登录:     

Forum: Italian Forum

Topic: parliamo del famoso preascolto...

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

salve vi chiedo scusa se ripropongo ancora una volta questo argomento, ma veramente ho letto praticamente tutto ma vista la mia ignoranza in materia non sono riuscito a risolvere i miei problemi, ho acquistato da poco una console mk2 mac edition, ma come ho letto sopra la confezione può essere fatta funzionare anchr con il pc, allora ho scaricato i driver da internet, dal sito di hercules, poi hi preso la demo di virtual dj per provare ad utilizzarlo, poi chè i cd presenti nella confezione contenevano programmi per il mac. la console riesce a funzionare con il virtual l'unica cosa che nn mi permette di fare è il preascolto, ho provato ad effetttuare mille interventi anke prendendendo spunto dal forum ma niente i tentativi sono stati inutili, nelle cuffie si sente solo quando lo switch lo porto in mix, e mi fa sentire quello che suonano le casse vi chiedo perfavore di aiutarmi, ho veramente bisogno.. grazie mille

发表时间 Sat 02 Feb 08 @ 9:35 am

nn potresti aiutarmi tu direttamente perfavore??

No perchè io non sono l'assistenza tecnica, sono un semplice utente come tanti.

se la console mk2 è funzionante, (non ha guasti)
deve essere riconosciuta come controller e te ne accorgi se vedi i fader che si muovono a video
e poi deve essere riconosciuta e configurata come scheda audio, a quel punto il preascolto in cuffia è automatico.
VDJ poi a vari set nelle opzioni....
vai per gradi, e se vedi che perdi troppo tempo (il tempo è denaro) non aspettare che ti scada la demo, acquista la pro e contatta l'assistenza ufficiale che ti seguirà passo passo in privato... questo come dice il buon Cioce è solo un forum...e se hai letto un po' di topic ti accorgi che rispondiamo sempre alle solite domande, in molti chiedono ed in pochi cercano di aiutare e rispondere ai vari quesiti...ed ora alle 03.25 vado a letto, nottex

(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)