricato i driver da internet, dal sito di hercules, poi hi preso la demo di virtual dj per provare ad utilizzarlo, poi chè i cd presenti nella confezione contenevano programmi per il mac. la console riesce a funzionare con il virtual l'unica cosa che nn mi permette di fare è il preascolto, ho provato ad effetttuare mille interventi anke prendendendo spunto dal forum ma niente i tentativi sono stati inutili, nelle cuffie si sente solo quando lo switch lo porto in mix, e mi fa sentire quello che suonano le casse vi chiedo perfavore di aiutarmi, ho veramente bisogno.. grazie mille
发表时间 Sat 02 Feb 08 @ 9:35 am
Contatta l'assistenza http://www.virtualdj.com/contact/index.it.html
发表时间 Sat 02 Feb 08 @ 9:56 am
nn potresti aiutarmi tu direttamente perfavore??
发表时间 Sat 02 Feb 08 @ 10:25 am
No perchè io non sono l'assistenza tecnica, sono un semplice utente come tanti.
发表时间 Sat 02 Feb 08 @ 6:38 pm
se la console mk2 è funzionante, (non ha guasti)
deve essere riconosciuta come controller e te ne accorgi se vedi i fader che si muovono a video
e poi deve essere riconosciuta e configurata come scheda audio, a quel punto il preascolto in cuffia è automatico.
VDJ poi a vari set nelle opzioni....
vai per gradi, e se vedi che perdi troppo tempo (il tempo è denaro) non aspettare che ti scada la demo, acquista la pro e contatta l'assistenza ufficiale che ti seguirà passo passo in privato... questo come dice il buon Cioce è solo un forum...e se hai letto un po' di topic ti accorgi che rispondiamo sempre alle solite domande, in molti chiedono ed in pochi cercano di aiutare e rispondere ai vari quesiti...ed ora alle 03.25 vado a letto, nottex
deve essere riconosciuta come controller e te ne accorgi se vedi i fader che si muovono a video
e poi deve essere riconosciuta e configurata come scheda audio, a quel punto il preascolto in cuffia è automatico.
VDJ poi a vari set nelle opzioni....
vai per gradi, e se vedi che perdi troppo tempo (il tempo è denaro) non aspettare che ti scada la demo, acquista la pro e contatta l'assistenza ufficiale che ti seguirà passo passo in privato... questo come dice il buon Cioce è solo un forum...e se hai letto un po' di topic ti accorgi che rispondiamo sempre alle solite domande, in molti chiedono ed in pochi cercano di aiutare e rispondere ai vari quesiti...ed ora alle 03.25 vado a letto, nottex
发表时间 Sat 02 Feb 08 @ 8:25 pm