快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Hercules - DJ Console RMX (Topic generale) - Page: 75

由于该帖子的部分内容已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Certo che puoi collegarla ;)
Però avresti almeno dovuto dirci che connettore ha il tuo diffusore FBT o al massimo indicare il modello esatto !
Sappi che dalla RMX hai 2 uscite Jack mono da 6,3 mm, e 2 uscite RCA....
quindi se supponiamo che sul diffusore hai una presa Jack, ti serve un cavo spina Jack mono 6,3 / spina Jack mono 6,3.

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

发表时间 Thu 17 Jun 10 @ 10:48 am
ok grazie ragazzi appena mi arrivo al massimo me la personalizzo.....comunque volevo sapere se la rmx è superiore rispetto alla mk2 e anche in cosa.Grazie
 

发表时间 Mon 21 Jun 10 @ 4:38 pm
Un saluto a tutti....
....inanzitutto mi scuso se il post risultasse doppio,ma nn sono riuscito a trovare niente di simile leggendo le varie pagine...
...io ho appena acquistato un Djconsole rmx della Hercules e funziona tutto alla perfezione con windows 7 ultimate tranne che per il Vol.Main che muovendolo nn da nessun effetto.Sullo schermo del pc pero' il cursore si muove regolarmente...sapete come aiutarmi in merito???
Grazie.
 

发表时间 Sat 26 Jun 10 @ 11:13 am
volpiPRO InfinityMember since 2008
Ciao, il volume modifica il livello dell'audio nelle uscite verso gli amplificatori, quindi se lavori con le cuffie non puoi sentire nessuna variazione.
 

发表时间 Sat 26 Jun 10 @ 11:59 am
Risolto il problema. Avevo sbagliato l'uscita.
Qualcuno sa mica come togliere il brusio di sottofondo. Lo sento molto fastidioso.....

Grazie
 

发表时间 Sat 26 Jun 10 @ 12:11 pm
xMinosxHome userMember since 2010
Salve a tutti!...Sono un nuovo utente...ho appena acquistato una console hercules RMX e l'ho istallata sul mio macbook...il mio problema consiste nel fatto che non riesco a sentire l'audio in uscita dalle casse del pc...siccome sono nuovo anche per l'utilizzo di mac chiedo aiuto soprattutto ai mac users...Grazie in anticipo!
 

发表时间 Sun 27 Jun 10 @ 9:41 am
mabbaPRO InfinityMember since 2009
come hai collegato la console?
in teoria l'audio deve uscire dall'output della rmx,quindi devi ataccare le casse a quell'output(l'1-2) e vedere se funziona
 

发表时间 Sun 27 Jun 10 @ 12:51 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Con la versione LE non puoi usare le casse integrate del PC, devi collegare delle casse alla RMX.
 

发表时间 Sun 27 Jun 10 @ 12:51 pm
Mr.B djHome userMember since 2010
ciao a tutti...sono nuovo del forum...sabato ho preso la rmx dopo anni della mk2....devo dire fantastica...mi piace un sacco...l'unica cosa...il peso...però funziona alla grande...adesso aspetto solo di usarla in pieno....
 

发表时间 Mon 28 Jun 10 @ 10:36 am
Ottimo! non hai domande?

Andrea

PS: pesa perchè è di metallo, ciò si addice a un prodotto semi-PRO
 

发表时间 Mon 28 Jun 10 @ 10:46 am
pomataPRO InfinityMember since 2009
E' possibile collegare due cdj alla hercules rmx?
 

发表时间 Thu 01 Jul 10 @ 6:32 am
certo e puoi usarla come mixer ma per fare tutto cio ti serve innanzitutto la versione pro ;)
 

发表时间 Thu 01 Jul 10 @ 8:08 am
Mr.B djHome userMember since 2010
@ andrea

nn ho domande specifiche per adesso...sto ancora studiando a fondo come utilizzarla...più che semi pro la definirei interamente pro...
è ben rifinita e molto precisa anche se i gudagni dei gain sono molto sensibili e bisogna regolarli molto precisamente...ma appena ho un po di tempo provo a rimappare i controlli e ad abbassare la sensibilita del range di azione...
 

发表时间 Fri 02 Jul 10 @ 1:54 am
ciao ragazzi... utilizzo il controller per lavoro da qualche mese ma ancora non ho trovato i parametri giusti...

ho un Acer modello Aspire 5520....

utilizzo il virtual dj incluso nel'acquisto del controller.... ci sono delle schede tecniche su come impostare correttamente i parametri oppure qualcuno di voi ha un pc uguale al mio? saluti Alessio ;)

 

发表时间 Sun 04 Jul 10 @ 1:06 pm
xMinosxHome userMember since 2010
Con la versione LE non puoi usare le casse integrate del PC, devi collegare delle casse alla RMX.
Si, infatti mi sembrava...grazie mille per le risposte sia a mabba che a ciocie.
Ah...tanto che ci sono volevo chiedere se è possibile installare virtual dj 5.2.2 che ho avuto insieme alla mia consolle hercule rmx...su una altro pc...senza doverlo disinstallare dal mio portatile in cui è già installato...grazie in anticipo!:)
 

发表时间 Sun 04 Jul 10 @ 3:08 pm
mabbaPRO InfinityMember since 2009
di niente figurati....
la versione LE la puoi installare su quanti pc vuoi,non ci sono limitazioni,l'unica "limitazione"(scusa la ripetizione)è che si avvierà solo se ci sarà la rmx collegata,altrimenti nisba....:)



Au Revoir
 

发表时间 Sun 04 Jul 10 @ 5:59 pm
crastyLE userMember since 2008
salve ragazzi....la hercules farà un'altra console più potente della rmx?
 

发表时间 Mon 05 Jul 10 @ 7:21 pm
crastyLE userMember since 2008
scusate ragazzi non contando gli out 3 e4.....con gli out 1 e2 da ¼" (+4dBu) per periferiche professionali posso collegare 2 casse...invece con gli out RCA mono (-10dBv) per periferiche standard ne posso collegare solo 1 sempre non contando gli out 3e4??
 

发表时间 Wed 07 Jul 10 @ 6:39 am
Ciao mi chiamo Francesco ho una Hercules dj console ho fatto Sabato il mio primo matrimonio collegando due casse Della proel da 250 watt ma non capisco come Mai una delle due ha tenuto per tutto il tempo un volume più alto nonostante il bilanciamento fosse apposto!le casse erano attaccate tramite RCa - canon! Grazie a chi mi Dara qualche dritta
 

发表时间 Tue 13 Jul 10 @ 7:22 am
HO SCARICATE DEGLI EFFETI MA NN RIESCO A METTERLI SU VIRTUAL DJ!!!! HELP
 

发表时间 Tue 13 Jul 10 @ 9:13 am
71%