登录:     

Forum: Italian Forum

Topic: Aiuto con le skin

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

RAGAZZI SN NUOVO DI VIRTUAL...CM SI FANNO A METTERE GLI SKINS????? NELLA CARTELLA DI VIRTUAL MIA IN C: NN C'E' LA CARTELLA SKINS...CM FACCIO??? SE LA CREO NN MI FUNZ LO STESSO ... GRAZIE IN ANTICIPO

发表时间 Thu 24 Jan 08 @ 2:21 pm
la cartella esiste !
forse la cerchi nel posto sbagliato.
Comunque sia, gli skin che si scaricano da questo sito (quelli veri, ufficilai e che funzionano)
sono in un formato autoinstallante. Un doppio click ed'e' gia' fatto.
Senza nemmeno preoccuparsi della loro posizione.

AUGH ! ! !

e dv la devo cercare sta cartella???

ke versione hai di vdj?
io con la versione 5,il programma installa 2 cartelle,una VirtualDJ,ed un altra VirtualDJrevXX,ecco tu dovresti cercare nella cartella "VirtualDJrevXX".Li ci sono le skin

ciao raga volevo sapere per favore se c' è 1 metodo per scaricare le skin senza aver comprato il prodotto......grazie in anticipo

No non c'è e ti ricordo che questo è un forum ufficiale dove gli utenti il programma lo hanno PAGATO.

si ok...ma la cartella skin a me il programma nn l'ha installata!!!!! xk????
o ditemi dv trovarla!!1

Se puoi cambiare le Skin dal Config di Virtual DJ le skin le hai, che te ne fai di sapere dove sono?

si Ok, noi facciamo finta di non capire, e tu di non sentire ...ma il grande fratello atomix ci guarda, come in tutte le buone famiglie basta che ci metti nella condizione di rispettare gli utenti regolari e ti aiutiamo più che volentieri, dato che il tuo primo quesito è semplice, e magari ci sei arrivato da solo, ma ci son tanti altri trucchetti per diventare un vero DiJ.
ciao
Zio SPA

(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)