快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Hercules - DJ Console RMX (Topic generale) - Page: 77

由于该帖子的部分内容已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Ah, altro problema: in basso a destra, nel pannello Hercules, ASIO non mi viene attivato. Lo attivo manualmente, apro VDJ e mi passa alla fine dell'apertura del programma DA SOLO a WDM. E se rimetto ASIO "a caldo",o senza aprire e chiudere, non si sente + nulla. Windows 7 x64, appena formattato, PULITISSIMO.
 

发表时间 Wed 11 Aug 10 @ 12:53 pm
La RMX funziona da Virtual DJ 5 in poi e solo i limited sono rimansti con la 3.4, con tutte le funzioni in più che hanno aggiunto negli anni mi pare assurdo voler rimanere con una versione datata.

Usata a querl prezzo va bene.


GRZ
 

发表时间 Thu 12 Aug 10 @ 9:00 am
Ciao, ho l'esigenza di allungare il cavo usb della RMX... con una normale prlunga USB potrei farlo.

la domanda è: si perde qualcosa?, aumenta la latenza? perdite di volume? altri problemi?
 

发表时间 Thu 12 Aug 10 @ 1:43 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
cambia semplicemente il cavo...fai prima...un comune cavo usb maschio-femmina va bene
 

发表时间 Thu 12 Aug 10 @ 2:33 pm
ti ringrazio... ne acquisterò uno più lungo
 

发表时间 Thu 12 Aug 10 @ 3:06 pm
Ciao ragazzi, ho appena acquistato la consolle rmx ed ho visto che il software fornito ha validità 20 giorni in versione completa. La mia domanda è.
scaduti i 20 giorni ritorna alla versione precedente e se si bisogna acquistare il software per rendere la versione completa? Non ditemi che con l'acquisto della console non ti forniscono anche il software completo!!
 

发表时间 Fri 13 Aug 10 @ 1:51 am
volpiPRO InfinityMember since 2008
In dotazione hai una versione LE che ti permette di lavorare, però se vuoi qualcosa in più devi acquistare la versione pro, avendo la possibilità di aggiornamenti gratuiti. L'acquisto della RMX ti dà la possibilità di uno sconto sulla versione pro.
 

发表时间 Fri 13 Aug 10 @ 2:08 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Finiti i 20 giorni torni al software regalato in bundle con la RMX ossia alla versione LE che stavi usando prima di attivare i 20 giorni della versione PRO DEMO.

Se vuoi maggiori info leggiti le FAQ.
 

发表时间 Fri 13 Aug 10 @ 2:09 am
crastyLE userMember since 2008
salve ragazzi,
posso sapere se e come si fa a creare un playlist con virtual dj 5.2.1 LE (versione in dotazione con la RMX)? grazie fatevi sentire in tanti :D
 

发表时间 Sat 14 Aug 10 @ 6:24 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Con quella versione limitata non puoi, ti serve la PRO.
 

发表时间 Sat 14 Aug 10 @ 6:28 am
mabbaPRO InfinityMember since 2009
Ciao

Domanda:
è possibile "personalizzare" le luci dei tasti della rmx?
mi spiego meglio:
alla pressione del beatlock o del source vedo che i tasti restano accesi in modo da poter vedere se sono attivi o meno.
mi piacerebbe replicare tale funzione sui tasti kill,per vedere quando i filtri sono attivi o meno

è posibile?

Grazie
 

发表时间 Sat 14 Aug 10 @ 7:51 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
E' impossibile perchè i KILL della RMX non hanno fisicamente alcun LED sotto.
 

发表时间 Sat 14 Aug 10 @ 7:54 am
mabbaPRO InfinityMember since 2009
perfetto :)
non si smette mai di di imparare
Grazie
 

发表时间 Mon 16 Aug 10 @ 2:39 am
La Steel invece ce l'ha.

Andrea
 

发表时间 Mon 16 Aug 10 @ 2:53 am
ciao a tutti ragazzi oggi finalmente mi è arrivata la rmx, wow ho installato vdj e driver per il mio mac solo che non capisco un paio di cose,

1 come si ad avere il preascolto in cuffia, boh io non riesco.

2 come funzionano i loop ? cioè come faccio ad aumentare e diminuire ? è più di un'ora che sto smanettando e leggendo ma non ci ho mica capito nulla. boh mi sapete aiutare ? grazie a tutti ciao Michele
 

发表时间 Mon 16 Aug 10 @ 11:28 am
1-per avere il preascolto devi andare in config-sound setup-outputs e scegliere "headphones"
2-per i loops dipende dal mapper che stai usando (se ne stai usando uno...), se il tuo problema è attivarli fallo pigiando il tasto con il numero battute nella sezione loop dal mac, poi andando avanti scoprirai come farlo in altri modi...

Andrea
 

发表时间 Mon 16 Aug 10 @ 1:07 pm
mah guarda siamo sempre punto a capo, non cambia nulla.
 

发表时间 Mon 16 Aug 10 @ 3:27 pm
ok ci siamo inizio ad ingranare solo che non riesco a capire come aumentare e diminuire le battute del loop. mi date una mano? grazie

Michel
 

发表时间 Mon 16 Aug 10 @ 5:28 pm
Presa sabato usata a 180 €
problema dopo aver installato la versione prova del vdj come faccio per registrarla qui nel forum, che nella confezione il cd non c'era??

avrei un paio di precisazioni da sapere...premetto che ho dato un occhio al pannello impostazioni ma non ne sono venuto a capo!
1 perchè se non la collego ad un mixer non mi fa andare le casse del pc?
2.perchè alcuni pezzi mi da 81 bpm e altri invece meli da 162 che la velocita è la stessa??
3.il pitch anche se lo metto da 6% non riesco a renderlo preciso uguale all'altro deck.
4.come mai il loop rispetto al vdj 3 si imposta a valori di meta e come lo metto nei 6 tasti ??
5.i controlli che permettono lo scratch non sono sensibili come nella vecchia mp3control a cui ero abituato...come faccio a impostarlo simile??

scusate la prolissità,ma sono curioso di sapere queste cose perchè a primo impatto mi pare un gran prodotto e sarei felice di sfruttarlo al meglio!

 

发表时间 Mon 16 Aug 10 @ 6:24 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

发表时间 Tue 17 Aug 10 @ 10:56 am
73%