快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Hercules - DJ Console RMX (Topic generale) - Page: 94

由于该帖子的部分内容已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

frankxxHome userMember since 2011
ok...il reverbero' ci sta' Ho sbagliato sorry ;^)
 

发表时间 Fri 06 May 11 @ 3:12 pm
cyccyoPRO (legacy)Member since 2009
ciao ragazzi, sabato ho utilizzato la RMX con il VDJ LE e durante la serata (5 ore) ho notato i seguenti incidenti di percorso, sul quale chiedo un vostro aiuto/consiglio:

- ho caricato una traccia e mandando avanti la canzone con la jog, la canzone andava indietro
- in alcuni mixaggi, la canzone entrante non mi teneva bene il BPM e spingendo il tasto sync si sentiva la variazione accelerata del BPM durante il mix
- muovendo i pitch della RMX non si muovevano quelli della screenshot di default

Premetto che con lo stesso pc ho utlizzato la mk4 e questi problemi non si sono mai verificati.

Sapete dirmi che vuol dire? grazie, emanuele
 

发表时间 Mon 16 May 11 @ 9:48 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
che strani comportamenti...provato a resettare vdj alle opzioni di default??
 

发表时间 Mon 16 May 11 @ 12:15 pm
cyccyoPRO (legacy)Member since 2009
come lo faccio? me lo spieghi?
 

发表时间 Mon 16 May 11 @ 12:43 pm
salve ragazzi ho un problema con la consol hercules djcontrol mp3 e2 se vi spiego il mio problema qualcuno mi potrebbe aiutare?
 

发表时间 Mon 16 May 11 @ 3:37 pm
Cyccyo anch io ho avuto questi problemi penso che sia il fattore latenza! Prova a modificarla!
 

发表时间 Mon 16 May 11 @ 4:00 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
allora...

@cyccyo
per farlo vai in config e poi nella schermata info clicca su resetta alle impostazioni di default...
se non risolvi ma non credo prova ad alzare la latenza ma non credo sia un problema simile..

@dj fabio
se non ci dici il problema come facciamo ad aiutarti??
 

发表时间 Tue 17 May 11 @ 8:09 am
druidoHome userMember since 2011
ciao a tutti , io ho preso una dj console rmx ma non riesto ad ascoltare il pre ascolto in cuffia(ho un mac) cosa devo fare?
 

发表时间 Tue 31 May 11 @ 1:25 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

发表时间 Tue 31 May 11 @ 2:05 pm
druidoHome userMember since 2011
si ho installato tutto da cd, è la versione sua, la 5.2.2 su pc me la da solo in cuffia ma non in cassa e sul mac non si apre nemmeno il programma
 

发表时间 Tue 31 May 11 @ 2:14 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

发表时间 Tue 31 May 11 @ 3:30 pm
druidoHome userMember since 2011
niente da fare ho scaricato la versione home free e mi fa sentire solo in cuffia o solo in casa ........se qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere please
 

发表时间 Tue 31 May 11 @ 5:57 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Devi configurare l'audio dall panello di controllo della hercules con vdj chiuso, poi ovvio casse e cuffie vanno collegate a la rmx
 

发表时间 Wed 01 Jun 11 @ 5:42 am
gio7384ControlleristMember since 2010
Salve a tutti mi sono già presentato. Mi chiamo Giovanni. Ho acquistato ieri una Hercules Rmx. Volevo sapere se a qualcuno è mai capitato il blocco del suono dopo circa 15 min. Uso Vdj 7 Pro, mi è stato mandato dal venditore, Se uso solo Vdj non succede niente. Inserisco la console e dopo 15-20 min di suono si bloccano i due banchi, non si sente piu niente. i comnadi rispondono solo il play non va, quindi o devo aspettare 2-3 minuti carico nuovamente la canzone e va oppure sono costrtto a togliere cavo usb e reinserirlo. Siccome sabato dovrei suonare per una festa mi potete gentilmente aiutare. .
Vi do alcuni dati:
ho Windows 7 32 bit --- uso uh hifi 2.1 della creative (a casa) con cavo sdoppiato per output 1 e 2, e preascolto in cuffia.
Nel control Panel non ho toccato niente, la latenza è impostata in auto.

Installato ULTIMI DRIVER.

i parametri nel Config sono quelli predefiniti, a parte quando uso Hercules, devo impostare le usitee il preascolto.

Mi è capitato oggi che si è bloccato, non ho chiuso vdj, sono entrato in config ho spuntato SAFE MODE, poi ho cliccato OK e mi fa fatto ricaricare la traccia sbloccandosi. Strano. Con le schede ASIO il SAFE MODE non dovrebbe funzioanare. Ho provato sia ad usare ASIO che WDM dopo 15-20 min si blocca il suono.
 

发表时间 Wed 01 Jun 11 @ 3:15 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
intanto registra il seriale quì http://it.virtualdj.com/users/edit.html di virtual dj pro e scarica l'ultima versione...
e poi non si capisce che scheda audio usi...quella integrata dell'rmx o un'altra??'
 

发表时间 Thu 02 Jun 11 @ 1:59 pm
ragazzi buongiorno a tutti,ho bisogno di qualche informazione tecnica relativa all'utilizzo della hercules rmx con il korg kaossilator pro,prima di tutto scusatemi in anticipo se sbaglio topic e se è cosi indirizzatemi a quello giusto!la mia domanda in primis è:posso usare il korg kaossilator con la rmx?ho bisogno di schede audio aggiuntive oppure va bene quella della rmx?se potete datemi una delucidazione grazie!ragazzi buona giornata a tutti!
 

发表时间 Wed 08 Jun 11 @ 3:47 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
sicuramente con una configurazione a mixer esterno...a mixer interno lo potresti usare in midi..però non saprei bene come fare...
potresti anche effettare la sola uscita master questo si..
 

发表时间 Wed 08 Jun 11 @ 7:26 am
matt,che ne pensi di un mixer ALTO amx 140 fx da poter usare insieme alla RMX? conosci il prodotto ,mi puoi dare qualche dritta??grazie.
 

发表时间 Tue 14 Jun 11 @ 3:00 pm
e' un mixerino minimmo
adatto a chi vuole aggiungere semplicemente un microfono,
e/o un altra fonte sonora al proprio setup
con possibilita' di controllare due rami di ampificazione in modo separato e indipendente.
Non si tratta certo di un prodotto di grido
ma nella sua semplicita', fa sicuramente comodo in un impianto
quando non si hanno altre apparecchature di regolazione audio in uscita dalla prpria console.

Augh !
 

发表时间 Wed 15 Jun 11 @ 3:07 am
89%