快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Hercules - DJ Console RMX (Topic generale) - Page: 67

由于该帖子的部分内容已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

crastyLE userMember since 2008
in generale..qualsiasi tipo oopure dei ricambi
 

发表时间 Fri 19 Mar 10 @ 12:28 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

发表时间 Fri 19 Mar 10 @ 12:30 pm
ciao ragazzi,
ho notato che con la versione 6.07 di VDJ usando i loop in maniera manuale (con i tasti dell'hercules per capirci) non tiene in sincro le due tracce mentre se uso i loop da VDJ funziona regolarmente. Sbaglio qualcosa io o c'è un bug sul programma? Con le precedenti versioni mi sembrava che indipendentemente da dove si apriva e chiudeva il loop il programma lo metteva in battuta e in sincro con l'altra traccia. Mi potete aiutare>?

beppe
 

发表时间 Fri 19 Mar 10 @ 2:37 pm
e' solo questione di mappature differenti, evolute con le nuove versioni,
ma se vuoi che i loop manuali aggancino i quadratoni delle dattute sula waveform
devi solo attivare lo SMART LOOP
che di solito e' raffigurato con un lucchetto sullo skin, vicino alla zona loop.
potresti anche rimappare la tua console per fargli fare quallo che vuoi come vuoi
o assegnare allo SmartLoop un tasto della tastiera.

Augh !
 

发表时间 Fri 19 Mar 10 @ 2:59 pm
crastyLE userMember since 2008
scusate siccome me si e rotto il pezzo grigio di plastica per muovere il crossfader dove lo posso trovare??? grazie
 

发表时间 Fri 19 Mar 10 @ 3:44 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

发表时间 Fri 19 Mar 10 @ 3:46 pm
crastyLE userMember since 2008
non so come si fa a fare una domanda!!!
 

发表时间 Fri 19 Mar 10 @ 3:52 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Telefona al numero che c'è in fondo alla pagina del sito,
e gli leggi il tuo post precedente..... :))))

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

发表时间 Fri 19 Mar 10 @ 4:14 pm
oppure gli mandi una mail cliccando sul link sempre a fondo pagina

Info: info@midiware.com
 

发表时间 Sat 20 Mar 10 @ 3:35 am
crastyLE userMember since 2008
salve esista una versione di traktor compatibile con la dj console rmx??
 

发表时间 Sat 20 Mar 10 @ 10:01 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

发表时间 Sat 20 Mar 10 @ 10:20 am
AIUTO sto usando da pochi giorni la rmx oggi vado ad aprire virtuadj e mi dice "errore nel driver ASIO" poi premo "ok" e mi si apre il programma ma quando metto una canzone e metto play non parte nulla
che posso fare? AIUTO é URGENTE
 

发表时间 Fri 26 Mar 10 @ 2:45 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

发表时间 Sat 27 Mar 10 @ 7:13 am
djcizHome userMember since 2010
qualcuno mi sa dire perchè utilizzando vitual 6.6 se utilizzo il selettore delle cuffie, mi si chiude il programma?
P.S: non ditemi di contattare l'assistenza!
 

发表时间 Sat 27 Mar 10 @ 10:03 am
djciz wrote :

P.S: non ditemi di contattare l'assistenza!


bravo ti sei risposto da solo
è l'unica soluzione credimi

 

发表时间 Sat 27 Mar 10 @ 10:47 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
la versione 6.0.6 è uscito solo in DEMO , quindi nessun pro user regolare la possiede (anche perche non avrebbe senso scaricare una DEMO se gia' si possiede la PRO). Inoltre non ho mai sentito questo problema....

Ora puoi scegliere se aspettare qualche risposta incerta , insicura , vaga oppure contattare l'assistenza.

Il forum non è un centro assistenza e qui nessuno è obbligato a sapere le cose o a dare risposte certe.

purtroppo questa cosa non si riesce a farla capire....mah...
 

发表时间 Sat 27 Mar 10 @ 2:24 pm
djcizHome userMember since 2010
ok.....
 

发表时间 Mon 29 Mar 10 @ 7:54 am
Recentemente ho dovuto riconificare una cassa, mi è stato detto di fare attenzione ai settaggi della RMX in quanto queste consolle digitali producono delle leggere distorsioni che all'orecchio sono impercettibili ma ti possono rovinare le casse.
Onestamente non so se mi hanno detto una cosa vera o una bufala... la fonte è un collega che suona da vent'anni e quindi mi ha fatto venire un dubbio.
Io più che star attento a non avere i led del master schiattati sul rosso non penso ci sia altro da fare, cosa oltretutto che vale per qualsiasi consolle collegata ad un mixer.

In ogni caso chiedo lumi e consigli a tutti gli amici del forum!

Ciao
Beppe
 

发表时间 Tue 30 Mar 10 @ 8:42 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
boh...a me non risulta questa cosa e piu' che star attento ai LED del mixer non credo ci sia altro da fare. Magari attendiamo , visto che sono curioso anch'io , il parere di qualcuno piu' esperto di noi :)
 

发表时间 Tue 30 Mar 10 @ 8:47 am
moramax wrote :
sei sicuro di avere analizzato i brani prima di riprodurli?
I brani non devono avere l' icona gialla.(significa che non sono stati analizzati)
Se carichi un brano non analizzato, VirtualDJ non conosce ancora il valore del volume del brano. Quindi le correzioni di volume, effettuate in base alla relatina impostazione del software, avvengo alla fine del caricamento e cioè quando il brano è stato analizzato.
Per cui è assolutamente consigliabile avere tutti i brani analizzati(tasto destro del mouse e selezionare bpm/ri-analizza oppure analizza bpm) in modo che la correzione del gain avvenga al momento del caricamento e non alla fine del caricamento per evitare il problema che hai segnalato.


Approfitto del post precedente per chiedere chiarimenti sulle differenze nelle impostazioni del programma tra le opzioni "Auto", "Auto + memoria" o "Disabilitato" per quanto riguarda il gain.
Io ho tutte le tracce normalizzate con MP3GAIN e su VDJ i brani sono tutti analizzati, ma ogni tanto è necessario un piccolo aggiustamento. Io normalmente usavo il programma settato su "Auto + memoria" ma in questo modo il gain risulta inibito a meno che non lo si porti prima a zero (questo quando il brano è già in play). Ho quindi spostato il setting su disabilitato... però vorrei qualche spiegazione più chiara sull'argomento.

Grazie a tutti
Ciao
Beppe

 

发表时间 Tue 30 Mar 10 @ 8:56 am
64%