RAGAZZI SN NUOVO DI VIRTUAL...CM SI FANNO A METTERE GLI SKINS????? NELLA CARTELLA DI VIRTUAL MIA IN C: NN C'E' LA CARTELLA SKINS...CM FACCIO??? SE LA CREO NN MI FUNZ LO STESSO ... GRAZIE IN ANTICIPO
发表时间 Thu 24 Jan 08 @ 2:21 pm
la cartella esiste !
forse la cerchi nel posto sbagliato.
Comunque sia, gli skin che si scaricano da questo sito (quelli veri, ufficilai e che funzionano)
sono in un formato autoinstallante. Un doppio click ed'e' gia' fatto.
Senza nemmeno preoccuparsi della loro posizione.
AUGH ! ! !
forse la cerchi nel posto sbagliato.
Comunque sia, gli skin che si scaricano da questo sito (quelli veri, ufficilai e che funzionano)
sono in un formato autoinstallante. Un doppio click ed'e' gia' fatto.
Senza nemmeno preoccuparsi della loro posizione.
AUGH ! ! !
发表时间 Thu 24 Jan 08 @ 2:43 pm
e dv la devo cercare sta cartella???
发表时间 Fri 25 Jan 08 @ 8:06 am
ke versione hai di vdj?
io con la versione 5,il programma installa 2 cartelle,una VirtualDJ,ed un altra VirtualDJrevXX,ecco tu dovresti cercare nella cartella "VirtualDJrevXX".Li ci sono le skin
io con la versione 5,il programma installa 2 cartelle,una VirtualDJ,ed un altra VirtualDJrevXX,ecco tu dovresti cercare nella cartella "VirtualDJrevXX".Li ci sono le skin
发表时间 Sat 26 Jan 08 @ 7:58 am
ciao raga volevo sapere per favore se c' è 1 metodo per scaricare le skin senza aver comprato il prodotto......grazie in anticipo
发表时间 Sun 27 Jan 08 @ 7:23 am
No non c'è e ti ricordo che questo è un forum ufficiale dove gli utenti il programma lo hanno PAGATO.
发表时间 Sun 27 Jan 08 @ 7:33 am
si ok...ma la cartella skin a me il programma nn l'ha installata!!!!! xk????
o ditemi dv trovarla!!1
o ditemi dv trovarla!!1
发表时间 Sun 27 Jan 08 @ 7:39 am
Se puoi cambiare le Skin dal Config di Virtual DJ le skin le hai, che te ne fai di sapere dove sono?
发表时间 Sun 27 Jan 08 @ 7:45 am
si Ok, noi facciamo finta di non capire, e tu di non sentire ...ma il grande fratello atomix ci guarda, come in tutte le buone famiglie basta che ci metti nella condizione di rispettare gli utenti regolari e ti aiutiamo più che volentieri, dato che il tuo primo quesito è semplice, e magari ci sei arrivato da solo, ma ci son tanti altri trucchetti per diventare un vero DiJ.
ciao
Zio SPA
ciao
Zio SPA
发表时间 Sun 27 Jan 08 @ 7:13 pm